Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

metaljuve21

[VIDEO] J|TRAINING - Quinto allenamento della Juventus alla Continassa

Post in rilievo

Sarri è il tipico allenatore che ama lavorare sul campo, ama gli allenamenti, e quindi ama il suo lavoro.

E' entusiasta quando i suoi uomini fanno bene un movimento, dimostrando di aver imparato qualcosa.

Mi piace.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ★ Sgt. Fenix ★ ha scritto:

) Ronaldo...questo non molla 1 cm manco in allenamento. Pazzesco.

Devo ammettere che quando vedo CR7 che tocca la palla, beh...scusatemi, ma dubito della  mia eterosessualità.uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, GarraCharrua85 ha scritto:

Ha fatto la gavetta.

Partendo dal basso.

Ha Preso squadre normali e le ha fatte rendere da top.

Il lavoro paga sempre.

 

Oltre al fatto che chi è bravo, anche se magari non subito, alla fine emerge.

Il gol di Hguain come giocate di prima, movimenti e facilità di conclusione, alla Juve non lo si vedeva da tempo immemore. Ok, è solo in allenamento ma queste giocate, quando allenava il Napoli, le vedevo spesso e volentieri. Finalmente ognuno lì davanti sa come deve muoversi e non la solita apertura sulla fascia sperando nel cross indovinato, per non parlare dei lanci con il compagno in attacco che andava dall'altra parte o i lanci di 50 metri di Bonucci o dello stesso Chiellini, direttamente oltre la linea di fondo. In questo gol di Higuain, seppur in allenamento, ognuno sa cosa fare, come muoversi e come andare poi a finalizzare l'azione. Se al nostro attacco fai fare questo, i gol arrivano a ripetizione, altro che correre dietro i difensori avversari come accaduto contro il Napoli o contro l'Ajax, per citarne due tra le peggiori viste lo scorso anno. In questo contesto, da non sottovalutare la presenza di Higuain che conosce bene i movimenti che chiede il mister e che ripartendo con lui sin dall'inizio, può solo giovarne e dare un ottimo contributo alla Juve. 

Diciamo dunque che le premesse positive ci sono tutte e speriamo davvero quest'anno di vedere la Juve giocare a calcio come si deve senza cominciare a difendersi, peraltro male, sull'1-0.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MrVooDoo ha scritto:

Chi è che al minuto 3.35 dice “oohhhhh berna, che bel passaggio caxxo” 😂😂

 

sembra higuain, può essere?

se per questo si sente pure un "le scarpe nuoveee" .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JUVEXITER ha scritto:

Sarri è il tipico allenatore che ama lavorare sul campo, ama gli allenamenti, e quindi ama il suo lavoro.

E' entusiasta quando i suoi uomini fanno bene un movimento, dimostrando di aver imparato qualcosa.

Mi piace.

 

la tipica persona che si è costruita da sola, senza favori da parte di nessuno, che è partita dalle serie decisamente minori e si è guadagnata tutto col lavoro e dimostrando di valere. Disse che era fortunato perchè faceva un lavoro per cui era pagato bene quando l'avrebbe fatto anche come passione per il dopolavoro. Speriamo che ora che è meritatamente arrivato così in alto, sappia mantenere sempre la solita semplicità e la solita fame di non volersi mai fermare. Qualcuno rideva quando, preso costui, lo si associava all'intelligenza artificiale di cui  parlava Agnelli. Intanto con i suoi collaboratori si è studiato tutto prima di cominciare e con gente con passato importante in metodi innovativi. Quindi se qualcuno pensava che avessimo preso uno ormai attempato e restio all'innovazione, ha decisamente sbagliato i propri conti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, ★ Sgt. Fenix ★ ha scritto:

Due considerazioni.

1) Video bellissimi

2) Ronaldo...questo non molla 1 cm manco in allenamento. Pazzesco.

Ronaldo quest'anno si divertirà molto di più e la presenza di Sarri col suo gioco propositivo, lo spingerà a restare anche i prossimi anni. Un altro anno di Allegri, a rincorrere i difensori avversari ed a fine stagione avrebbe chiesto di andarsene. A Ronaldo, come ad ogni altro grandissimo giocatore, piace veder esaltate le proprie grandi qualità.

2 minuti fa, Audemars ha scritto:

Girala veloce (cit) non si sente nel video?

Qualcuno predicava invece tanta halma...Sarri se vede rallentare i ritmi, lo senti sbroccare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

la tipica persona che si è costruita da sola, senza favori da parte di nessuno, che è partita dalle serie decisamente minori e si è guadagnata tutto col lavoro e dimostrando di valere. Disse che era fortunato perchè faceva un lavoro per cui era pagato bene quando l'avrebbe fatto anche come passione per il dopolavoro. Speriamo che ora che è meritatamente arrivato così in alto, sappia mantenere sempre la solita semplicità e la solita fame di non volersi mai fermare. Qualcuno rideva quando, preso costui, lo si associava all'intelligenza artificiale di cui  parlava Agnelli. Intanto con i suoi collaboratori si è studiato tutto prima di cominciare e con gente con passato importante in metodi innovativi. Quindi se qualcuno pensava che avessimo preso uno ormai attempato e restio all'innovazione, ha decisamente sbagliato i propri conti.

Eh .... ma la grinta di Antonio Conte.... il rispetto delle le regole, gli orari, i Buncker di allenamento, i cani da guardia....😁 vuoi mettere?!😁😁😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Atride ha scritto:

Solo io ho notato la strapotenza fisica di Demiral e Rabiot?

Nel caso di Demiral,anche una discreta velocità?

Rabiot è ormai noto da tempo mentre Demiral lo è di meno ma alla fine bastava, dico in generale, vedere qualche sua partita nel Sassuolo. Rabiot, chiaramente, anche per età, è più avanti ma Demiral alla Juve crescerà tantissimo quest'anno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Oltre al fatto che chi è bravo, anche se magari non subito, alla fine emerge.

Il gol di Hguain come giocate di prima, movimenti e facilità di conclusione, alla Juve non lo si vedeva da tempo immemore. Ok, è solo in allenamento ma queste giocate, quando allenava il Napoli, le vedevo spesso e volentieri. Finalmente ognuno lì davanti sa come deve muoversi e non la solita apertura sulla fascia sperando nel cross indovinato, per non parlare dei lanci con il compagno in attacco che andava dall'altra parte o i lanci di 50 metri di Bonucci o dello stesso Chiellini, direttamente oltre la linea di fondo. In questo gol di Higuain, seppur in allenamento, ognuno sa cosa fare, come muoversi e come andare poi a finalizzare l'azione. Se al nostro attacco fai fare questo, i gol arrivano a ripetizione, altro che correre dietro i difensori avversari come accaduto contro il Napoli o contro l'Ajax, per citarne due tra le peggiori viste lo scorso anno. In questo contesto, da non sottovalutare la presenza di Higuain che conosce bene i movimenti che chiede il mister e che ripartendo con lui sin dall'inizio, può solo giovarne e dare un ottimo contributo alla Juve. 

Diciamo dunque che le premesse positive ci sono tutte e speriamo davvero quest'anno di vedere la Juve giocare a calcio come si deve senza cominciare a difendersi, peraltro male, sull'1-0.

Quoto anche le virgole.

Quando hai un background di esperienza su tutte le categorie e su tutti i livelli di competizione , i risultati li vedi a occhio nudo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

In questo gol di Higuain, seppur in allenamento, ognuno sa cosa fare, come muoversi e come andare poi a finalizzare l'azione. Se al nostro attacco fai fare questo, i gol arrivano a ripetizione, altro che correre dietro i difensori avversari come accaduto contro il Napoli o contro l'Ajax, per citarne due tra le peggiori viste lo scorso anno....

Dopo due partite lo sanno anche gli avversari...e allora via di allegrizzazione...e il forum a piangere...
Quest'anno va migliorata solo una cosa e drasticamente rispetto allo scorso anno. Solo una: la condizione fisica

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Altair ha scritto:

Che spettacolo vedere questi giocatori con così tanta qualità giocare a massimo due tocchi. Tutta un’altra musica rispetto a chi lasciava tutto al caso

Si vabbè ... stanno facendo un torello che hanno sempre fatto e che fa chiunque a calcio da quando si è pulcini ... la partitella pure non credo Allegri dicesse "andate e scartate tutti o lanciate la palla dopo almeno 5 tocchi" .. non dico che non giocheremo così ma aspettiamo un attimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto molto bello. Ma io aspetto settembre in poi per giudicare. Adesso sembrano tutte Rose e fiori, vediamo nelle partite serie che faranno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DaveWeckl ha scritto:

Si vabbè ... stanno facendo un torello che hanno sempre fatto e che fa chiunque a calcio da quando si è pulcini ... la partitella pure non credo Allegri dicesse "andate e scartate tutti o lanciate la palla dopo almeno 5 tocchi" .. non dico che non giocheremo così ma aspettiamo un attimo.

 

1 minuto fa, Pogba88 ha scritto:

Tutto molto bello. Ma io aspetto settembre in poi per giudicare. Adesso sembrano tutte Rose e fiori, vediamo nelle partite serie che faranno...

Oh grazie!!! Qualcuno che ragiona un attimo... 

Ovviamente speriamo tutti in una squadra con un gioco efficace, ma piano con l'entusiasmo il 15 luglio per due secondi di allenamenti...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.