Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CdS: "Chiesa-Juve si ricomincia. Fede potrebbe rompere con Commisso. I bianconeri hanno l’ok del ragazzo, il patron viola è deciso a tenerlo: si avvicina il momento della verità"

Recommended Posts

57 minuti fa, Schmalzlerfranzl ha scritto:

Tanto ormai tutti si sono fatti abbindolare da chiesa. Non pensavo i media avessero ancora tutto questo potere .ghgh 

Oh ci sta mica si può essere sempre d’accordo ;)

ma vorrei che mi facessi capire il tuo punto di vista..

Io spero non si faccia abbindolare AA

• Mi Piace 1

1 minuto fa, OTR3BOR ha scritto:

Abbiamo 80 mezzepunte che ci serve chiesa? Spiegatelo

Chiesa è una punta esterna, impiegabile sia a destra, sia a sinistra; alla Juve potrebbe tornare utile sul settore sinistro dell'attacco, specie se Ronaldo giocasse al centro.

Se per prendere chiesa dovessimo vendere costa o Dybala,sarebbe una cazzzata immane di dimensioni galattiche, non ci sarebbero scusanti ,mercato pessimo. A me basterebbe che restassimo cosi con de ligt e vendendo gli esuberi; mandzukic khedira matuidi, valuterei anche la cessione di kean a prezzo congruo, non meno di 40 x intenderci. 

22 minuti fa, Schmalzlerfranzl ha scritto:

Non dai tifosi. Ma per gli addetti ai lavori gagliardini era un fenomeno. Destro e belotti erano ire di Dio....quindi non vuol dire nulla .ghgh 

Quindi dybala vale più o meno 120 milioni no?

Pensi che la nostra dirigenza lo venderebbe a meno? Io no. 

15 minuti fa, OTR3BOR ha scritto:

Abbiamo 80 mezzepunte che ci serve chiesa? Spiegatelo

Cuadrado lo salutiamo. 

Chiesa, Icardi cristiano, vengano siori vengano, gente che punta la porta e garantisce un numero di reti enorme, ci stiamo giocando forse l'ultimo anno di Cristiano e si deve fare sul serio.

Costa, Bernardeschi, ecc, non possiamo più permetterci di aspettare nessuno, alla Juve chi sbaglia o dorme in campo non ha più posto come nei top club europei, 

Bravo Paratici.

8 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Chiesa, Icardi cristiano, vengano siori vengano, gente che punta la porta e garantisce un numero di reti enorme, ci stiamo giocando forse l'ultimo anno di Cristiano e si deve fare sul serio.

Costa, Bernardeschi, ecc, non possiamo più permetterci di aspettare nessuno, alla Juve chi sbaglia o dorme in campo non ha più posto come nei top club europei, 

Bravo Paratici.

In effetti Chiesa è conosciuto per l'enorme numero di reti che garantisce...

36 minuti fa, Schmalzlerfranzl ha scritto:

Non dai tifosi. Ma per gli addetti ai lavori gagliardini era un fenomeno. Destro e belotti erano ire di Dio....quindi non vuol dire nulla .ghgh 

Quindi dybala vale più o meno 120 milioni no?

Chiedi ai tifosi della viola se accettano lo scambio Chiesa Orsolini, vedi che ti rispondono😁😁

11 minuti fa, zebra67 ha scritto:

In effetti Chiesa è conosciuto per l'enorme numero di reti che garantisce...

Postami il numero di reti di costa, Bernardeschi Dibala e Manzo nell'ultima stagione.

1 minuto fa, corvobianconero ha scritto:

Postami il numero di reti di costa, Bernardeschi Dibala e Manzo nell'ultima stagione.

Mi aspettavo l'osservazione, ma se uno va a investire una cifra oggettivamente molto alta, è per migliorare sensibilmente.
Se questo non è possibile, penso gli convenga provare a recuperare ciò che già possiede (nella fattispecie Dybala e Douglas Costa), anche perché 70 mln li dobbiamo dare pure all'Ajax...

Comunque Mandzukic 9 gol in 25 partite, Chiesa 6 in 37.
Dybala 5 gol (cifra vicina a Chiesa) in 30 gare (molte da subentrato)

51 minuti fa, antonio57 ha scritto:

E il re della tattica, tal allegri, come mai non lo fermò quando ci distrusse ...palo e traverse a parte? Ahahah

Allegri il re della tattica .asd ma se avevamo uno squadrone e ci metteva sotto tatticamente pure il genoa 

2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Mi aspettavo l'osservazione, ma se uno va a investire una cifra oggettivamente molto alta, è per migliorare sensibilmente.
Se questo non è possibile, penso gli convenga provare a recuperare ciò che già possiede (nella fattispecie Dybala e Douglas Costa), anche perché 70 mln li dobbiamo dare pure all'Ajax...

Comunque Mandzukic 9 gol in 25 partite, Chiesa 6 in 37.
Dybala 5 gol (cifra vicina a Chiesa) in 30 gare (molte da subentrato)

Per l appunto. 

4 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Allegri il re della tattica .asd ma se avevamo uno squadrone e ci metteva sotto tatticamente pure il genoa 

Sono stato sospeso devi e decine di volte per le mie dure critiche ad allegri.

te lo dico così comprendi meglio.

Tu confondi la tattica con le idee di gioco, la mentalità gli schemi ecc

allegri tatticamente e soprattutto nella capacità di annullare tatticamente gli avversari è tra i top

e con questo ti lascio perché di calcio ne capisci come io di chimica

4 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Ma che centra gente che gioca in ruoli diversi... come Costa (che per altro non ha mai segnato tanto) e

Dybala (che addirittura ha giocato a centrocampo lo scorso anno...e comunque all'età di Chiesa aveva segnato

il doppio dei gol se è per questo...)

Poi de gustibus eh... personalmente non spenderei mai 60-70 milioni per uno che ha un anno discreto, ma non dominante

e che ha le doti migliori nella velocità e quindi nella ripartenze, visto che contro di noi giocano tutti col pulmann davanti alla porta...

1 minuto fa, antonio57 ha scritto:

Sono stato sospeso devi e decine di volte per le mie dure critiche ad allegri.

te lo dico così comprendi meglio.

Tu confondi la tattica con le idee di gioco, la mentalità gli schemi ecc

allegri tatticamente e soprattutto nella capacità di annullare tatticamente gli avversari è tra i top

e con questo ti lascio perché di calcio ne capisci come io di chimica

Allegri tatticamente è una capra e lo ha dimostrato piú e piú volte...fare densitá difendendo con 10 giocatori non significa essere bravi tatticamente.. non saper uscire dal pressing avversario quello si che denota quanto tatticamente sei incompetente.. è troppo sopravvalutato qua dentro il fantino

70 milioni certo facciamo 85 compresi i bonus. Robe da matti! Poi a cosa ci serva non si è ancora capito che abbiamo 300 esterni 

1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Avra' visto dei video su youtube come molti.😅😅e li son tutti fenomeno

• Mi Piace 1

29 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Ma che centra gente che gioca in ruoli diversi... come Costa (che per altro non ha mai segnato tanto) e

Dybala (che addirittura ha giocato a centrocampo lo scorso anno...e comunque all'età di Chiesa aveva segnato

il doppio dei gol se è per questo...)

Poi de gustibus eh... personalmente non spenderei mai 60-70 milioni per uno che ha un anno discreto, ma non dominante

e che ha le doti migliori nella velocità e quindi nella ripartenze, visto che contro di noi giocano tutti col pulmann davanti alla porta...

Ciao, il calcio di oggi se parliamo di denari è dopato e lo sappiamo tutti, certo che 70 milioni è un assurdo, ma lo è anche una quarantina per Bernardeschi o no? Credo che se Chiesa rompe come vuol far intendere l'articolo quella cifra sia destinata a scendere e di parecchio!

Poi io ho parlato nel complesso comprendendo anche Icardi, l'anno scorso ad un certo punto non segnava nessuno tranne Cristiano, a noi serve gente che segna, in questo ragionamento Icardi e Chiesa a mio parere migliorano sulla carta rispetto a Costa a  Dibala e Bernardeschi.

Poi smettiamola di fornire alibi come giocava a centrocampo eccetera un giocatore nei momenti importanti viene fuori e l'anno scorso ho visto troppa gente nascondersi, la partita di Bernardeschi contro l'Aiax ce l'ho bene in mente come quella del ritorno contro l'atletico, alti e bassi personalmente di questi fenomeni da una partita a stagione sono stufo.

Poi magari mi sbaglio eh 

Ciao

1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Comunque tutti negli ambienti viola dicono che rimane alla Fiorentina. Giusto così. Se lo tengano e vediamo poi chi gli dà 70 milioni 

1 ora fa, mauri8000 ha scritto:

Pensi che la nostra dirigenza lo venderebbe a meno? Io no. 

Cuadrado lo salutiamo. 

A 120 dybala non te lo compra nessuno è non vale quei soldi. Ma se chiesa lo paghi 70 dybala non può valere meno di 120. E ad esempio bentancur almeno 100 milioni se paghi chiesa 70