Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LadyJay

La mamma dell'anti-juventino è sempre incinta: qui TUTTI i deliri dei media

Recommended Posts

Quoto
Regolamento del topic, LEGGERE ATTENTAMENTE

Chi utilizzerà la discussione come:

• Topic delle bonazze
  • Spam
  • Chat

Verrà sanzionato ed espulso senza preavviso.

Sono vietati:

• Link ai social network non appartenenti a giornalisti e/o personaggi famosi (quindi NIENTE deliri dei tifosi napoletani "della strada", ad esempio)
  • Link di forum riguardanti altre tifoserie
  • Perdurarsi di analisi calcistiche e commenti alle partite. Questo NON È il topic adatto

Pistocchi evidentemente non ha preso bene la concretizzazione del trasferimento di De Light; twitta in continuazione arringhe contro la Juve. Prima la sentenza sulla inammissibilità del ricorso, poi la richiesta di sanzione per l'esposizione del numero di scudetti allo Stadium, ora con le allusioni sulle plusvalenze... Insomma non l'ha presa bene..😁😁

• Haha 1

Il 12/7/2019 Alle 22:15, ozneallebas ha scritto:

Pistocchi evidentemente non ha preso bene la concretizzazione del trasferimento di De Light; twitta in continuazione arringhe contro la Juve. Prima la sentenza sulla inammissibilità del ricorso, poi la richiesta di sanzione per l'esposizione del numero di scudetti allo Stadium, ora con le allusioni sulle plusvalenze... Insomma non l'ha presa bene..😁😁

L'ha presO bene, tranquillo

La questione di Zazzaroni non è un delirio antijuventino, per cui i post attinenti sono stati tolti (visto che questo topic si chiama "la mamma dell'ANTIJUVENTINO"). È stato tolto anche il post con il tweet rigurdante la guida napoletana, visto che in questo topic andrebbero principalmente i deliri antijuventini dei media o, per lo meno, di personaggi famosi e conosciuti.

Ancora dopo anni non avete imparato eh... sefz

• Mi Piace 1

2 minutes ago, bianconinonero said:

in che zenzo ? ... .ghgh

io non ho capito niente...ho sono matto io ho questi sono matti piu di me!

7 minuti fa, ValCas ha scritto:

io non ho capito niente...ho sono matto io ho questi sono matti piu di me!

....la seconda che hai detto!!!!!!!sefz

• Mi Piace 1

Meglio specificare ci fosse qualche tifoso della Juve di mezzo, mai che nelle migliaia di arresti su tutto il territorio nazionale che ci sono ogni giorno venga mai beccato un tifoso delle altre squadre.

4 ore fa, bianconinonero ha scritto:

in che zenzo ? ... .ghgh

Nel senso che dopo che anche in Namibia siamo stati chiaramente beffati, mancavamo solo noi a doverci ancora autobeffare. Ora davvero su questo Piaeta ci hanno beffato tutti.

1 ora fa, hazet ha scritto:

Meglio specificare ci fosse qualche tifoso della Juve di mezzo, mai che nelle migliaia di arresti su tutto il territorio nazionale che ci sono ogni giorno venga mai beccato un tifoso delle altre squadre.

E' lo scemo di Report...

1 hour ago, grower said:

1) se vanno a controllare gli ultrà intelisti scommetto che troverebbero un sacco di motorini e loro quelli li lanciano...

2) ma poi che tipo di missile aria-aria eh? lo ha proprio definito missile! minimo ci devi tirà giù una casa altrimenti chiamalo petardo

mo lo voglio vedere :rofl:

1 ora fa, hazet ha scritto:

Quello che doveva indagare anche sulle altre curve

In realtà hanno parlato anche del Milan, ma la Juve fa più ascolti.

Report dice che hanno trovato anche "striscioni, vestiti, stendardi e caschi riconducibili ai gruppi ultras juventini “Tradizione e antichi valori” e “Drughi giovinezza”". Al TG non hanno detto nulla uum

2 ore fa, grower ha scritto:

Quindi l'invasione della Polonia nella seconda guerra mondiale è stata fatta da un membro drughi giovinezza, guppo ultras della juve?

4 minuti fa, LE6END ha scritto:

In realtà hanno parlato anche del Milan, ma la Juve fa più ascolti.

Report dice che hanno trovato anche "striscioni, vestiti, stendardi e caschi riconducibili ai gruppi ultras juventini “Tradizione e antichi valori” e “Drughi giovinezza”". Al TG non hanno detto nulla uum

Si , sentita anche io al TG la notizia ma non hanno fatto alcun riferimento a tifo organizzato o altro, quelli di Report sono invece maestri a marciarci quando c'è anche un minimo collegamento

3 ore fa, grower ha scritto:

Può rientrare nei deliri giusto per il fatto che, per ora, in nessun articolo che ho letto, sul sequesto di queste armi, si fa riferimento a tifosi o appartenenti a gruppi organizzati juventini. Se no, di per sè, questa si classifica come notizia e non come delirio.

Edit: ho visto ora che Ruffo ha fatto una precisazione su twitter. Però il riferimento alla Juve glielo ha dovuto comunque mettere! .doh

13 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Può rientrare nei deliri giusto per il fatto che, per ora, in nessun articolo che ho letto, sul sequesto di queste armi, si fa riferimento a tifosi o appartenenti a gruppi organizzati juventini. Se no, di per sè, questa si classifica come notizia e non come delirio.

Edit: ho visto ora che Ruffo ha fatto una precisazione su twitter. Però il riferimento alla Juve glielo ha dovuto comunque mettere! .doh

Basta analizzare la sua home, se non parla di Juve i suoi tweet non se li fila nessuno

59 minuti fa, RedSun13 ha scritto:

A top calcio 24 hanno già sentenziato che Ramsey è un rottame e non giocherà mai...

loro se ne intendono di rottami.... basta guardarli... non ce n'è uno a posto