Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tornado blackwhite

VIDEO La Juve è tornata al lavoro, il meglio del primo giorno

Post in rilievo

6 minutes ago, Gwynbleidd said:

Io sarò pure pazzo ma sono piu contento del suo arrivo che di quello di deligt

 

Sii realista. Demiral promette bne, ma De Ligt a 19 anni lo vogliono gia' tutti perche' e' un predestinatpo e in Champions lo rispettano tutti. Demiral per ora ha fatto Sassuolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, velas ha scritto:

Non ti dico che lo vorrei in squadra, perché mi dà fastidio solo a vederlo, ma ha dimostrato ben di più di Dybala, che finora, a parte quella doppietta col Barça è un desaparecido sui palcoscenici europei,

Dybala in Champions ha fatto 5 gol, stesso numero di gol di Neymar, uno in meno di Ronaldo, a quota 6. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/7/2019 Alle 18:11, Attilio_Lombardo ha scritto:

Sii realista. Demiral promette bne, ma De Ligt a 19 anni lo vogliono gia' tutti perche' e' un predestinatpo e in Champions lo rispettano tutti. Demiral per ora ha fatto Sassuolo...

Proprio perche sono realista capisco che deligt starà alla juve un paio di annetti e poi se ne andrà mentre demiral potrebbe diventare una colonna degli anni futuri della Juventus. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.