Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Conferenza presentazione Ramsey: "Felicissimo di essere alla Juve, quando ti chiamano i bianconeri le altre offerte non contano. Voglio scrivere la storia qui"

Post in rilievo

Centrocampista di grande qualitá, giocatore per palati fini.

 

Sembra un ottima persona, da come si é presentato in questa scarna conferenza.

 

Benvenuto 8

.juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Black&White Legend ha scritto:

Prima cosa che fa: si presenta con un breve discorso in italiano.

Non conta il contenuto, conta l'idea per quanto mi riguarda.

Già questo fa capire che per approccio e mentalità è un passo avanti.

Ed è anche una forma di rispetto che tanti non hanno.

 

Al di là di questo mi ha sempre dato l'idea di essere un profilo ideale, come pochissimi, da Juventus.

Lavoro e famiglia. Una bellissima famiglia.

Se guardate che persona è sui social capirete che abbiamo con noi un ragazzo d'oro, maturo, serio.

Ed è quello che si identifica nel perfetto prototipo di giocatore Juventus, ripeto.

Sul campo farà il suo, come sempre.

 

Benvenuto Aaron!

Per quanto mi riguarda avanti a Rabiot tecnicamente e umanamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

È un marchisio piú forte in attacco

Hai detto niente!!!

Sarà che io ero innamorato di Jugovic e non vedo l'ora di poter ammirare uno che gli si avvicini... Però anche un "Marchisio più forte in attacco" me lo faccio bastare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lorenzo7 ha scritto:

Hai detto niente!!!

Sarà che io ero innamorato di Jugovic e non vedo l'ora di poter ammirare uno che gli si avvicini... Però anche un "Marchisio più forte in attacco" me lo faccio bastare.

Tranquillo ci fará divertire molto .. nettamente il centrocampista piú forte che abbiamo in rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ro-Shi ha scritto:

Speriamo non diventi il nuovo Khedira

In che senso? 

Khedira ha fatto 25, 46 e 39 presenze nei primi tre anni, segnando quasi 20 gol (5, 5 e 9). 

Ramsey ha 29 anni... facesse tre stagioni del genere sarebbe oro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sui social ufficiali  hanno scattato la * per una settimana intera con Rabiot e la sua presentazione dove sembrava fosse andato a giocare in una squadra di lega pro dal suo entusiasmo, neanche un post per Aaron su Instagram... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, lorenzo7 ha scritto:

Hai detto niente!!!

Sarà che io ero innamorato di Jugovic e non vedo l'ora di poter ammirare uno che gli si avvicini... Però anche un "Marchisio più forte in attacco" me lo faccio bastare.

Non credo arrivi a quel livello, però come caratteristiche ci si può avvicinare, sebbene jugovic avesse maggiori capacità difensive.

 

Un Marchisio più tecnico, con due piedi forti uguale(è molto raro), più offensivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, actarus ha scritto:

Giusto per capire il livello di questo giocatore: pochi mesi fa ha massacrato il napoli sia all'andata che al ritorno finché purtroppo non si è fatto male.

 

E solo per questo merita amore assoluto !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, lorenzo7 ha scritto:

Per chi lo conosce bene, può dirmi se questo giocatore in qualche modo ricorda Jugovic?

In qualche video mi ha dato questa sensazione... Se così fosse veramente, condizione fisica permettendo, sarà un innesto determinante.

 

il paragone non è sbagliato, anche se l'epoca è proprio diversa. Forse Jugovic era un filo più dedicato alla parte di copertura, più centrocampista con buone doti di incursore. Ramsey parte più avanzato, è più organizzatore con la palla tra i piedi.

A livello offensivo diciamo che Vladimir fece 10 gol e 5 assist in 77 partite da noi (0,12 gol a partita, 0,06 assist) mentre Ramsey nelle ultime 2 stagioni ha fatto 17 gol e 20 assist in 72 partite, con una media doppia: 0,23 gol e 0,27 assist.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Per quanto mi riguarda avanti a Rabiot tecnicamente e umanamente

Tecnicamente sono chiaramente giocatori diversi, ma entrambi sanno trattare il pallone.
Aaron senza dubbio è un livello sopra essendo anche un rifinitore.
 

Umanamente...beh, considera che Aaron ha anche qualche anno in più.

Ha già un percorso d'uomo impostato. Ed è poi quell che pù mi piace dato che personalmente adoro questo genere di persone che tendono a staccarsi dalla massa e non sono quasi "schiave" delle mode del momento.
Ripeto...entri nei suoi social e respiri aria fresca, non le solite tamarrate e cose esagerate dei ragazzi d'oggi.
Un tipo tutto d'un pezzo insomma.
 

La storia di Rabiot è un attimo turbolenta, per colpe anche da dividersi con altri se vogliamo.

Ma inserito in un ambiente di lavoro come è quello nostro credo e spero crescerà in tutti i sensi.

Pure la mamma probabilmente si calmerà :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, Aaron Ramsey 91 said:

La domanda se  ha contatti con la famiglia di John Charles che senso ha? A sto punto perché non hanno chiesto a Rabiot se conosceva la zia di Platini? A Demiral chiederanno del cugino di Hakan Sukur? 

Non ci voglio credere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Non credo arrivi a quel livello, però come caratteristiche ci si può avvicinare, sebbene jugovic avesse maggiori capacità difensive.

Jugovic era un Fenomeno!

Mi chiedo come mai faccia sempre fatica ad essere ricordato...

Detto ciò, forza Aronne!!! Facci divertire!

3 minuti fa, Loz ha scritto:

il paragone non è sbagliato, anche se l'epoca è proprio diversa. Forse Jugovic era un filo più dedicato alla parte di copertura, più centrocampista con buone doti di incursore. Ramsey parte più avanzato, è più organizzatore con la palla tra i piedi.

A livello offensivo diciamo che Vladimir fece 10 gol e 5 assist in 77 partite da noi (0,12 gol a partita, 0,06 assist) mentre Ramsey nelle ultime 2 stagioni ha fatto 17 gol e 20 assist in 72 partite, con una media doppia: 0,23 gol e 0,27 assist.

Grazie per questo dettaglio molto interessante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Ramsey, conoscevo le sue eccelse doti tecniche ma non conoscevo la persona, mi ha fatto un'ottima impressione e lo adoro già come se fosse da anni alla Juve. Come on Aaron!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lorenzo7 ha scritto:

Jugovic era un Fenomeno!

Mi chiedo come mai faccia sempre fatica ad essere ricordato...

Detto ciò, forza Aronne!!! Facci divertire!

Tra l'altro, rispetto ad attacco, difesa fantasisti, i ruoli dove abbiamo avuto meno campioni è proprio il centrocampo(non trequartisti o esterni)

 

Tardelli Jugovic Monti Davids meriterebbero una menzione d'onore

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedrete che tecnica ha Ramsey e quante partite ci farà vincere.

 

Riusciremo a sentire parlare in italiano Mandzukic prima che vada via?

4 anni in italia cacchio, 4 anni

 bah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Tra l'altro, rispetto ad attacco, difesa fantasisti, i ruoli dove abbiamo avuto meno campioni è proprio il centrocampo(non trequartisti o esterni)

 

Tardelli Jugovic Monti Davids meriterebbero una menzione d'onore

 

Esatto! Per me Vlad rientra proprio tra quei nomi lì!

Viene quasi sempre solo ricordato per il rigore a Roma che ci diede l'ultima orecchiona... Ma fu anche altro, tanto altro! Giocatore di livello europeo come pochi. Se Ramsey in qualche modo riuscirà ad assomigliargli per il rendimento, pur restando un giocatore un po' diverso da quanto mi dite, allora vuol dire che abbiamo inserito un Campione nel mezzo del campo.

6 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Vedrete che tecnica ha Ramsey e quante partite ci farà vincere.

 

Riusciremo a sentire parlare in italiano Mandzukic prima che vada via?

4 anni in italia cacchio, 4 anni

 bah

 

Mi accontenterei di sentirlo parlare e basta... 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Vedrete che tecnica ha Ramsey e quante partite ci farà vincere.

 

Riusciremo a sentire parlare in italiano Mandzukic prima che vada via?

4 anni in italia cacchio, 4 anni

 bah

 

Temo sia più probabile che Insigne perda l'accento natio ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

La domanda se  ha contatti con la famiglia di John Charles che senso ha? A sto punto perché non hanno chiesto a Rabiot se conosceva la zia di Platini? A Demiral chiederanno del cugino di Hakan Sukur? 

 

3 minuti fa, Palton ha scritto:

Non ci voglio credere. 

mah, la domanda ha anche senso.

da una parte parliamo del Galles, uno stato da 3 milioni di abitanti

la famiglia di Charles, poi, è una famiglia di calciatori storici: il fratello di John, Mel Charles, è stato anche lui calciatore (erano entrambi nazionali nel mondiale del '58, Mel Charles ricevette la maglia da Pelé dopo la sfida col Brasile), così come i figli dell'uno e dell'altro, entrambi nazionali del Galles e giocatori in Premier. E ora c'è il nipote, che però non sta sfondando.

Ci sta, quindi, che uno dei migliori gallesi della sua generazione possa essere in contatto con la famiglia forse più importante a livello calcistico di tutta la nazione, soprattutto dato che da mesi sa che sarebbe andato alla Juve, la squadra che ha reso John una celebrità a livello mondiale (terzo nella classifica del pallone d'oro nel 1959).

 

Meno male che non ha chiesto niente di Rush, piuttosto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.