Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Doktor Flake

Marcatori juventini dal 2000 ad oggi

Post in rilievo

Dybala bidone che non salta mai l'uomo (quest'ultima è quella che mi fa più ridere, visto che è considerato il miglior dribblatore della Serie A). Poi vai a vedere le statistiche ed è tutto il contrario. 

 

Avessero almeno la decenza di controllare le statistiche prima di pontificare sul forum, ma va beh che tanto contano solo quando danno ragione a loro..ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Yep ha scritto:

ha giocato davanti la difesa praticamente sefz assurdo come non venga apprezzato qua dentro, poi invocano icardi che da punta nullafacente ha praticamente li stessi numeri

Siamo assurdi come tifosi, abbiamo un patrimonio e cerchiamo di svalutarlo, gli altri hanno pippe clamorose e sembra che abbiano petrolio. Con ste manfrine dei nostri tifosi ormai senti dire che Icardi vale più di Dybala, ma non scherziamo proprio, sono due mondi diversi e manco paralleli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strabiliante Sir Alex. Inutile parlare di David

Dybala quest’anno toccherà 100goals. Vidal e Nedved restano nel mio cuore e per sempre

Pero’ Mi chiedo MA Tevez a quanto sarebbe arrivato se avesse continuato “almeno altri tre anni”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, RM00 ha scritto:

E poi c'è quel tizio che, se si conferma allo stesso livello anche l'anno prossimo, entra in top5 in due sole annate ❤️

 

Ma mentre per CR7 questa è ancora un'ipotesi per Higuain è una realtà, avendo segnato in singola stagione (la prima)  più di chiunque altro nella storia recente della Juve (l'unico raffronto è Trezeguet nel 2001) e nella seconda comunque 23 reti, gol decisivo per il campionato a San Siro incluso.

 

Eppure sembra che il suo contributo sia stato appena sufficiente. Incomprensibile.

 

Da due anni mi chiedo perchè non sfruttiamo quello che potenzialmente è un duo d'attacco da oltre 50 gol a stagione, uno dei migliori al mondo che aveva già dato prova di funzionare ai tempi del Madrid e non mi pare che l'ingaggio di Higuain (pari a quello di Ramsey e di Rabiot e inferiore a quello potenziale di De Ligt, possa essere una risposta credibile).

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, antoniof ha scritto:

Dybala solo quest'anno è al disotto della sua media, giocando praticamente a 50 metri dalla porta. Tranne Manzo, quasi tutti gli attaccanti della Juve, hanno sempre segnato parecchio

Il famoso tuttocampista di Allegri....giochi ma giochi a 40 metri dalla porta avversaria.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, juventudes ha scritto:

Quanto è stato bello cedere Arturo Vidal per soli 40 milioni al Bayern? E c'era gente che mi andava contro quando dicevo che il prezzo era troppo basso (anche per quel periodo), però poi mi trovavano le scuse "è alcolizzato". .ghgh

Comunque è vero, da dopo Del Piero Trezeguet non riusciamo ad avere un attacco titolare. 

Ottimo lo score di Chiellini. 

Condivido, anch'io ero molto arrabbiato per la cifra, che tra l'altro fu 37+bonus per un totale di 40! E' vero che allora i prezzi erano più bassi, ma a 45 si doveva vendere tranquillamente!

Dybala nelle ultime due stagioni ha giocato a 40 metri dalla porta grazie ad Allegri...eppure oggi è terzo nella classifica di tutti i tempi...forse proprio brocco non è...ma qua dentro basta sbagliare una sola stagione, vero??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, stirner ha scritto:

 

Ma mentre per CR7 questa è ancora un'ipotesi per Higuain è una realtà, avendo segnato in singola stagione (la prima)  più di chiunque altro nella storia recente della Juve (l'unico raffronto è Trezeguet nel 2001) e nella seconda comunque 23 reti, gol decisivo per il campionato a San Siro incluso.

 

Eppure sembra che il suo contributo sia stato appena sufficiente. Incomprensibile.

 

Da due anni mi chiedo perchè non sfruttiamo quello che potenzialmente è un duo d'attacco da oltre 50 gol a stagione, uno dei migliori al mondo che aveva già dato prova di funzionare ai tempi del Madrid e non mi pare che l'ingaggio di Higuain (pari a quello di Ramsey e di Rabiot e inferiore a quello potenziale di De Ligt, possa essere una risposta credibile).

 

 

 

Condivido, Higuain fece due stagioni ottime, la prima fantastica battendo il record di Trezeguet e Del Piero di gol in una sola stagione...eppure ormai è un brocco, non capisco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Del Platini ha scritto:

Vero

 

il downgrade fu passare da TEvez a MM, sia come gol che tecnico

 

poi l'upgrade passare da MM a HIGUAIN

 

purtroppo nuovo downgrade l'anno scorso passare da HIGUAIN A MM, MM ha fatto lui il 9 l'anno scorso, non CR7,

parole dello stesso Allegri che è fans di MM

Infatti chi era da cedere era Mandzukic e non Higuain...eh ma Allegri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Condivido, anch'io ero molto arrabbiato per la cifra, che tra l'altro fu 37+bonus per un totale di 40! E' vero che allora i prezzi erano più bassi, ma a 45 si doveva vendere tranquillamente!

Dybala nelle ultime due stagioni ha giocato a 40 metri dalla porta grazie ad Allegri...eppure oggi è terzo nella classifica di tutti i tempi...forse proprio brocco non è...ma qua dentro basta sbagliare una sola stagione, vero??

A me quello che non piace di Dybala sono altre cose, come ho scritto in molti topic, poi i numeri parlano, però a livello di personalità manca parecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se guardo le stagioni di Trezeguet, anche lui nell'annata 2004-2005 fece pochi gol, eppure sappiamo poi come è andata...Dybala è da tenere ed è da fare giocare al suo posto..caxxo di Allegri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventudes ha scritto:

A me quello che non piace di Dybala sono altre cose, come ho scritto in molti topic, poi i numeri parlano, però a livello di personalità manca parecchio.

Concordo, infatti, credo, che l'acquisto di Ronaldo nell'idea dirigenziale, possa essere visto anche in quell'ottica lì, a meno che, non vada a deprimere ulteriormente chi, di personalità è un po' carente; quest'anno, miaspetto un'ottima annata di Paolino. 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Caruso Paskoskj ha scritto:

Concordo, infatti, credo, che l'acquisto di Ronaldo nell'idea dirigenziale, possa essere visto anche in quell'ottica lì, a meno che, non vada a deprimere ulteriormente chi, di personalità è un po' carente; quest'anno, miaspetto un'ottima annata di Paolino. 😊

Speriamo, anche se secondo me appena offrono una cifra buona, parte... Poiché non ci sono squadre che lo vogliono, rimarrà e ci sarà da augurarsi che faccia bene quel che deve fare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic ha segnato 44 gol in 4 stagioni? 

Pensavo fossero addirittura di meno sinceramente .ghgh 

Mamma mia che media.

Aggiungo un’altra cosa: Vidal in 4 anni ha segnato 4 gol in più di Mandzukic. Solo che di mestiere fa il centrocampista, non l’attaccante. Cosa ho dovuto sopportare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla tabella si evince che Tevez ha la media migliore di tutti. Peccato sia rimasto per poco e abbia giocato sottotono in finale! A parte questo  si evince anche che Arturo aveva numeri da attaccante (con i rigori) e che Dybala non sta facendo poi cosí male come si dice...

Ottimo lavoro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Mandzukic ha segnato 44 gol in 4 stagioni? 

Pensavo fossero addirittura di meno sinceramente .ghgh 

Mamma mia che media.

Aggiungo un’altra cosa: Vidal in 4 anni ha segnato 4 gol in più di Mandzukic. Solo che di mestiere fa il centrocampista, non l’attaccante. Cosa ho dovuto sopportare.

Bisogna anche essere onesti intellettualmente.

Mario è stato molto utile in altri modi.

In quei sei mesi in cui si è fatto il 4231 siamo sopravvissuti SOLO grazie al fatto Mario faceva esterno, mezzala e terzino.

Io me lo ricordo che faceva partite da 7 tutte le volte.

 

Poi, senza dubbio non è un fenomeno, non è mai stato un attaccante prolifico(più un attaccante boa, vecchio stile), ma bisogna anche ricordare che senza di lui quel modulo sarebbe stato IMPROPONIBILE

 

Io sono NEUTRALE, quindi ci tengo a citare gli aspetti negativi e positivi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo deve entrare nella storia juventina battendo il record di 37 gol stagionali, record che appartiene ancora a Felice Borel (primo quinquennio d'oro)

 

LO ESIGO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

porc.a puzzola..non ricordavo Vidal 48 in 4 stagioni..davvero   tanta roba per un centrocampista...

il 200esimo ad Alex lo facciamo  fare? un mini ingaggio, un rigorino da calciare...😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Bisogna anche essere onesti intellettualmente.

Mario è stato molto utile in altri modi.

In quei sei mesi in cui si è fatto il 4231 siamo sopravvissuti SOLO grazie al fatto Mario faceva esterno, mezzala e terzino.

Io me lo ricordo che faceva partite da 7 tutte le volte.

 

Poi, senza dubbio non è un fenomeno, non è mai stato un attaccante prolifico(più un attaccante boa, vecchio stile), ma bisogna anche ricordare che senza di lui quel modulo sarebbe stato IMPROPONIBILE

 

Io sono NEUTRALE, quindi ci tengo a citare gli aspetti negativi e positivi.

 

 

Tutto quello che vuoi.

Ha fatto l’esterno solo nella seconda parte della stagione da te citata, e neanche per tutte le partite. Dall’attaccante titolare della Juventus mi aspetto tutt’altro, però vabbè, fa le scivolate a centrocampo e il pubblico dello Stadium ruggisce .ghgh 

44 gol in 200 (?) partite circa, una media da centrocampista praticamente. Potrebbe fare il gregario, o la riserva al massimo, spero di non vederlo più tra gli intoccabili. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Tutto quello che vuoi.

Ha fatto l’esterno solo nella seconda parte della stagione da te citata, e neanche per tutte le partite. Dall’attaccante titolare della Juventus mi aspetto tutt’altro, però vabbè, fa le scivolate a centrocampo e il pubblico dello Stadium ruggisce .ghgh 

44 gol in 200 (?) partite circa, una media da centrocampista praticamente. Potrebbe fare il gregario, o la riserva al massimo, spero di non vederlo più tra gli intoccabili. 

Ripeto, non è mai stato un goleador, ha aiutato la squadra e gli altri hanno segnato(non mi sembra siamo finiti al quarto attacco di serie A da quando è alla Juve, o che non abbia vinto lo scudo).

 

Non capisco perché vi aspettate goal da un attaccante che non ne ha mai fatti molti.

 

 

P.s. partirà al 90%, il suo ciclo alla Juve è terminato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Samoa ha scritto:

Il downgrade più grande di tutti i tempi è stato passare da pogba a nessuno  

In un'ottica appena più ampia, in due mercati se ne sono andati Pirlo-Vidal-Pogba... insieme a Marchisio erano uno dei centrocampi top-three d'Europa

Da allora il reparto è diventato un problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante.

Del Piero non mi stupisce perché prima dell'infortunio giocava divinamente, ma più lontano dalla porta, dopo l'infortunio ha giocato da seconda punta ed è diventato meno veloce ma più preciso per l'esperienza.

Dybala ha in effetti segnato molto tranne lo scorso anno.

Tevez 50 gol in 2 anni sono tantissimo, ha avuto una resa pazzesca.

Matri ha segnato più di Ibra...🤣....ovvio è stato da noi 4 anni contro i 2 di Ibra (che tra l'altro da giovane segnava poco), comunque Matri spesso bistrattato i suoi golletti li ha sempre fatti

Chiellini molti gol per un centrale e dire che da 3 anni ne segna non più di 1 a stagione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Del Platini ha scritto:

il passaggio da TEVEZ A MM è stato il downgrade piu grande di tutti i tempi

 

da frustare i pochi fans di MM, ma hanno il paraocchi? giocando il doppio di lui manco arriva a 44

senza contare le prestazioni di Tevez anche come gioco

Tevez è la seconda punta più forte dopo Del Piero nel calcio da Sacchi in poi..ovvio sia un downgrade

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i Geni anti Mandzukic perchè non fate la statistica della percentuale di vittoria con Mandzukic in campo e quella senza...avreste delle sorprese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.