Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
Giannij Stinson

VIDEO Festa in piazza a Bricherasio per Bonansea: "Ho avuto delle proposte ma resto alla Juve perchè voglio seguire il cuore, ha creduto in me sin da quando è nata"

Recommended Posts

Prima della festa ha fatto un'intervista a Sky e ha detto testualmente: 

"Ho ricevuto diverse proposte ma a volte bisogna seguire il cuore e per questo voglio continuare e continuerò alla Juve che ha creduto in me da quando è nata, allora ho rifiutato il Lione per esserci e voglio puntare sulla Juve per fare bene in Champions e magari arrivare al livello del Lione”

• Mi Piace 4

43 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

e magari arrivare al livello del Lione

E i festeggiamenti a Bricherasio non erano ancora iniziati. Neanche l'alibi di un bicchiere di troppo 😂

Ok, la mia pirlata quotidiana l'ho detta

4 minuti fa, cornioletum ha scritto:

E i festeggiamenti a Bricherasio non erano ancora iniziati. Neanche l'alibi di un bicchiere di troppo

Ok, la mia pirlata quotidiana l'ho detta

Non corre il rischio perchè è astemia sefz 

• Haha 1

Ho sentito l'intervista a Tuttomercatoweb , fatta stasera e disponibile su Twitter. A domanda specifica sull'andare all'estero dice: "Ho detto già in tante interviste che l'estero non è solo una cosa per il calcio ma sarebbe un'esperienza anche di vita. Non è ancora arrivata l'occasione quindi io sono ben felice di essere alla Juve perché e una delle squadre top e spero che lo possa diventare anche a livello europeo, quindi sto puntando sulla Juve per andare avanti in Champions."

Io la interpreto che in sostanza, al di là dell'offerta del Lione di due anni fa o della Cina di cui parlò il suo procuratore l'anno scorso, oggi non vi è nulla di interessante/concreto dall'estero. Se si presentasse però una buona occasione calcistica ed extra, la accetterebbe.