Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

VIDEO Day 4 | Ronaldo e Matuidi tornano ad allenarsi coi compagni

Post in rilievo

49 minuti fa, VECIO ha scritto:

.....spero che sarri, nn la prima scelta x me, si renda conto di che squadra ha in mano.
Vediamo cosa sa fare.
Forza Juve sempre.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sarri è arrivato terzo in un campionato dove Liverpool e Manchester City erano inarrivabili. Vincendo inoltre l'Europa League e arrivando finalista nella coppa nazionale utilizzando una squadra, tutto sommato, discreta.
Sarri è arrivato secondo in un campionato dove la Juventus era inarrivabile. Fallendo però negli altri obiettivi come la coppa Italia...c'è da dire però che con il Napoli aveva sempre gli stessi 11-14 elementi in campo.
Adesso Sarri ha uno squadrone. Ergo...non può fallire l'obiettivo minimo, ovvero lo scudetto, anche se le squadre come l'Inter si sono apparentemente rinforzate (non so se si può dire la stessa cosa di Napoli, Roma e Milan).
In un certo senso la Juventus attuale può vincere il campionato da sola...dunque a Sarri toccherà l'onere di darle UN GIOCO che le permetta di vincerla in bellezza e, soprattutto,di puntare IN ALTO e conquistare anche la Champions. Se poi non ci riesce (poiché la Champions è una lotteria) tutto dipenderà dal modo in cui lo perde: avendola giocata sudando le sette camicie o pisciandosi addosso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

17:19 - DISTORSIONE ALLA CAVIGLIA PER EMRE CAN - Emre Can ha riportato una piccola distorsione alla caviglia destra. Il tedesco - riferisce Sky Sport - recupererà nel giro di due giorni.

Tuttojuve

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, 882 utenti ha scritto:

Impressione mia oppure sierresiette ha le guanciotte piene? 

È stato a cena da Higuain sefz

 

Dopo la fine della stagione si rilassano tutti (giustamente) e mangiano un po' troppo. Higuain ha una corporatura che mostra subito i chili in eccesso sefz

 

1 minuto fa, Tornado blackwhite ha scritto:

17:19 - DISTORSIONE ALLA CAVIGLIA PER EMRE CAN - Emre Can ha riportato una piccola distorsione alla caviglia destra. Il tedesco - riferisce Sky Sport - recupererà nel giro di due giorni.

La stessa caviglia dell'anno scorso? Iniziamo bene .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fa Cristiano a sembrare più giovane anche in faccia col passare degli anni boh...avrà un ritratto che invecchia per lui (o Higuian che invecchia anche per lui).

  • Haha 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Come fa Cristiano a sembrare più giovane anche in faccia col passare degli anni boh...avrà un ritratto che invecchia per lui (o Higuian che invecchia anche per lui).

Evidentemente "Il curioso caso di Benjamin Button" era ispirato alla sua biografia... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

17:19 - DISTORSIONE ALLA CAVIGLIA PER EMRE CAN - Emre Can ha riportato una piccola distorsione alla caviglia destra. Il tedesco - riferisce Sky Sport - recupererà nel giro di due giorni.

Tuttojuve

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
 

E nnamo .yeah

 

 

 

 

 

 

uhuh

 

35 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Ronaldo visibilmente sciupato, spettinato, con barba di almeno 4 ore e almeno 350 grammi in sovrappeso 

Chiaramente arrivato a fine corsa .sisi

 

Che pacco che ci hanno rifilato  .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fanno anche il video ad uno in uscita ??? Ma siamo sicuri che lo mollano matuidi ??? mah.....nel video vedo tutti allegri e sorridenti...non mi sembra ci sia gente con la valigia pronta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matuidi è sano.Come sesto e per le partite meno importanti o da buttare dentro a gara in corso quando serve fiato io lo terrei .
Anche perché mi sembra uno in grado di cementare il gruppo.



Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, theOzma said:

dal minuto 2:40 si sente un ronzio ininterrotto..cos'è? La squadra di droni di sarri in azione? .ghgh

Si droni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.