Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

[Video-Foto] Inizia il ritiro della Juventus 2019-20. I giocatori al J-Medical

Post in rilievo

Sinceramente non capisco tutto questo astio nei confronti di Higuain da parte della nostra dirigrnza, il suo il primo anno con noi l'ha fatto nessuno si aspettava i 30 e passa gol che fece a napoli ma secondo me fece un ottima annata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Teniamoci il Pipitaaaaa!!! E' troppo ingiusto il trattamento riservatogli, e poi rinnoviamo Mandzukic e Khedira per 13 milioni netti complessivi a stagione....doh

3 minuti fa, r.ko ha scritto:

Sinceramente non capisco tutto questo astio nei confronti di Higuain da parte della nostra dirigrnza, il suo il primo anno con noi l'ha fatto nessuno si aspettava i 30 e passa gol che fece a napoli ma secondo me fece un ottima annata.

55 gol in 2 stagioni, giocando più di metà delle partite nella posizione di Matuidi, con Matuidi falso nueve.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, r.ko ha scritto:

Sinceramente non capisco tutto questo astio nei confronti di Higuain da parte della nostra dirigrnza, il suo il primo anno con noi l'ha fatto nessuno si aspettava i 30 e passa gol che fece a napoli ma secondo me fece un ottima annata.

Non c'è nessun astio. L'anno scorso è stato mandato in prestito principalmente per ragioni di bilancio, più che tecniche. Quest'anno vedremo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Si ma la finale di Nations League, a parte che l ha fatta pure Cancelo, è stata due giorni prima di Italia - Bosnia...

Cancelo non ha giocato un minuto c’era X modo di dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Si ma la finale di Nations League, a parte che l ha fatta pure Cancelo, è stata due giorni prima di Italia - Bosnia...

Sarà per motivi pubblicitari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, r.ko ha scritto:

Sinceramente non capisco tutto questo astio nei confronti di Higuain da parte della nostra dirigrnza, il suo il primo anno con noi l'ha fatto nessuno si aspettava i 30 e passa gol che fece a napoli ma secondo me fece un ottima annata.

Il suo problema è lo stipendio se prendesse 4/5 milioni forse lo terrebbero pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Il suo problema è lo stipendio se prendesse 4/5 milioni forse lo terrebbero pure.

correggimi se sbaglio, icardi o lukaku non penso che prendano di meno anzi...l'unica cosa che mi viene in mente e che se non monetizzi ora non monetizzi più per via del età

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, r.ko ha scritto:

Sinceramente non capisco tutto questo astio nei confronti di Higuain da parte della nostra dirigrnza, il suo il primo anno con noi l'ha fatto nessuno si aspettava i 30 e passa gol che fece a napoli ma secondo me fece un ottima annata.

Ma quale astio, è questione di scelte e peso dello stipendio a bilancio di n calciatore che non rientra nei piani (e diciamocelo involuto già dalla second parte della sua seconda stagione alla Juve)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tristezza la situazione Higuain, da un paio di stagioni sta invecchiando in modo clamoroso.

 

Crudele convocarlo e poi scaricarlo brutalmente. Come molti giocatori a fine corsa non accetta di essere ormai un ex giocatore appesantito e deleterio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, *fino_alla_fine* ha scritto:

forse mi sbaglio 

ma mi sembra che non sia stato postato da nessuna parte l'elenco dei convicati

li metto qui io

 

PRIMA SQUADRA

Buffon
Perin
Pinsoglio
Szczesny
Bonucci
Cancelo
Chiellini
Demiral
De Sciglio
Rugani
Emre Can
Khedira
Pjanic
Rabiot
Ramsey
Bernardeschi
Douglas Costa
Higuain
Mandzukic
Pjaca

 

 

 

UNDER 23

Loria
Beruatto
Coccolo
Di Pardo
Clemenza
Frederiksen
Kastanos
Muratore
Touré
Mavididi
Peeters
Pereira
Zanimacchia

 

Ronaldo e Matuidi si uniranno al gruppo sabato 13 luglio e nelle prossime settimane si aggregheranno anche i giocatori che hanno da poco concluso gli impegni con le rispettive Nazionali.

In tutto i bianconeri a disposizione per questi primi giorni del ritiro saranno 33, 20 della Prima Squadra e 13 facenti parte della rosa dell'Under 23. 

 

Fonte: www.juventus.com

Kean?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Cancelo non ha giocato un minuto c’era X modo di dire.

ma come Cancelo non ha giocato?!?!

com'è possibile?

il terzino destro megagalattico assai più fortissimo di tutto l'universo?!?!

nooo...

impossibile

e pensare che anche ai mondiali ha fatto sfaceli...

o mi ricordo male?

no forse non c'era nemmeno lì

😂😂😂

 

… scherzo ovviamente

 

però, e adesso sono serio, credo che la questione Cancelo vada analizzata seriamente e non "di pancia"

sento tante e aspre critiche di fronte alla sua possibile cessione

io stesso ho ancora negli occhi alcune giocate che mi fanno propendere per una sua riconferma

tuttavia dall'altra parte permangono dei dubbi grossi come una casa sulla sua affidabilità

...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Simy ha scritto:

Kean?

"nelle prossime settimane si aggregheranno anche i giocatori che hanno da poco concluso gli impegni con le rispettive Nazionali"

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Simy ha scritto:

Kean?

….nelle prossime settimane si aggregheranno anche i giocatori che hanno da poco concluso gli impegni con le rispettive Nazionali...

 

quindi anche Kean e Pellegrini

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Il suo problema è lo stipendio se prendesse 4/5 milioni forse lo terrebbero pure.

ma se prendi icardi oltre a pagare il cartellino dai a lui se non di più quantomeno gli stessi soldi di higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Eric C ha scritto:

Ma Pinsoglio non aveva fatto un trapianto di capelli nella clinica di Ronaldo? Mi sembra più pelato di prima 😂

Penso che sia come Conte, che si é fatto un anno da pelato mi pare all'Arezzo e poi gli é cresciuta una chioma foltissima.

12 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Che tristezza la situazione Higuain, da un paio di stagioni sta invecchiando in modo clamoroso.

 

Crudele convocarlo e poi scaricarlo brutalmente. Come molti giocatori a fine corsa non accetta di essere ormai un ex giocatore appesantito e deleterio.

Un po' come i tuoi post insomma...

  • Mi Piace 5
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha capito cosa ha detto Higuain ai tifosi che gli chiedevano di restare?

 

Cmq se si riduce lo stipendio perché non farlo rimanere almeno un anno?

Credo che un attacco Ronaldo-Higuain-Dybala non sarebbe male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LE6END ha scritto:

Qualcuno ha capito cosa ha detto Higuain ai tifosi che gli chiedevano di restare?

 

Cmq se si riduce lo stipendio perché non farlo rimanere almeno un anno?

Credo che un attacco Ronaldo-Higuain-Dybala non sarebbe male...

ha detto che quando sarebbe uscito avrebbe fatto le foto con i tifosi...non ha risposto a domande sulla sua permanenza 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace per Higuain ma il fatto che il profilo Instagram della Juventus non lo cachi minimamente è significativo, speriamo che accetti di spalmare il suo ingaggio in 3 anni e vada alla Roma (che a parer mio farebbe un buon affare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, MaxChef86 ha scritto:

E come ogni inizio di campionato c'è sempre qualcuno che ha paura dell'inter, chissà se un giorno si percepirà il fatto che non sono e non saranno mai più in grado di competere con la Juventus

Paura?! Al massimo ribrezzo, Conte può accendere a parole la sfida ma se le premesse restano queste stiamo tranquilli sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.