Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nate Fisher

Mihajlovic: "Ho una leucemia in fase aggressiva, ma vincerò io questa partita"

Recommended Posts

Speriamo qualcosa di comunque risolvibile, gli auguro il meglio, una persona vera come c’è ne sono poche in questo calcio contemporaneo!

forza Sinisa!

Come immaginavo ha tirato una stilettata a Zazzaroni, giusto così, la privacy va sempre rispettata e se vuole deve essere il diretto interessato a comunicare per primo le notizie riguardanti la propria salute, mandate via questo sciacallo  da giornali e TV italiane! 

• Mi Piace 6

Bologna, la conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic

Il tecnico serbo spiega in conferenza stampa quale sarà il suo futuro a livello professionale e personale.

Nella sede del ritiro del Bologna a Castelrotto, l'allenamento inizialmente previsto alle 17, sarà posticipato di mezzora, in modo da permettere ai giocatori di metabolizzare e capire la decisione di Sinisa Mihajlovic.

Il tecnico serbo ha parlato via Skype con la squadra, collegato da Casteldebole insieme a Walter Sabatini, Marco Di Vaio e il dottor Gianni Nanni.

Fino a questo momento l'allenatore non ha potuto seguire la squadra, inizialmente per una febbre persistente, che lo ha portato a fare degli ulteriori esami, che purtroppo hanno evidenziato un problema più importante.

Proprio per questo motivo Mihajlovic è arrivato alla decisione di convocare una conferenza stampa (alle ore 16.30) e comunicare in prima persona gli importanti sviluppi che riguarderanno non solo la sua vita professionale, ma soprattutto personale. Il primo a parlare è Walter Sabatini:

Il mister ha deciso con molto coraggio di fare questa conferenza stampe per comunicare la sua decisione e per mandare un messaggio. Noi gli siamo molto vicini. Lui è il nostro condottiero, ha in mano il Bologna e lo terrà in mano fino alla scadenza del suo contratto. Andremo avanti con lui, lo dico adesso per sgomberare i dubbi. Non è solo una questione sentimentale, ma anche tecnica. Penso che un Sinisa con 3% in meno sia migliore di tutti gli altri.

Poi prende parola Mihajlovic:

Ho chiesto questa conferenza stampa e riservatezza da parte di tutti voi, perché volevo dare io per primo la notizia a tutti di quello che è successo. Purtroppo non hanno rispettato tutti la mia decisione. Mi dispiace, per vendere qualche copia in più hai rovinato un'amicizia. Ma non voglio più parlare di questo. Sono qui per dirvi che purtroppo o per fortuna abbiamo fatto alcuni esami dove sono state scoperte alcune anomalie che non c'erano 4 mesi fa. Quando siamo partiti per il ritiro abbiamo detto a tutti che avessi la febbre e la cosa più difficile era farlo credere a mia moglie. E infatti non ci credeva, anche se sono stato abbastanza bravo. Ho fatto ulteriori esami: i risultati sono che ho la leucemia. Quando me l'hanno detto ho preso una bella botta. Sono stato due giorni chiuso in camera, pensando a tutto a riflettere, a piangere. Ti passa tutta la vita davanti.

Sinisa inizia a commuoversi:

Non sono lacrime di paura, ma sono di rispetto. Perché so che la vincerò, come ho sempre fatto. Da martedì vado in ospedale e non vedo l'ora di cominciare. Malattia in fase acuta e aggressiva, ma attaccabile. Ci vuole un po' di tempo, ma si guarisce. Come ho spiegato ai miei giocatori e ho pianto anche un po' con loro, gli ho spiegato come affrontarlo. Noi dobbiamo giocare per vincere, non per non perdere. Dobbiamo usare la tattica, io devo usare la tattica che piace a me giocando a calcio. Questa sfida sicuramente la vincerò. Per me, per mia moglie, per la mia famiglia che adoro e la vincerò per tutti quelli che mi vogliono bene. Io stavo bene. Oggi ho ricevuto 500-600 messaggi, non so quante telefonate. E voglio chiedere anche scusa a tutti quelli che mi hanno contattato e a cui non ho risposto. Volevo stare con me stesso, disintossicarmi. Per essere pronto e affrontare con serenità e coraggio quello che ho da affrontare. Ho pianto tanto, ma non voglio fare pena. Sto bene, sono a posto. La cosa che mi fa emozionare sono queste cose.

Fox Sports

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 2
  • Triste 1

3 minuti fa, Gobbum ha scritto:

Leggere quella parola è sempre una pugnalata al cuore.

Forza Sinisa, non mollare.

Zazzaroni, vergognati.

Purtroppo non può perché non sa cosa sia. 

Per la miseria questa notizia mi ha sconvolto, è uno dei pochi avversari che rispetto come tecnico e come persona, dice quello che pensa ed è un uomo fatto tutto d'un pezzo, ce ne fossero altri così..... Gli auguro di cuore di sconfiggere questo male e di ritornare in panchina il prima possibile, forza Sinisa

Auguri al mister, ho avuto modo di seguirlo spesso e da vicino quando allenava la mia città natale, Catania.

Uomo schietto e diretto, per questo forse può risultare antipatico ma vero e passionale come pochi uomini di calcio, soprattutto al giorno d'oggi.

Ha una tempra d'altri tempi, non ho dubbi che supererà la malattia e conto di rivederlo in panchina al più presto.

Su zazzaroni che dire...non vale un grammo di Sinisa, in questo paese c'è davvero un problema legato alla stampa, sportiva e non, ormai non si informa, si vendono giornali o si cercano click.

Mi spiace anche per lui perché sono convinto che il male che fai agli altri prima o poi ti torna indietro.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

conferenza che mi ha fatto davvero effetto, difficile dire come mi sentirei a vivere in prima persona una situazione simile, ma sicuramente queste cose ti fanno sentire debole, piccolo e indifeso.... un grandissimo abbraccio a Sinisa, io non sono religioso e credente, per cui le mie preghiere sono aria fritta.... certamente il mio pensiero è con lui

Adesso, Rigore paaaà magggiccca ha scritto:

Cosa ha detto la * subumana? 

ha dato la notizia prima di Sinisa che glielo aveva confidato e lui la spiattellato in prima pagina