Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Costanzo

VIDEO Terza giornata al JTC: doppia seduta tra preparazione atletica e tattica. Domani unica seduta al mattino, rientreranno Ronaldo e Matuidi

Post in rilievo

Quoto

Continua la preparazione dei bianconeri, giunti al terzo giorno di lavoro e a una settimanaesatta dalla partenza per l’Asia.

La Juve anche oggi ha lavorato sia al mattinoche al pomeriggio: nella prima sessione di giornata la squadra si è concentrata sulla preparazione atletica e, divisa in gruppi, ha poi lavorato sulla tattica agli ordini di Mister Sarri.

Tanto pallone e concentrazione sugli schemianche nella seconda seduta, svoltasi invece nel pomeriggio.

Domani, sabato, un solo allenamento in programma per i bianconeri, al mattino. Al gruppo si aggiungeranno Cristiano Ronaldo e Blaise Matuidi.

Juventus.com 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda...ma con Allegri quali erano gli allenamenti? La palla gigante ci stava?  O era tutto un "halma, halma e fate come cavolo vi pare?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai fatto l'allenatore, ma a cosa serve rafforzare i muscoli delle braccia?

Come era bello le corse per i monti, quello era un allenamento serio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Domanda...ma con Allegri quali erano gli allenamenti? La palla gigante ci stava?  O era tutto un "halma, halma e fate come cavolo vi pare?"

Cazzeggio creativosefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate vedere D.Costa. Subito.

Dove l hanno messo ? Che fa ? Sempre più snervante sta cosa  .sisi

 

Higuain non mollava il pillolone di liquirizia. Mai visto così motivato .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, amjuve ha scritto:

Non ho mai fatto l'allenatore, ma a cosa serve rafforzare i muscoli delle braccia?

Come era bello le corse per i monti, quello era un allenamento serio

Il corpo umano è una macchina unica e Perfetta,  essere calciatori professionisti non vuol dire allenare solo le gambe, il corpo umano va allenato tutto. 

Io da thai boxer agonista ho dovuto apprendere che per tirare un pugno potente e veloce i primi muscoli oche vanno allenati sono i polpacci(eppure muovo le braccia per colpire) ma parte tutto dal basso, ergo ; un Calciatore, agonista e professionista, allena tutti i muscoli del suo corpo. 

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

Domanda...ma con Allegri quali erano gli allenamenti? La palla gigante ci stava?  O era tutto un "halma, halma e fate come cavolo vi pare?"

Mai viste ste robe. Sono esercizi da atletica leggera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Orca miseria sfida demiral Chiellini con la palla gigante di gomma bella sfida 😁

Bonucci l han messo con la bonansea nella palla gigante

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, amjuve said:

Non ho mai fatto l'allenatore, ma a cosa serve rafforzare i muscoli delle braccia?

Come era bello le corse per i monti, quello era un allenamento serio

sembra l allenamento pacco di rocky iv in russia. a sollevare pietre rofl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche esperto può spiegare l'allenamento con quelle palle giganti?

Mai visti questo esercizi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eracle ha scritto:

Qualche esperto può spiegare l'allenamento con quelle palle giganti?

Mai visti questo esercizi ...

credo che servano per rinforzare a scopo preventivo le articolazioni della caviglia e in secondo luogo del ginocchio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io comunque non so cosa accadrà, ma se questi a fine agosto iniziano all'improvviso a giocare tutti di prima, Chiellini compreso, mi faccio una risata che mi sentono pure negli universi paralleli 

  • Mi Piace 8
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Cornucopia ha scritto:

Qualcuno che seguiva gli allenamenti lo scorso anno può fare un rapido raffronto?

Ad esempio queste sfere nere enormi sono una novità oppure no?

Non per abbassare l'hype ma queste sfere enormi sono attrezzi che si trovano in qualsiasi palestra e che possono essere usate in diversi modi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.