Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Higuain al J-Medical accolto da applausi e cori "Resta con noi!". Cosa ne pensate?

HIguain al J-Medical accolto da applausi e cori "Resta con noi!" . Cosa ne pensate?  

  1. 1. HIguain al J-Medical accolto da applausi e cori "Resta con noi!" . Cosa ne pensate?

    • Sono per la conferma di Higuain
      387
    • Sono per la cessione di Higuain
      340
    • Indeciso
      108


Post in rilievo

Tanto parte, non c'è alcuna possibilità rimanga, a meno che non diventi titolare inamovibile, il che giustificherebbe i 33milioni annuali a bilancio.

 

Considerando, così, dybala farebbe panchina fissa(svalutando un altro giocatore importante), non so davvero come dirlo: 

A) parte

B) parte

C)parte

D)parte

 

Non c'è alcuna possibilità rimanga, zero, nada, nisba...

 

Si dovrebbe cambiare modulo e eliminare tutte le ali. Rifare il mercato, è impossibile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo avrei dato al Milan. Non lo manderei via ora. Uno dei primi 5 attaccanti del mondo. Da noi ha fatto benissimo. Altro che Wando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Adelchi ha scritto:

Sono d'accordo. Praticamente abbiamo svalutato noi un nostro asset. Nei due anni da noi ha segnato oltre 50 gol, quindi più di 25 a stagione di media. Come Ronaldo. Quando lo abbiamo ceduto al Milan, lo abbiamo fatto per ragioni contabili e non perché avesse mostrato alcun segnale di calo. In 6 mesi al Milan ha fatto 8 gol. Io non comprendo sta vulgata che lo vuole ormai finito. Per cosa? Per 6 mesi al Chelsea? Perché ripeto, al Milan il suo lo ha fatto eccome. E al Chelsea, 5 gol in 1000 minuti, media gol che se proiettata sul minutaggio di 3000 minuti (più o meno la media di un titolare che gioca una stagione intera) fa 15 gol. Secondo me davvero se nella nostra storia valeva fare uno sforzo economico, era quello di trattenere Higuain piuttosto di pagare lo stipendio a Mandzukic Kean e 300 esterni. Ronaldo e Higuain in attacco sarebbe statto qualcosa di assurdo, che ci avrebbe propiettato in una dimensione nettamente superiore a qualsiasi era pre e post Calciopoli. Una qualità mai vista.

Ma voi vi rendete conto di chi state parlando quando parlate di Gonzalo Higuain? L'ultima stagione a Napoli per numero e qualità dei gol, si candida di prepotenza come una delle migliori stagioni mai disuputate da un centravanti nella storia del calcio. 

Mi interessa poco di quello che ha fatto l ultima stagione a nspoli se in quella attuale si presenta in ritiro con la panza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Tanto parte, non c'è alcuna possibilità rimanga, a meno che non diventi titolare inamovibile, il che giustificherebbe i 33milioni annuali a bilancio.

 

Considerando, così, dybala farebbe panchina fissa(svalutando un altro giocatore importante), non so davvero come dirlo: 

A) parte

B) parte

C)parte

D)parte

 

Non c'è alcuna possibilità rimanga, zero, nada, nisba...

 

Si dovrebbe cambiare modulo e eliminare tutte le ali. Rifare il mercato, è impossibile.

 

Ronaldo Higuain Dybala

 

Perché dovrebbe svalutarsi Dybala? Dybala lo ha fatto svalutare l'anno scorso Allegri non facendolo giocare con continuità. Dybala ha convissuto l'anno scorso con una punta di ruolo in rosa, Mandzukic, non capisco perché dovrebbe svalutarsi con Higuain. 

 

Comunque ormai può andare. Il danno lo abbiamo fatto l'anno scorso, cedendolo sciaguratamente ad una squadra di metà classifica e svalutando l'acquisto più importante della nostra storia dopo Ronaldo quando non aveva ancora dimostrato nessun segno di calo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Ronaldo Higuain Dybala

 

Perché dovrebbe svalutarsi Dybala? Dybala lo ha fatto svalutare l'anno scorso Allegri non facendolo giocare con continuità. Dybala ha convissuto l'anno scorso con una punta di ruolo in rosa, Mandzukic, non capisco perché dovrebbe svalutarsi con Higuain. 

 

Comunque ormai può andare. Il danno lo abbiamo fatto l'anno scorso, cedendolo sciaguratamente ad una squadra di metà classifica e svalutando l'acquisto più importante della nostra storia dopo Ronaldo quando non aveva ancora dimostrato nessun segno di calo. 

Perché Ronaldo Higuain e dybala sono così pesanti(sebbene Dybala sia stato ammortato un bel po') che dovrebbero essere titolari fissi.

E dybala non può assolutamente fare l'ala destra.

 

Dunque si giocherebbe con dybala trequartista, DI

D NUOVO lontano dalla porta

 

Così poi si passerebbe al 4312

 

Costa Berna e cuadrado diventerebbero inutili(sebbene si trovino sempre ruoli fantasiosi in cui metterli, il loro rendimento al 100% è SOLO sulle fasce).

 

E questo è solo UNO dei motivi per cui Higuain non rimarrà.

 

Purtroppo tante persone si stanno facendo guidare dal cuore, e temo ci rimarranno male, molto male.

 

Io gli voglio bene ma non mi illudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, hazet ha scritto:

Tutto ok, tutto giusto, ma per la miseria se vuoi dimostrare davvero che ci tieni a restare e che hai voglia di spaccare tutto, calcisticamente parlando, ti presenti anche in condizioni fisiche ben diverse eh, quest'anno come il suo primo anno da noi non è arrivato come da un professionista ci si aspetterebbe

Higuain ultimo anno a gomorra(record gol in serie a abbattuto)

 

112709526-80301775-9b1e-4114-bc69-07dba1

 

figurino è stato sino al primo anno a gomorra e l'anno scorso al milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Strego ha scritto:

Higuain ultimo anno a gomorra(record gol in serie a abbattuto)

 

112709526-80301775-9b1e-4114-bc69-07dba1

 

figurino è stato sino al primo anno a gomorra e l'anno scorso al milan.

Lo era anche al nostro secondo anno. A fine anno era la metà di quello in foto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robbyy ha scritto:

Lo era anche al nostro secondo anno. A fine anno era la metà di quello in foto.

Come al milan dici?io lo ricordo sempre"in carne"da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Perché Ronaldo Higuain e dybala sono così pesanti(sebbene Dybala sia stato ammortato un bel po') che dovrebbero essere titolari fissi.

E dybala non può assolutamente fare l'ala destra.

 

Dunque si giocherebbe con dybala trequartista, DI

D NUOVO lontano dalla porta

 

Così poi si passerebbe al 4312

 

Costa Berna e cuadrado diventerebbero inutili(sebbene si trovino sempre ruoli fantasiosi in cui metterli, il loro rendimento al 100% è SOLO sulle fasce).

 

E questo è solo UNO dei motivi per cui Higuain non rimarrà.

 

Purtroppo tante persone si stanno facendo guidare dal cuore, e temo ci rimarranno male, molto male.

 

Io gli voglio bene ma non mi illudo.

Capisco quello che dici, ma la scorsa stagione ha dimostrato che il calcolo di sopperire alla cessione di higuain, mettendo manzo centravanti non ha funzionato. Siamo arrivati in primavera con il solo cr7 a fare qualche gol.. Ora dubito che manzo con un anno in più possa migliorare il suo rendimento.. Ergo un centravanti serve e non credo siano un caso le voci su icardi.. Tra l'altro giocatore che non sa giocare con i compagni..Forse a sto punto conviene provare a rilanciare higuain 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Strego ha scritto:

Come al milan dici?io lo ricordo sempre"in carne"da noi.

Guardalo durante la partita con l'Inter, per esempio.

Comunque a fine stagione aveva ammesso in una intervista che erano anni che non era così magro.

Avrebbe dovuto mantenere quella forma fisica anche quest'anno ed invece....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, saxon ha scritto:

Capisco quello che dici, ma la scorsa stagione ha dimostrato che il calcolo di sopperire alla cessione di higuain, mettendo manzo centravanti non ha funzionato. Siamo arrivati in primavera con il solo cr7 a fare qualche gol.. Ora dubito che manzo con un anno in più possa migliorare il suo rendimento.. Ergo un centravanti serve e non credo siano un caso le voci su icardi.. Tra l'altro giocatore che non sa giocare con i compagni..Forse a sto punto conviene provare a rilanciare higuain 

Questa potrebbe essere una buona idea se Higuain non fosse perennemente fuori forma, non fosse over  30, e se non pesasse 33 milioni a bilancio anche direi aiuterebbe.

.per questo motivo, per le liste Champions, per il monte ingaggi sarà impossibile.

 

L'attaccante centrale(con sarri) sarà

60%dybala

35%icardi

5%mandzukic

0%higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Adelchi ha scritto:

Ronaldo Higuain Dybala

 

Perché dovrebbe svalutarsi Dybala? Dybala lo ha fatto svalutare l'anno scorso Allegri non facendolo giocare con continuità. Dybala ha convissuto l'anno scorso con una punta di ruolo in rosa, Mandzukic, non capisco perché dovrebbe svalutarsi con Higuain. 

 

Comunque ormai può andare. Il danno lo abbiamo fatto l'anno scorso, cedendolo sciaguratamente ad una squadra di metà classifica e svalutando l'acquisto più importante della nostra storia dopo Ronaldo quando non aveva ancora dimostrato nessun segno di calo. 

L'acquisto di CR7 automaticamente significava vendere Higuain, ed in quel momento non l'avrebbe preso nessuno se non il Milan. Il Chelsea infatti ha fatto orecchie di mercante salvo poi prenderselo a metà stagione. E se avesse performato bene se lo sarebbero tenuto. Purtroppo ha subito psicologicamente l'annata, il doppio trasferimento ma soprattutto l'uscita dalla Juventus, che adesso a quanto pare si vuole tenere.

Ma allora avrebbe dovuto presentarsi in condizioni fisiche paragonabili a quelle dell'anno scorso, mentre non è stato così (non che sia a pezzi, fortunatamente, Dybala l'anno scorso si presentò in condizioni peggiori, per dire).

3 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Questa potrebbe essere una buona idea se Higuain non fosse perennemente fuori forma, non fosse over  30, e se non pesasse 33 milioni a bilancio anche direi aiuterebbe.

.per questo motivo, per le liste Champions, per il monte ingaggi sarà impossibile.

 

L'attaccante centrale(con sarri) sarà

60%dybala

35%icardi

5%mandzukic

0%higuain

Oggettivamente non vero, negli ultimi due anni aveva raggiunto un'ottima forma fisica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Perché Ronaldo Higuain e dybala sono così pesanti(sebbene Dybala sia stato ammortato un bel po') che dovrebbero essere titolari fissi.

E dybala non può assolutamente fare l'ala destra.

 

Dunque si giocherebbe con dybala trequartista, DI

D NUOVO lontano dalla porta

 

Così poi si passerebbe al 4312

 

Costa Berna e cuadrado diventerebbero inutili(sebbene si trovino sempre ruoli fantasiosi in cui metterli, il loro rendimento al 100% è SOLO sulle fasce).

 

E questo è solo UNO dei motivi per cui Higuain non rimarrà.

 

Purtroppo tante persone si stanno facendo guidare dal cuore, e temo ci rimarranno male, molto male.

 

Io gli voglio bene ma non mi illudo.

Ci sta come ragionamento. Ma sai qual'è il paradosso? Che in virtù di questo stesso ragionamento che stai facendo, fondatissimo e più che condivisibile, non avremmo MAI dovuto cedere Higuain lo scorso anno. Tu dici che scegliendo di trattenere Higuain, noi svaluteremmo alcuni dei nostri asset più importanti come Bernardeschi e Dybala. Ecco, questo stesso errore, solo più grande in proporzione, lo abbiamo commesso la scorsa estate, svalutando Gonzalo Higuain, in quel momento uno dei 2 o 3 centravanti più forti al mondo. Higuain l'anno scorso, nel momento in cui lo abbiamo ceduto, era ancora reduce da una stagione da oltre 20 gol, con 5 gol in 10 partite di Champions (media altissima per questa competizione). 

 

Io, come te, temo che vedremo partire Higuain, anche perché effettivamente potremmo averlo perso definitivamente di condizione, soprattutto mentale, dopo la scorsa stagione. Io i rimpianti ce li ho per la stagione scorsa dove abbiamo commesso forse uno degli errori più grandi della nostra storia: non creare la coppia d'attacco Ronaldo Higuain, con quest'ultimo praticamente ancora sulla cresta dell'onda. Perché, ripeto, è stato ceduto per ragioni contabili e non tecniche. Se c'era uno sforzo economico che aveva senso fare nella storia della Juve, era provare a trattenere Higuain lo scorso anno invece di riscattare Costa, acquistare Bernardeschi e tratteneretutti tra Dybala ,Cuadrado e Mandzukic  che hanno finito per pestarsi i piedi a vicenda e hanno fatto tutti una mezza stagione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Strego ha scritto:

Come al milan dici?io lo ricordo sempre"in carne"da noi.

Anche per te, guardalo contro la famosa partita contro l'Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta diventando pura masturbazione calcistica sto topic. Higuan tecnicamente ci farebbe ancora comodo, ma costa troppo per mantenerlo in rosa, altrimenti l'avremmo tenuto già l'anno scorso.E i ricavi, dall'anno scorso a questo, considerando anche chi abbiamo già comprato, non sono aumentati così esponenzialmente da poterci permettere un quasi 32 enne che costa 35 mln l'anno tra ingaggio e cartellino.E così tanto difficile capirlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Ci sta come ragionamento. Ma sai qual'è il paradosso? Che in virtù di questo stesso ragionamento che stai facendo, fondatissimo e più che condivisibile, non avremmo MAI dovuto cedere Higuain lo scorso anno. Tu dici che scegliendo di trattenere Higuain, noi svaluteremmo alcuni dei nostri asset più importanti come Bernardeschi e Dybala. Ecco, questo stesso errore, solo più grande in proporzione, lo abbiamo commesso la scorsa estate, svalutando Gonzalo Higuain, in quel momento uno dei 2 o 3 centravanti più forti al mondo. Higuain l'anno scorso, nel momento in cui lo abbiamo ceduto, era ancora reduce da una stagione da oltre 20 gol, con 5 gol in 10 partite di Champions (media altissima per questa competizione). 

 

Io, come te, temo che vedremo partire Higuain, anche perché effettivamente potremmo averlo perso definitivamente di condizione, soprattutto mentale, dopo la scorsa stagione. Io i rimpianti ce li ho per la stagione scorsa dove abbiamo commesso forse uno degli errori più grandi della nostra storia: non creare la coppia d'attacco Ronaldo Higuain, con quest'ultimo praticamente ancora sulla cresta dell'onda. Perché, ripeto, è stato ceduto per ragioni contabili e non tecniche. Se c'era uno sforzo economico che aveva senso fare nella storia della Juve, era provare a trattenere Higuain lo scorso anno invece di riscattare Costa, acquistare Bernardeschi e tratteneretutti tra Dybala ,Cuadrado e Mandzukic  che hanno finito per pestarsi i piedi a vicenda e hanno fatto tutti una mezza stagione. 

Sicuramente se mandzukic fosse stato pagato come Higuain e viceversa l'anno scorso sarebbe stato tenuto Higuain e ceduto in prestito Mandzukic.

 

A bilancio non potevi tenere cr7 dybala e Higuain. Punto..

 

Sulla forma si può obiettare, su questo no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Robbyy ha scritto:

Anche per te, guardalo contro la famosa partita contro l'Inter.

a fine campionato!!!!!!!

invece qui

 

higuain-juventus.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Sicuramente se mandzukic fosse stato pagato come Higuain e viceversa l'anno scorso sarebbe stato tenuto Higuain e ceduto in prestito Mandzukic.

 

A bilancio non potevi tenere cr7 dybala e Higuain. Punto..

 

Sulla forma si può obiettare, su questo no.

No aspetta. Messa così ovvia che tu abbia ragione, ma io non sto paragonando Mandzukic e Higuain 1 a 1. Non ho detto che si poteva tenere Higuain e cedere Mandzukic al suo posto. Ho detto che, pur di trattenere Higuain, si poteva pensare di cedere Mandzukic fare altre operazioni in uscita, tipo cedere anche Cuadrado e/o non riscattare Douglas Costa. Questa sovrabbondanza di esterni alla fine non ha avuto altro effetto se non quello di far fare a tutti una mezza stagione, completamente anonima, il mister non è stato in grado di dare continuità a nessuno di loro che hanno fatto tutti la loro peggiore stagione da quando sono alla Juve. Costa prende 6 e incide per 10 mln all'anno come quota d'ammortamento sul bilancio societario. Praticamente già solo non riscattandolo avresti potuto permetterti di trattenere Higuain. Aggiungi al non riscatto di Costa le cessioni di Cuadrado e Mandzukic, non pervenuti entrambi questa stagione, e avremmo giocato con la coppia d'attacco più forte della nostra storia senza se e senza ma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Strego ha scritto:

a fine campionato!!!!!!!

invece qui

 

higuain-juventus.jpg

all'inizio era così.

 

 

Ad occhio la foto che hai postato te è leggermente distorta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Adelchi ha scritto:

No aspetta. Messa così ovvia che tu abbia ragione, ma io non sto paragonando Mandzukic e Higuain 1 a 1. Non ho detto che si poteva tenere Higuain e cedere Mandzukic al suo posto. Ho detto che, pur di trattenere Higuain, si poteva pensare di cedere Mandzukic fare altre operazioni in uscita, tipo cedere anche Cuadrado e/o non riscattare Douglas Costa. Questa sovrabbondanza di esterni alla fine non ha avuto altro effetto se non quello di far fare a tutti una mezza stagione, completamente anonima, il mister non è stato in grado di dare continuità a nessuno di loro che hanno fatto tutti la loro peggiore stagione da quando sono alla Juve. Costa prende 6 e incide per 10 mln all'anno come quota d'ammortamento sul bilancio societario. Praticamente già solo non riscattandolo avresti potuto permetterti di trattenere Higuain. Aggiungi al non riscatto di Costa le cessioni di Cuadrado e Mandzukic, non pervenuti entrambi questa stagione, e avremmo giocato con la coppia d'attacco più forte della nostra storia senza se e senza ma

Ah beh, rivoluzionando l'attacco e comprando dei comprimari giovani o a basso prezzo ok.

 

Ma la trovo improbabile come soluzione.

 

Aveva appena investito su DC e Berna 95milioni.. A posteriori è facile, ma in quei sei mesi aveva vinto il premio di vecchia signora, fatto 12assist..

 

Eh dopo dopo..

 

Oramai è andata così e del pipa ci rimarrà il ricordo, due scudetti in cui ha contribuito alla grandissimo.

 

Una bella persona.

 

Ma è andato. E, per motivo anagrafici e tecnici(non ce lo vedo con sarri) pure Mandzukic.

 

Ringrazio entrambi ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Conte Vlad ha scritto:

Mi interessa poco di quello che ha fatto l ultima stagione a nspoli se in quella attuale si presenta in ritiro con la panza

E quindi???

Si e'sempre presentato sovrappeso

 

E ha sempre fatto bene gol tanti gol

E mai rotto!!!

Quindi non e' un motivo il sovrappeso,

durante le vacanze uno puo fare quello che vuole senza eccedere. 4kg in piu li smaltisce sempre e poi in campo lo ha dimostrato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Robbyy ha scritto:

all'inizio era così.

 

 

Ad occhio la foto che hai postato te è leggermente distorta.

 

Mamma che giocatore!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.