Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus pi√Ļ grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum √® necessario registrarsi

mameofan

[Topic unico] Il calciomercato della Juventus Women

Recommended Posts

6 minuti fa, Leonardo. ha scritto:

non volevo osare tanto ūüėā.

Ti dir√≤, di Regina Baresi mi ha colpito molto questa estate la postura tenuta sullo sgabello nello studio Rai. E anche le scarpe.ūüėÜ

e pensare che c'è stato un momento, ad aprile, nel quale sembravano tutte e due nostre...

E sarei io l'insensibile? ūüėĄ¬†

12 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

...  ma  ,  caro  Leo ,   io  sono  bigamo ... anzi , trigamo  ,  quadrigamo ,  quintigamo  ...   centigamo  :d   ...

p.s. :   sempre  calcisticamente   parlando ,  eh  ??!! ;)  ...ih..ih..

D0kwa3-PX4-AEQv-Gb.jpg

sefz.allah

13 ore fa, kalus ha scritto:

Vero, Sikora è stata utilizzata spesso piu' avanti, ma oltre a Bonansea non "scorgo" ali....

Siamo pieni di punte centrali: puntiamo ad un 4312?

Andonia sicuramente √® una a cui piace avere pi√Ļ di una soluzione tattica .ok¬†

"IL NOME NUOVO.¬†Glionna e Cantore non sono tuttavia le uniche due ‚Äô99 bianconere finite nel mirino di Antonella Formisano. A quanto infatti riportato oggi da¬†L‚ÄôArena, la d.s. giallobl√Ļ avrebbe messo gli occhi anche su¬†Arianna¬†Caruso,¬†centrocampista¬†coetanea delle prime due e anche lei ansiosa di mettersi in mostra. Anche per lei si tratta sulla base del prestito annuale." da CalcioHellas

1 minuto fa, Maxicol ha scritto:

"IL NOME NUOVO.¬†Glionna e Cantore non sono tuttavia le uniche due ‚Äô99 bianconere finite nel mirino di Antonella Formisano. A quanto infatti riportato oggi da¬†L‚ÄôArena, la d.s. giallobl√Ļ avrebbe messo gli occhi anche su¬†Arianna¬†Caruso,¬†centrocampista¬†coetanea delle prime due e anche lei ansiosa di mettersi in mostra. Anche per lei si tratta sulla base del prestito annuale." da CalcioHellas

Cioè ieri

24 minutes ago, Maxicol said:

, Ma non scherziamo proprio

22 minuti fa, Maxicol ha scritto:

se parte anche arianna, significa che arriva una centrocampista 'dal mondiale'

2 minuti fa, delsa ha scritto:

se parte anche arianna, significa che arriva una centrocampista 'dal mondiale'

Ma che andrebbe a creare una concorrenza mondiale (Galli, Pedersen, Cernoia, Rosucci, X, Bellucci).

2 minuti fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

Ma che andrebbe a creare una concorrenza mondiale (Galli, Pedersen, Cernoia, Rosucci, X, Bellucci).

rosucci ha un enorme punto interrogativo sulla testa, purtroppo

2 minuti fa, delsa ha scritto:

rosucci ha un enorme punto interrogativo sulla testa, purtroppo

Ce l'aveva anche al primo anno, è arrivata nella stessa identica e precisa situazione di adesso e poi abbiamo visto che stagione ha fatto.

10 minuti fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

Ce l'aveva anche al primo anno, è arrivata nella stessa identica e precisa situazione di adesso e poi abbiamo visto che stagione ha fatto.

eh ma gli anni passano

e i crociati aumentano...

"Contestualmente la società azzurra ha trovato l’accordo per la cessione alla Juventus Women il diritto alle prestazioni sportive di Paola Boglioni, che rimarrà comunque in prestito all’Empoli nella stagione 2019/20".

22 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

1 ora fa, delsa ha scritto:

66658456_353372738891614_3406276127506298496_n.jpg?_nc_ht=scontent-mxp1-1.cdninstagram.com

17   LUGLIO   2019  ,  ovvero  UNA  DATA  DA  DIMENTICARE    per  il  povero  Paolino  Bosco    .doh

Ragazzi  ,    con  Benny   che  lascia  ( seppur  si   spera  soltanto   momentaneamente  )  la  JW    e   Kosse  Asllani    che  diventa  una  meringa  ....  bè ,  io  sinceramente  da  oggi   mi  rinchiudo  ufficialmente    in   un   profondo  e   lacerante  "lutto"   sportivo ....

Spero   vogliate   comprendere   e    rispettare   il  mio   silenzioso   ed    infinito   dolore  ....  :( :(:(

• Haha 1
  • Triste 2

COMUNICAZIONE   UFFICIALE  :

Visti   i  recenti  ( " luttuosi "  :()   sviluppi  in  casa  JW  ,   in  seno  alla  nostra  Associazione   si  è  deciso   all'unanimità  (  LA  MIA  !  :d..ih..ih.. )  di  anticipare  ad  oggi  una  modifica  nella  denominazione  ufficiale  del  Club  ...  una  modifica   che  comunque  era  nell'aria  già  da  qualche  tempo ,  ovvero   da  oggi   lo  Storico   e   Glorioso  " Benny's  Fan  Club  "   raddoppia    e  diventa  ufficialmente  :  "  ASIA  &  BENNY  FAN  CLUB "  !!  .sciarpa1

Forza¬†¬† Asietta¬† ,¬†¬† da¬† oggi¬†¬† tocca¬† a¬†¬† te¬†¬† raccogliere¬† la¬† pesante¬† "eredit√†"¬† lasciata¬†¬† da¬† Benny¬† nella¬†¬† JW¬† ¬† ...¬† ma¬† siamo¬†¬† pi√Ļ¬† che¬† sicuri¬† che¬†¬† ti¬† dimostrerai¬† fin¬† da¬† subito¬† all'altezza¬† del¬† compito¬† e¬† di¬† tale¬† missione¬† !!¬† .oky

In  bocca  al  lupo  alla  nostra   ASIA   BRAGONZOVA   !! hihi ..ih...ih... 

Asia  Bragonzi _103.jpg

• Mi Piace 1
  • Haha 1

4 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

17   LUGLIO   2019  ,  ovvero  UNA  DATA  DA  DIMENTICARE    per  il  povero  Paolino  Bosco    .doh

Ragazzi  ,    con  Benny   che  lascia  ( seppur  si   spera  soltanto   momentaneamente  )  la  JW    e   Kosse  Asllani    che  diventa  una  meringa  ....  bè ,  io  sinceramente  da  oggi   mi  rinchiudo  ufficialmente    in   un   profondo  e   lacerante  "lutto"   sportivo ....

Spero   vogliate   comprendere   e    rispettare   il  mio   silenzioso   ed    infinito   dolore  ....  :( :(:(

ho superato io il dolore di vedere quella stronxa ingrata infame nanerottola bionda che va allo united invece che da noi

puoi farlo anche tu, basta elaborare il lutto con dignità

• Mi Piace 1
  • Haha 1

4 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Direi che il commento di Arianna alla stessa Glionna, chiude la porta alle fantasie veronesi. 

Non volevo farlo io, sarei stato troppo indelicato .ghgh 

sarebbe?