Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VS Awards, Juventus Women - Bonansea MVP per il secondo anno consecutivo, a Cernoia il "Best Goal", La partita allo Stadium il match più bello

Post in rilievo

Premi meritatissimi!

Giustissimo il riconoscimento alla partita dell'Allianz in virtù sia delle conseguenze sul risultato finale che di quelle extra-campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leevancleef ha scritto:

 

Giustissimo il riconoscimento alla partita dell'Allianz in virtù sia delle conseguenze sul risultato finale che di quelle extra-campo.

Certamente   la  partita  all'Allianz  è  stato  un  evento  ( anche  mediatico )  eccezionale  e  il  risultato  anche  decisivo  per  lo  scudetto  ,   ma   se  in  precedenza  non  ci  fosse  stata   la  partitona  fatta  a  Firenze  all'andata  ( con  relativo  0-2  in  trasferta  in  faccia  alle  violacee  )  la  Premiere  allo  Stadium  non  sarebbe  nemmeno   stata  programmata ,  perché   a  quel  punto  molto   probabilmente  saremmo  già  state  tagliate  fuori  dalla  lotta  scudetto ...  quindi  a  mio  umile  parere  la  partita  ( e vittoria )  FONDAMENTALE   per  la  stagione  è  stata  quella  dell' andata  .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D’accordo su tutto più o meno. La mia mvp rimane Pedersen visto che BB mi fa sempre arrabbiare con i mezzi che ha dovrebbe dominare la serie A come faceva ai tempi Patrizia Panico o poco più indietro Melani Gabbiadini invece a volte si perde in un bicchier d’acqua.

Certo quando si accende sono cavoli amari per chi ci gioca contro (Australia docet)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per curiosità vi lascio i podi dei vari sondaggi :d 

 

MVP 

1. Bonansea 
2. Girelli 

3. Gama 

 

Fuori dal podio non di molto: 

4. Ekroth

5. Salvai 

 

Gol

1. Cernoia vs Fiorentina 

2. Bonansea vs Bari

3. Bonansea vs Brondby/Caruso vs Milan  

 

Partita 

1. Juve-Fiorentina @ Stadium 

2. Fiorentina-Juve 0-2

3. Fiorentina-Juve 1-2 (Finale CI) 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sofie  Pedersen   fuori  dalle  migliori  5   della  stagione   (  per  di  più  con   Nella  Ekroth  al  4°  posto  )  è   una  vera   bestemmia  per  il  calcio  .doh  ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

Sofie  Pedersen   fuori  dalle  migliori  5   della  stagione   (  per  di  più  con   Nella  Ekroth  al  4°  posto  )  è   una  vera   bestemmia  per  il  calcio  .doh  ....

Fosse solo lei...

Cosa diceva quel calciatore della Roma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

Sofie  Pedersen   fuori  dalle  migliori  5   della  stagione   (  per  di  più  con   Nella  Ekroth  al  4°  posto  )  è   una  vera   bestemmia  per  il  calcio  .doh  ....

Come si fa a non concordare...?:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Avete votato voi eh .ghgh 

Nella moltitudine si fa quel che si può...

 

"Mit der Dummheit kämpfen die Götter selbst vergebens."

Contro la stupidità neanche gli dei possono nulla.  Friedrich Schiller (1759 - 1805)

 

Ok, ho firmato la mia condanna :d (si scherza, come sempre)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cornioletum ha scritto:

"Mit der Dummheit kämpfen die Götter selbst vergebens."

Contro la stupidità neanche gli dei possono nulla.  Friedrich Schiller (1759 - 1805)

.misollazzo   ...  mmmmm ....  veramente  sto   Friedrich  Schiller    mi  pare  di  ricordarmelo  vagamente ...  'un  l' era  miha   una  mezzala   sinistra   dell ' Eintracht   di  Francoforte  ??! hihi .... ih..ih...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Paolo Bosco ha scritto:

.misollazzo   ...  mmmmm ....  veramente  sto   Friedrich  Schiller    mi  pare  di  ricordarmelo  vagamente ...  'un  l' era  miha   una  mezzala   sinistra   dell ' Eintracht   di  Francoforte  ??! hihi .... ih..ih...

messico 70

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/7/2019 Alle 02:31, Paolo Bosco ha scritto:

Certamente   la  partita  all'Allianz  è  stato  un  evento  ( anche  mediatico )  eccezionale  e  il  risultato  anche  decisivo  per  lo  scudetto  ,   ma   se  in  precedenza  non  ci  fosse  stata   la  partitona  fatta  a  Firenze  all'andata  ( con  relativo  0-2  in  trasferta  in  faccia  alle  violacee  )  la  Premiere  allo  Stadium  non  sarebbe  nemmeno   stata  programmata ,  perché   a  quel  punto  molto   probabilmente  saremmo  già  state  tagliate  fuori  dalla  lotta  scudetto ...  quindi  a  mio  umile  parere  la  partita  ( e vittoria )  FONDAMENTALE   per  la  stagione  è  stata  quella  dell' andata  .

Sicuramente, partita cruciale.  .ok

Ma è pur vero che se al ritorno (ovunque avessimo giocato) avessimo perso... non so come sarebbe andata a finire. In un campionato anche partite da 3 pt apparentemente inutili alla fine risultano fondamentali, figuriamoci uno scontro diretto vinto in trasferta. Ma una partita d'andata lascia sempre dei margini. Quando sei sul rettilineo finale hai poche possibilità di recuperare, se non nessuna. Se a questo aggiungiamo il significato simbolico di quella partita (e non è detto che se avessimo perso l'andata non avremmo giocato il ritorno allo Stadium)... ecco che per me il peso pende su quella dell'Allianz.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.