Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tornado blackwhite

VIDEO La Juve è tornata al lavoro, il meglio del primo giorno

Post in rilievo

Mai vista la palla viaggiare così velocemente negli ultimi 5 anni, ed è solo il primo allenamento. 

Nell'immagine a inizio discussione, Buffon, sembra, comodamente, un over 50, ma molto over. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

per me seconda punta è molto forte..più di tanti chiaccherati tipo Aguero o Neymar..però devi inserirlo nel giusto contesto..molto limitato tatticamente

Beh insomma... Neymar, al netto delle capriole, dell morti improvvise, ecc... è obiettivamente un gran giocatore. Non ti dico che lo vorrei in squadra, perché mi dà fastidio solo a vederlo, ma ha dimostrato ben di più di Dybala, che finora, a parte quella doppietta col Barça è un desaparecido sui palcoscenici europei, vedi anche il suo score in nazionale. 

Personalmente, su Paulo, non so più che dire. Sono due anni ormai, dopo quel settembre superlativo, che simuove come un fantasma in campo, alternando qualche splendida giocata a dormite letargiche. Purtropo, credo anche che non abbia chissà quale mercato, per cui... toccherà tenerlo e provare a vedere se si sveglia definitivamente. Io seguito a pensare che, con Ronaldo che parte da sinistra, lui deve partire da destra così da non pestarsi i piedi. Perché non ci riesca - Allegri lo ha provato lì - è misterioso. Vedremo se Sarri, con le sue "specializzazioni" riesce a fargli entrare qualcosa in quella zucca vuota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Beh insomma... Neymar, al netto delle capriole, dell morti improvvise, ecc... è obiettivamente un gran giocatore. Non ti dico che lo vorrei in squadra, perché mi dà fastidio solo a vederlo, ma ha dimostrato ben di più di Dybala, che finora, a parte quella doppietta col Barça è un desaparecido sui palcoscenici europei, vedi anche il suo score in nazionale. 

Personalmente, su Paulo, non so più che dire. Sono due anni ormai, dopo quel settembre superlativo, che simuove come un fantasma in campo, alternando qualche splendida giocata a dormite letargiche. Purtropo, credo anche che non abbia chissà quale mercato, per cui... toccherà tenerlo e provare a vedere se si sveglia definitivamente. Io seguito a pensare che, con Ronaldo che parte da sinistra, lui deve partire da destra così da non pestarsi i piedi. Perché non ci riesca - Allegri lo ha provato lì - è misterioso. Vedremo se Sarri, con le sue "specializzazioni" riesce a fargli entrare qualcosa in quella zucca vuota.

Dybala è anche sano fisicamente..Neymar salta 3\4 mesi l'anno..io un giocatore lo valuto globalmente...altrimenti Khedira sarebbe di gran lunga il più forte centrocampista in rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, velas ha scritto:

Che poi altro non sono che i motivi per cui la juve sta sul ca... a mezza italia. Vince SEMPRE.

Tra due o tre campionati, se Sarri porterà a casa gli scudi, starà sul ca... anche lui, tale e quale. 

E comunque, se vedo Adani attraversare la strada... lo investo. Senza se e senza ma. Sto ***

Il problema è che la nostra dirigenza ha abboccato alle critiche faziose degli anti juventini che non sapendo a cosa appigliarsi hanno inventato la storiella del bel gioco, avrei capito togliere Allegri per Guardiola o per Klopp, ma per Sarri è fuori dal mondo, autolesionismo allo stato puro .

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gwynbleidd ha scritto:

Ancora il vecchio luogo comune che piu sudi e piu dimagrisci? Non credevo di poter leggere ancora queste cose nel 2019.

Più ti muovi e sudi ovviamente se fa caldo. Mi spiace ma se stai sul divano e mangi non perdi un etto e nn sudi neppure. 

L attività fisica fa bene a tutti. Il grasso fa male a tutti x un motivo o per l altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Il problema è che la nostra dirigenza ha abboccato alle critiche faziose degli anti juventini che non sapendo a cosa appigliarsi hanno inventato la storiella del bel gioco, avrei capito togliere Allegri per Guardiola o per Klopp, ma per Sarri è fuori dal mondo, autolesionismo allo stato puro .

Ancora? In dirigenza se fossero stati convinti di tenere Allegri non lo avrebbero mai esonerato, se ne sarebbero strafregati della tifoseria come hanno sempre fatto. Il problema per Max è che a parte gli abbraccioni e quelli che "Max è un amico", in dirigenza c'è anche uno che si chiama Pavel Nedved che le partite le hanno viste, esaminate, vivisezionate, e che hanno capito che quella del bel calcio non è una storiella ma una realtà lontanissima dalla Juve di Allegri. Vai a riprenderti partite come Napoli-Juve 01/12/2017 o Juve-Napoli del gol di Koulibaly, per citare le più orribili, dove non vedemmo palla e non facemmo nemmeno un tiro in porta. Ma sarebbe la stessa cosa quella del Wanda, tutte quelle con l'Atalanta, quella di Roma con la Lazio... Quindi, quali storielle? La Juve giocava malissimo, senza un piano tattico, spesso non preparando le partite e facendo cross ad cazzum e/o dando la palla a Ronaldo/Higuain/Dybala sperando in un colpo di cuul.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Forrest Bondurant said:

Ancora? In dirigenza se fossero stati convinti di tenere Allegri non lo avrebbero mai esonerato, se ne sarebbero strafregati della tifoseria come hanno sempre fatto. Il problema per Max è che a parte gli abbraccioni e quelli che "Max è un amico", in dirigenza c'è anche uno che si chiama Pavel Nedved che le partite le hanno viste, esaminate, vivisezionate, e che hanno capito che quella del bel calcio non è una storiella ma una realtà lontanissima dalla Juve di Allegri. Vai a riprenderti partite come Napoli-Juve 01/12/2017 o Juve-Napoli del gol di Koulibaly, per citare le più orribili, dove non vedemmo palla e non facemmo nemmeno un tiro in porta. Ma sarebbe la stessa cosa quella del Wanda, tutte quelle con l'Atalanta, quella di Roma con la Lazio... Quindi, quali storielle? La Juve giocava malissimo, senza un piano tattico, spesso non preparando le partite e facendo cross ad cazzum e/o dando la palla a Ronaldo/Higuain/Dybala sperando in un colpo di cuul.

Secondo me hanno semplicemente capito che il ciclo di Allegri era finito... troppi giocatori che avevano scorie con il tecnico dopo cinque lunghi anni, si rischiava una bella rottura dello spogliatoio. Cosa fai? mandi via X giocatori o l'allenatore? Partite bello o brutte i risultati sono arrivati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Ancora? In dirigenza se fossero stati convinti di tenere Allegri non lo avrebbero mai esonerato, se ne sarebbero strafregati della tifoseria come hanno sempre fatto. Il problema per Max è che a parte gli abbraccioni e quelli che "Max è un amico", in dirigenza c'è anche uno che si chiama Pavel Nedved che le partite le hanno viste, esaminate, vivisezionate, e che hanno capito che quella del bel calcio non è una storiella ma una realtà lontanissima dalla Juve di Allegri. Vai a riprenderti partite come Napoli-Juve 01/12/2017 o Juve-Napoli del gol di Koulibaly, per citare le più orribili, dove non vedemmo palla e non facemmo nemmeno un tiro in porta. Ma sarebbe la stessa cosa quella del Wanda, tutte quelle con l'Atalanta, quella di Roma con la Lazio... Quindi, quali storielle? La Juve giocava malissimo, senza un piano tattico, spesso non preparando le partite e facendo cross ad cazzum e/o dando la palla a Ronaldo/Higuain/Dybala sperando in un colpo di cuul.

La Juve di allegri ha smesso di giocare a calcio nell' intervallo di Juve real finale di Cardiff chi lo nega e in malafede.tifoso delle proprie idee nn della Juve.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi dice che Allegri è stato cacciato solo per il malcontento della tifoseria o si è perso i 4/5 delle partite degli ultimi due anni o è in malafede. Non ho mai criticato duramente Allegri ma non si può negare che la sua storia alla Juve fosse finita, il problema è che è finita anche con un anno, se non due, di ritardo. Che si dovesse cambiare è palese, se la scelta giusta sarà stata Sarri lo vedremo a fine anno.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto molte volte Nedved e Paratici inquadrati in tribuna sconsolati di fronte al non gioco di ALLEGRI! Specialmente nelle due partite con L'Ajax ma anche nella partita al Wanda. Vedere Ronaldo completamente isolato in avanti chiamare i compagni a salire per non farsi schiacciare, ad avere coraggio, ad attaccare ecc...Cosa si aspettava Allegri che gli dicessero pure Bravo? Era o non era lui quello che aveva detto che le Champions le vincono i Messi e i Ronaldo? Bene, quest'anno Ronaldo giocava con noi e siamo usciti ai quarti sbattuti fuori da una banda di ragazzini olandesi! E allora? Come mai? Noi avevamo CR7!!! Avevamo una squadra nettamente superiore come valore tecnico, eppure, ci hanno asfaltato! Come mai? Semplicissimo, quelli correvano il doppio e giocavano a pallone, e pur non avendo né Ronaldo, né tantomeno Dybala, Pjanic ecc...ci hanno messo sotto in tutti i 180 min di gioco! Da qui l'epilogo scontato a fine anno, ossia, esonero del tecnico. Matematico!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vidalnumero1 ha scritto:

ma di ramsey e costa si sa perchè si allenano a parte?

Ramsey aveva subito un infortunio verso la fine della scorsa stagione (infatti non giocò la finale di Europa League) quindi starà facendo una preparazione specifica.

Douglas boh... A saperlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dylan88 ha scritto:

Il problema è che la nostra dirigenza ha abboccato alle critiche faziose degli anti juventini che non sapendo a cosa appigliarsi hanno inventato la storiella del bel gioco, avrei capito togliere Allegri per Guardiola o per Klopp, ma per Sarri è fuori dal mondo, autolesionismo allo stato puro .

è un rischio

come sarebbe stato rischioso tenere allegri

 

ps io l' avrei tenuto .ghgh

ma oramai la strada è stata segnata

e dopo tutto, sarri a londra, per vincere, è diventato più allegriano di quel che ci si immagini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Mha guarda veramente situazione paradossale.siamo solo al primo giorno ok ma domandarsi cosa abbia sto ragazzo mi sembra più che lecito.

Tutta la sua carriera e' stata piena di problemi purtroppo da noi sta' toccando l apice della sfortuna,,,,

Comunque ho trovato questa tabella infortuni,,,, non so se sia accuratamente aggiornata ma intanto da un idea della  "situazione" D.Costa che non e' semplice altrimenti i crucchi difficilmente lo avrebbero venduto

Ricordo ancora le parole di Rummenigge....se sta bene e' troppo forte, e mi trova daccordo ma difficilmente sta bene ..

Speriamo che faccia un anno favoloso 

Questa la situazione

 

Stagione Infortunio da fino al giorni Partite perse
18/19 Infortunio al polpaccio 11/apr/2019 09/giu/2019 59 giorni 8Juventus FC
18/19 Infortunio alla coscia 04/feb/2019 07/apr/2019 62 giorni 11Juventus FC
18/19 Ferita 04/nov/2018 09/nov/2018 5 giorni 1Juventus FC
18/19 Infortunio alla caviglia 20/set/2018 16/ott/2018 26 giorni 5Juventus FC
17/18 Problemi alla coscia 25/giu/2018 05/lug/2018 10 giorni -
17/18 Problema al polpaccio 01/feb/2018 05/feb/2018 4 giorni 1Juventus FC
16/17 Infortunio al ginocchio 16/mar/2017 06/apr/2017 21 giorni 3FC Bayern Monaco
16/17 Ferita minore 06/mar/2017 06/mar/2017 0 giorni -
16/17 Infortunio alla coscia 19/set/2016 17/ott/2016 28 giorni 5FC Bayern Monaco
16/17 Infortunio alla coscia 11/lug/2016 08/set/2016 59 giorni 3FC Bayern Monaco
15/16 Infortunio alla coscia 26/mag/2016 02/giu/2016 7 giorni -
15/16 Problema muscolare 26/nov/2015 31/dic/2015 35 giorni 6FC Bayern Monaco
15/16 Contusione al piede 15/ott/2015 19/ott/2015 4 giorni 1FC Bayern Monaco
10/11 Stiramento 04/ott/2010 18/ott/2010 14 giorni 1Shakhtar Donetsk
08/09 Rottura del legamento collaterale mediale 02/apr/2009 14/mag/2009 42 giorni 6Grêmio Porto Alegrense
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, eli2000 ha scritto:

Più ti muovi e sudi ovviamente se fa caldo. Mi spiace ma se stai sul divano e mangi non perdi un etto e nn sudi neppure. 

L attività fisica fa bene a tutti. Il grasso fa male a tutti x un motivo o per l altro.

si ma se ci sono 27 gradi ti muovi di piu e bruci di piu. Se ce ne sono 40 non respiri e ti alleni male.

A Higuain dunque fa piu che comodo un clima temperato.

 

Lo dico perchè IO non sto sul divano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Terribile, se si sarà meritocratici rischia di diventare in poco tempo il terzo centrale, a sostituire chiello, unico con  caratteristiche simili.

Io sarò pure pazzo ma sono piu contento del suo arrivo che di quello di deligt

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Costanzo ha scritto:

Allora mi sa che dovrà proteggere palla sino a sabato 😂 

Si ma se nessuno lo avverte che non ci sta quello giustamente guarda...

:p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.