Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

Scudetto 2006, altro no alla Juve: il Tribunale Federale Nazionale dichiara "inammissibile" il ricorso

Post in rilievo

Come volevasi dimostrare, dai. E voi ancora che stavate dietro al "la Cassazione ha detto che debbono decidere, la Cassazione ha statuito, la Cassazione ha deliberato"....ecc.ecc. Non riapriranno MAI quel processo farsa, MAI. Costi quel che costi. Nemmeno se verrà adito un giudice europeo. Il quale, nel migliore dei casi, rinvierà nuovamente agli organi sportivi che si dichiareranno nuovamente incompetenti, anche a rischio di risultare inadempienti. La storia è finita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È proprio per il 2006 che bisogna continuare a vincere, non bisogna lasciare neanche le briciole! 

Poco importa se in Italia c'è solo la Juve o che il campionato non è entusiasmante perché tanto vince la Juve...meglio così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passaporto falso di Recoba, Facchetti che implora gli arbitri di farlo vincere, salvati da retrocessione certa per prescrizione, bilanci delle giovanili con plusvalenze strane, arrivati terzi con millanta punti di svantaggio e si dicon puliti, la farei io piazza pulita, voglio 1900 scudetti li voglio falliti al lubridio della pubblica piazza, mi fanno vomitare, loro e la federazione, non diamogli più lo Stadio per le loro feste. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, jimmyw ha scritto:

Uno straccio di motivazione mai eh? .ghgh

 

 

RIDICOLI COME SEMPRE

Io penso che qualche motivazione nella espressione integrale della sentenza, ancorché inammissibile, ci sia.

Bisognerebbe leggerla.

L'inammissibilità può derivare da tanti aspetti diversi. Tipo "non sono l'autorità che può decidere in merito" o "il termine per ricorrere si è prescritto" ah no quella è più aderente ai *..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Pdor figlio di Kmer ha scritto:

È proprio per il 2006 che bisogna continuare a vincere, non bisogna lasciare neanche le briciole! 

Poco importa se in Italia c'è solo la Juve o che il campionato non è entusiasmante perché tanto vince la Juve...meglio così.

A me ancora rode aver buttato all'aria la coppa Italia dell'anno scorso. ..

Non dobbiamo lasciargli nemmeno le briciole. .. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexDee ha scritto:

Come volevasi dimostrare, dai. E voi ancora che stavate dietro al "la Cassazione ha detto che debbono decidere, la Cassazione ha statuito, la Cassazione ha deliberato"....ecc.ecc. Non riapriranno MAI quel processo farsa, MAI. Costi quel che costi. Nemmeno se verrà adito un giudice europeo. Il quale, nel migliore dei casi, rinvierà nuovamente agli organi sportivi che si dichiareranno nuovamente incompetenti, anche a rischio di risultare inadempienti. La storia è finita. 

E' da tempo che è finita. Capisco che non è facile metterci una pietra definitiva sopra ma sarebbe ora di farlo. Con questo abbiamo stabilito il record dei ricorsi respinti e/o giudicati inammissibili, ad insistere si fa la figura dei fessi. Poi per carità ognuno può pensarla come gli pare ma ormai l'unico modo di rispondere è quello di continuare a vincere e non lasciare agli altri neanche le briciole.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Io penso che qualche motivazione nella espressione integrale della sentenza, ancorché inammissibile, ci sia.

Bisognerebbe leggerla.

L'inammissibilità può derivare da tanti aspetti diversi. Tipo "non sono l'autorità che può decidere in merito" o "il termine per ricorrere si è prescritto" ah no quella è più aderente ai *..

 

Sarà la solita supercazzola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, kranomed ha scritto:

gli scudetti tornano indietro, anzi no, LO scudetto delle mer.de immonde , gli viene tolto sicuramente se porti gli incartamenti , gli atti e gli esiti giudiziari di tutte queste sentenze fasulle e PILOTATE.

per riaverli invece dietro noi, credo che alla fine ci ridarebbero ''solo'' indietro quello del 2006...

il punto è che secondo me la juve non ci andrà mai in corte europea a fare ricorso, la ''paura'' di vincere a volte ti blocca!  non è un battuta, è pura malizia unita a tanta insinuazione maligna.

No, ti ripeto, l'unica strada è quella politica

 

Che abbiamo ragione a livello giudiziario e sportivo è lampante dal 2006!

Ma come vedi i tribunali sono corrotti

 

Quindi l'unica strada è quella, la figc dovrà andare in mano nostra o a quache ns alleato,

in 2 secondi ti tornano gli scudi senza battere ciglio, un Guido Rossi juventino insomma

o un consiglio federale amico o corr***o da noi

 

QUELLA E' LA STRADA E LO DICO DAL 2006. PER AVERE GIUSTIZIA OCCORRE ANCHE NOI FARE I BASTARDJ

 

Ma guarda che tutto il mondo funziona cosi'...

 

chi ha soldi paga e ottiene, ovvio bisogna volerlo, e non so se a Torino hanno voglia,

l'hanno creata loro Farsopoli... ma appunto per questo basta che lo vogliono , tornano subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farsopoli la piu' grande farsa calcistica ,,,,

Tanto ormai le cose sono andate male e sembra  inutile insistere...

L unica cosa sarebbe nel cercare di far revocare quello scudetto di cartone all inda,,,dopo tutto quello che e' emerso e scritto da quel "X" di Palazzi 

Forse serve un cambio di strategia,,,?!?? sinceramente ho perso le speranze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Del Platini ha scritto:

o un consiglio federale amico o corr***o da noi

No, corrotto no. Basta sia neutrale e non antijuventino per darci ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viene respinto ogni tentativo inerente la vicenda,il fatto che la Società non molli mi rende orgoglioso!

 

C'è un organo europeo a cui ancora possiamo rivolgerci?O il TAS già è stato chiamato in causa?

 

Non ricordo con precisione,ma mi sembra di si...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Del Platini ha scritto:

No, ti ripeto, l'unica strada è quella politica

 

Che abbiamo ragione a livello giudiziario e sportivo è lampante dal 2006!

Ma come vedi i tribunali sono corrotti

 

Quindi l'unica strada è quella, la figc dovrà andare in mano nostra o a quache ns alleato,

in 2 secondi ti tornano gli scudi senza battere ciglio, un Guido Rossi juventino insomma

o un consiglio federale amico o corr***o da noi

 

QUELLA E' LA STRADA E LO DICO DAL 2006. PER AVERE GIUSTIZIA OCCORRE ANCHE NOI FARE I BASTARDJ

 

Ma guarda che tutto il mondo funziona cosi'...

 

chi ha soldi paga e ottiene, ovvio bisogna volerlo, e non so se a Torino hanno voglia,

l'hanno creata loro Farsopoli... ma appunto per questo basta che lo vogliono , tornano subito

prima di tutto ti dico che abbiamo la stessa identica veduta cinica e realistica di come funziona questo mondo, io poi vedo il marcio in ogni singolo ambiente o persona che vedo , e intendo in una qualsiasi contrattazione di soldi o richieste di vario genere...

ormai lo so da tempo che è tutto marcio, compresi noi che ne parliamo ora, mica siamo diversi...siamo uomini giusto? e vai tranquillo che sia io che te, davanti alla somma giusta, che è ovviamente soggettiva , per te possono essere 10k, per altri 100 k, per pochissimi  almeno 1kk, cambiamo tutti fede e principi morali...insomma, tutto ha un prezzo, e come diceva uno che la sapeva lunga '' il mondo è pieno di marchettari e carente di finanziatori''

detto ciò, io ho scritto che la corte europea è l'unica strada percorribile perchè al di fuori di questo sistema italiano corrotto all'inverosimile...poi se tu mi dici che sono corrotti anche in europa, io ti rispondo di SI, ma credo che potrebbero esserlo un po meno, giusto quel po che basterebbe per togliere almeno lo scudetto del 2006 a quelle merdaccccie infami...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pdor figlio di Kmer ha scritto:

È proprio per il 2006 che bisogna continuare a vincere, non bisogna lasciare neanche le briciole! 

Poco importa se in Italia c'è solo la Juve o che il campionato non è entusiasmante perché tanto vince la Juve...meglio così.

ASSOLUTAMENTE

Alla facciazza di tutta quella cloaca lercia che ancora respira e che ci ha umiliato per anni.

Comunque nemmeno 10 Champions di seguito potranno cancellare la sofferenza

19 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

La cosa che mi fa più rabbia è LA MOTIVAZIONE NON LA DEVONO DICHIARARE? Almeno quella...

Non possono, non sanno cosa dire !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RINTINTIN ha scritto:

ASSOLUTAMENTE

Alla facciazza di tutta quella cloaca lercia che ancora respira e che ci ha umiliato per anni.

Comunque nemmeno 10 Champions di seguito potranno cancellare la sofferenza

Non possono, non sanno cosa dire !!

O meglio, lo sanno, ma il Diritto moderno di qualsiasi stato civile non accetterebbe mai le loto motivazioni, visto si basano sul sano principio tutto italiano dell'antijuventinita'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La farsa continua. Vorrei che almeno sul campo non avessimo rivali, alla faccia anche di chi si è stufato di vincere solo in italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.