Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

.ste13.

DINING IN STYLE | The champions' visit to the J Hotel!

Post in rilievo

Allora mi rivolgo a coloro che si occupano dei social media/video della Juventus, siamo solo agli inizi della preparazione NON e ripeto NON FATELI COSI CORTI, noi soffriamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, regina ha scritto:

L' hotel non è ancora aperto, quella è l'ala  riservata ai giocatori... che bellezza, tutto per loro!

Pda settembre si può prenotare... Comunque prezzi nella norma per un 4 stelle 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoCR93 ha scritto:

Architetti, designer, imbianchini, cuochi, camerieri, portavassoi, cameramen del nuovo J Hotel

 

io vi giudicherò

 

 

 

Io tenderei ad essere molto amichevole vista la sua tendenza allo sganciare le 20000 euro di mancia nei vari alberghi 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sta cosa delle telecamere che riprendono ovunque durante questa fase di ritiro è una linea intrapresa da quest'anno? perchè non mi sembrava fosse cosi anche gli anni scorsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoCR93 ha scritto:

che vergogna inaudita, a che servono Bernardeschi e Bonucci? .uffa 

E De Sciglio soprattutto :D non è pagato per questo? :tsk:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il progetto che c'è sull'area della continassa è impressionante, non credo che nel mondo ci sia qualcosa di simile legato ad un club di calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza quanto magnano

 

 

 

34 minuti fa, stefaninosky ha scritto:

ma sta cosa delle telecamere che riprendono ovunque durante questa fase di ritiro è una linea intrapresa da quest'anno? perchè non mi sembrava fosse cosi anche gli anni scorsi

L'Hotel ha appena aperto, il video serve a pubblicizzarlo. Non c'è nessuna linea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

L'Hotel ha appena aperto, il video serve a pubblicizzarlo. Non c'è nessuna linea

Credo si riferisse più in generale ai video di questi giorni di ritiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, stefaninosky ha scritto:

ma sta cosa delle telecamere che riprendono ovunque durante questa fase di ritiro è una linea intrapresa da quest'anno? perchè non mi sembrava fosse cosi anche gli anni scorsi

per fortuna abbiamo iniziato a dare importanza ai social rendendo il fan più partecipe.. ci è voluto Ronaldo ma alla fine ci stiamo riuscendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ragazzo educato De Sciglio, lo si capisce da come si rivolge al cameriere, non tutti i calciatori credo siano così .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZX-Hardstyle ha scritto:

Credo si riferisse più in generale ai video di questi giorni di ritiro

esatto.. e comunque è una scelta che approvo. anche su questo siamo avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Che ragazzo educato De Sciglio, lo si capisce da come si rivolge al cameriere, non tutti i calciatori credo siano così .ok

neanche tutte le persone normali se è per questo .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aho m hanno fatto veni fame vado a farme na bistecca lol! Scommetto che il Pipita era direttamente in cucina al suo tavolo personale 😂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosi' a prima vista sembra il classico business hotel da 50-60 Euro a notte. Vista la mensa direi piu' un tre stelle che un quattro. Pensavo meglio con il brand Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Doctor Who ha scritto:

Cosi' a prima vista sembra il classico business hotel da 50-60 Euro a notte. Vista la mensa direi piu' un tre stelle che un quattro. Pensavo meglio con il brand Juve.

Alcuni utenti hanno parlato di prezzi piu alti... e non di poco , secondo me per il brand Juve è bene così lo trovo magnifico nel suo interno ( l'hotel) pero è l'estetica esterna che non mi piace.. uno stile troppo sobrio troppo banale troppo soviet... scusate alcuni miei errori vengo dalla Francia 😉 secondo me un hotel con piu colori sarebbe stato meglio anche se mi piace un sacco il bianconero dell'interno.. stile Juve stile bianconero insomma va bene cosi.. è questione di gusti personali. Gli do un 8 su 10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Yep ha scritto:

per fortuna abbiamo iniziato a dare importanza ai social rendendo il fan più partecipe.. ci è voluto Ronaldo ma alla fine ci stiamo riuscendo.

Scusa ma su questo punto di vista.. trovo meglio i social dell'Inter... ho visto alcuno video su Youtube dell'Inter ( per vedere come Antonio Conte prepare la stagione sul profilo atletico e tecnico..) i video dell'Inter durano motlo di piu ! 17 minuti contro i 4 minuti della Juve.. mi sembra molto poco per un grandissimo club come la Juve... l'Inter è meglio di noi da quando hanno fatto "Inter media house" tutto gratis.. noi abbiamo l'abonamento per Juventus Tv che si deve pagare senza avere nulla di particolare.. per esempio il Real Madrid fa Real Madris Tv con lingua spagnola e inglese.. aspetto di vedere se la Juve farà un canale per i tifosi stranieri . Io per esempio vengo dalla francia.. tutti i giorni cerco di vedere video su Youtube con cellulare o pc per vedere la mia Juve preparare la stagione.. posso capire che durante l'anno prima di un big match di campionato o di champions league non fanno vedere troppo l'abonamento.. per questione di privacy e de segreti dell'allenatore ( tattica tecnica atletica...) ma durante l'estate DEVI poter dare gioia a tutti i tifosi che non hanno la possibilità di poter vedere la Juve dal vivo con dei video che durano almeno 10-15 minuti.. la Juve è troppo saubada troppo piemontese.. abbiamo problemi a trovare sponsor.. ecco sui social non mi piace la linea della società troppo fredda troppa distante dai tifosi come me che vivono all'estero. Vorrei vedere piu spesso e in modo piu lungo le partitelle di allenamento Ronaldo Demiral Buffon Chiellini Sarri Bonucci Dybala e forse De ligt... 4 minuti e neanche tutti i giorni carichanno i video.. troppo troppo poco per un club che aspira a diventare il numero 1 al mondo. Prenderei esempio e molto dal Real Madrid in Spagna. Sarebbe l'occasione per attirare piu nuovi tifosi e per conseguenza piu sponsor e dunque piu soldi per la nostra squadra del cuore 😊 non chiedo la Luna.. qui in Francia Psg Inside.. mostrano tante cose sulla Squadra parigina... Mbappè Verratti Thiago Silva etc.. il Psg in Francia è sempre un show all'americana.. anche i club inglesi non scherzano in termine di marketing e social media 😉 dobbiamo condividere di più con TUTTI i tifosi presenti nel mondo.. su Youtube sotto questo video ho visto stranieri lamentarsi perchè non durano tanto.. dobbiamo fare ancora 2-3 step in piu per poter dire di essere meglio degli altri. Come ti ho detto prima meglio di noi che conosco mi vengono in mente Real Madrid, Inter media house, Psg e alcuni club inglesi di alto livello ( Man city sopratutto con guardiola è una meraviglia... hanno fatto anche loro una serie su Amazon come noi avevamo fatto con Netflix dentro la vita e lo spogliatoio mostrando dettagli e discorsi molto molto interessanti.. la nostra su Netflix è stato un piccolo flop). Un giorno voglio poter dire dopo un video della Juve grazie società per avermi fatto sentire come se fossi anch'io dentro il video. Mi è piaciuto tanto quello sul J hotel ma 4 minuti è veramente non sufficiente. Non sono il solo che la pensa così mi fa arrabbiare di vedere che i cartonati sono piu avanti di noi sui social... abbiamo proprio Tutto prr essere davanti al mondo intero. Bellissima stupenda la cittadella della Juve. #FinoAllaFine un bacio dalla Francia ❤

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Doctor Who ha scritto:

Cosi' a prima vista sembra il classico business hotel da 50-60 Euro a notte. Vista la mensa direi piu' un tre stelle che un quattro. Pensavo meglio con il brand Juve.

E' arrivato bruno barbieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, - IL CAPITANO - DYBALDO - ha scritto:

Alcuni utenti hanno parlato di prezzi piu alti... e non di poco , secondo me per il brand Juve è bene così lo trovo magnifico nel suo interno ( l'hotel) pero è l'estetica esterna che non mi piace.. uno stile troppo sobrio troppo banale troppo soviet... scusate alcuni miei errori vengo dalla Francia 😉 secondo me un hotel con piu colori sarebbe stato meglio anche se mi piace un sacco il bianconero dell'interno.. stile Juve stile bianconero insomma va bene cosi.. è questione di gusti personali. Gli do un 8 su 10.

Amico, parliamo di un hotel legato a una squadra di calcio, non di Relais & Chateaux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Morglum ha scritto:

E' arrivato bruno barbieri

Assolutamente no, pero' di Hotel ne giro assai e visto che si tratta di un brand elevato, a prima vista con i tristissimi portavivande da buffet di terza categoria, diciamo che ci si poteva aspettare di piu'. Poi ci sta che siano le immagini a non rendere e che sia tipo il Mandarin Oriental. A occhio mi sembra piu' un Ibis.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, Doctor Who said:

Assolutamente no, pero' di Hotel ne giro assai e visto che si tratta di un brand elevato, a prima vista con i tristissimi portavivande da buffet di terza categoria, diciamo che ci si poteva aspettare di piu'. Poi ci sta che siano le immagini a non rendere e che sia tipo il Mandarin Oriental. A occhio mi sembra piu' un Ibis.

 

Sono stato in hotel a 5 stelle con gli stessi portavivande.

Alla fine se devi fare un buffet di cibi caldi non e' che ci siano tutte queste alternative.

E comunque questo e' un 4 stelle, non il Mandarin Oriental.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.