Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TempoReale

Manca poco per De Ligt alla Juve! Festa d'addio con la bandiera italiana

Post in rilievo

Nei giorni scorsi la famiglia e gli amici di De Ligt hanno organizzato una festa d'addio a lui, alla fidanzata e al fratello della ragazza per i loro imminenti trasferimenti. Matthjis infatti è diretto a Torino alla Juventus, mentre il fratello della ragazza andrà a giocare all'Eintracht Francoforte. Per questo nelle foto prese dai social della fidanzata di De Ligt, Annekee Molenaar sono spuntate due bandiere che facevano parte dell'allestimento del giardino per la festa: una italiana per Matthjis, l'altra tedesca per il fratello. E la Molenaar durante questo party ha avuto modo anche di salutare tutte le sue amiche che sui social hanno scritto: "Ci mancherai". Tutti i pezzi del puzzle dunque stanno andando al loro posto, l'approdo di De Ligt alla Juventus è solo questione di giorni.
 

Jip Molenaar, Who's the little brother of De Ligt’s girlfriend AnneKee:

“Matthijs to Juventus confirmed..."

 
tuttojuve
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi stupisce che un tifoso dell'Ajax possa rimanerci male... Pensavo fosse ormai strapalese andasse via, da stabilire solo dove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, *Julian* ha scritto:

Mi stupisce che un tifoso dell'Ajax possa rimanerci male... Pensavo fosse ormai strapalese andasse via, da stabilire solo dove.

I tifosi olandesi volevano tutti che andasse in Spagna...ormai l’Ajax è una succursale del Barca...felice che questo ragazzo abbia la testa giusta e non pensi solo a giocare per una squadra di figurine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LuisDelSol ha scritto:

L'apoteosi del fake.

Cos'è quella roba, un messaggio dei rapitori di deligt fatto coi ritagli dei giornali?

Sono foto prese dai social di persone a lui vicino

Cosa ci sarebbe di fake??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LuisDelSol ha scritto:

L'apoteosi del fake.

Cos'è quella roba, un messaggio dei rapitori di deligt fatto coi ritagli dei giornali?

Boh, forse quelli di tuttojuve, fonte del post, sono i rapitori? 😆 Io mi sono limitato a riportare una notizia che mi sembrava interessante... se non lo è, amen! Basta che De Ligt arrivi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LuisDelSol ha scritto:

L'apoteosi del fake.

Cos'è quella roba, un messaggio dei rapitori di deligt fatto coi ritagli dei giornali?

Non è assolutamente un fake, è una foto del fratello minore della fidanzata di De Ligt. La bandiera tedesca è per il fratello di De Ligt che va al Munchedglabach e quella italiana spero proprio che sia per noi 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TempoReale ha scritto:

Boh, forse quelli di tuttojuve, fonte del post, sono i rapitori? 😆 Io mi sono limitato a riportare una notizia che mi sembrava interessante... se non lo è, amen! Basta che De Ligt arrivi...

ma in tutto questo come fai ad avere 1.106 mi piace con 22  messaggi??? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pax73 ha scritto:

ma in tutto questo come fai ad avere 1.106 mi piace con 22  messaggi??? 

Sono iscritto dal 2010, avevo molti messaggi in più ma non so perché sono stati cancellati... non postavo da tanto ed ora che ho visto questa cosa ha sorpreso anche me! Forse qualche aggiornamento del sistema, boh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

I tifosi olandesi volevano tutti che andasse in Spagna...ormai l’Ajax è una succursale del Barca...felice che questo ragazzo abbia la testa giusta e non pensi solo a giocare per una squadra di figurine 

Una volta era il contrario....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pax73 ha scritto:

ma in tutto questo come fai ad avere 1.106 mi piace con 22  messaggi??? 

 

3 ore fa, TempoReale ha scritto:

Sono iscritto dal 2010, avevo molti messaggi in più ma non so perché sono stati cancellati... non postavo da tanto ed ora che ho visto questa cosa ha sorpreso anche me! Forse qualche aggiornamento del sistema, boh!

Quando hanno cambiato versione al forum il conto dei messaggi è andato a quel paese, mentre i "mi piace" sono rimasti!

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che carini che sono stati a imboscare le due bandierine in un cespuglio di ortiche. 😂😂😂

 

comunque ormai dovremmo proprio esserci. La cosa mi inorgoglisce parecchio: stiamo tenendo testa e superando in appeal molti top team europei. Roba che 5 o 6 anni fa era impensabile. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

I tifosi olandesi volevano tutti che andasse in Spagna...ormai l’Ajax è una succursale del Barca...felice che questo ragazzo abbia la testa giusta e non pensi solo a giocare per una squadra di figurine 

Beh, non è che venga a giocare nella squadra del quartiere...

49 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Che carini che sono stati a imboscare le due bandierine in un cespuglio di ortiche. 😂😂😂

 

comunque ormai dovremmo proprio esserci. La cosa mi inorgoglisce parecchio: stiamo tenendo testa e superando in appeal molti top team europei. Roba che 5 o 6 anni fa era impensabile. 

 

E che 15 anni fa era la norma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, TempoReale ha scritto:

Sono iscritto dal 2010, avevo molti messaggi in più ma non so perché sono stati cancellati... non postavo da tanto ed ora che ho visto questa cosa ha sorpreso anche me! Forse qualche aggiornamento del sistema, boh!

Anche a me è successo la stessa cosa. Avevo più di 5000 messaggi, quando si è passati alla nuova veste del sito ho ricominciato da neppure 1000 se non sbaglio. Mi ha sempre incuriosito sapere perché. C'è qualche amministratore che può rispondere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ciccio Grabbi ha scritto:

Beh, non è che venga a giocare nella squadra del quartiere...

E che 15 anni fa era la norma...

Sì sì. Era un discorso riferito al post merdopoli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa.  Sapete se ci sono stati anche gli inni nazionali e l'inno della Juventus? 

2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Che carini che sono stati a imboscare le due bandierine in un cespuglio di ortiche. 😂😂😂

 

comunque ormai dovremmo proprio esserci. La cosa mi inorgoglisce parecchio: stiamo tenendo testa e superando in appeal molti top team europei. Roba che 5 o 6 anni fa era impensabile. 

 

Meno male che nessuno vi è caduto sopra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Non è assolutamente un fake, è una foto del fratello minore della fidanzata di De Ligt. La bandiera tedesca è per il fratello di De Ligt che va al Munchedglabach e quella italiana spero proprio che sia per noi 😂

No...è per il fratello della fidanzata che va a giocare nell'Eintracht...ma in fondo sempre di Spagna parliamo... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.