Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Ufficiale: Linda Sembrant è una nuova giocatrice della Juventus Women

Post in rilievo

La forte giocatrice svedese si unisce al gruppo delle Juventus Women

 

 

 

La abbiamo vista fino a pochi giorni fa al Mondiale Femminile in Francia, competizione in cui è stata protagonista con la sua Nazionale, la Svezia, fino alla conquista del terzo posto, ottenuto battendo l’Inghilterra, in una gara in cui lei era titolare dal primo minuto.

 

Parliamo di Linda Sembrant, classe 1987, ruolo difensore centrale.

Una giocatrice di talento e soprattutto di esperienza internazionale: Linda ha militato dal 2014 nel Montpellier, in Francia, dopo le esperienze in patria con Balinge, AIK, Goteborg e Tyreso, con cui ha disputato una Finale di Women's Champions League nel 2014 a Lisbona. Nel suo palmarès figurano un campionato svedese (2012) e una Coppa di Svezia, conquistata nel 2011. Soprattutto, però, sono da menzionare le esperienze con la maglia della Nazionale svedese, in cui Linda ha militato fin dalle giovanili. Sembrant ha infatti al suo attivo un argento olimpico a Rio 2016, oltre che un doppio bronzo mondiale: oltre a quello appena conquistato, quello dei Mondiali di Germania 2011

 

Benvenuta alla Juventus, Linda!

 

Juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, alyssa ha scritto:

Sono curiosa, aspetto il giudizio di qualcuno più esperto di me in campo femminile 🤔

I numeri parlano da soli. Non siamo al livello di Godin, ma quasi .spiteful

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, effeB ha scritto:

welcome to the prison .salve 

È il titolo del primo episodio di "Orange Is The New Black & White", nuova serie TV girata nel carcere di Vinovo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Solouncapitano_ ha scritto:
3 minuti fa, Hookie ha scritto:
Evidentemente non legge Aftonbladet...

Più probabile conosca la ekroth

O al contrario, e giustamente, non sa nemmeno chi diamine sia

Adesso, SuperGobbo94_ ha scritto:

È il titolo del primo episodio di "Orange Is The New Black & White", nuova serie TV girata nel carcere di Vinovo? 

Chiudete tutto, abbiamo il post dell'anno!! :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Linda comunque è una tosta, si capisce anche dall'intervista su Juventus TV, pochi fronzoli, idee chiare. Tutto quello che un centrale deve avere. 

E soprattutto mi sembra una che è venuta qui a giocare a pallone e non certo a farsi una vacanza ;)  

 

Ma insomma chi ha seguito i mondiali può averlo capito dal cammino della Svezia che si è dimostrata super solida .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Ha chiesto referenze a Petronella.....😁😁

per fortuna nell'intervista che ha fatto zambruno per jtv non è stata citata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bell’acquisto, finalmente nella giusta direzione.

Speriamo in altri e comunque va già bene avere confermato le più forti (cioè Rosucci, che praticamente sarà un nuovo acquisto rispetto alla stagione passata, Girelli, Bonansea e Aluko)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

si capisce anche dall'intervista su Juventus TV

 

19 ore fa, effeB ha scritto:

per fortuna nell'intervista che ha fatto zambruno per jtv non è stata citata

si può vedere da qualche altra parte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Juventus1977 ha scritto:

Bell’acquisto, finalmente nella giusta direzione.

Speriamo in altri e comunque va già bene avere confermato le più forti (cioè Rosucci, che praticamente sarà un nuovo acquisto rispetto alla stagione passata, Girelli, Bonansea e Aluko)

ho seguito poco le JW la scorsa stagione, ma quelle poche volte Aluko non mi è mai piaciuta

sono stato sfortunato io?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, .ste13. ha scritto:

ho seguito poco le JW la scorsa stagione, ma quelle poche volte Aluko non mi è mai piaciuta

sono stato sfortunato io?

Ci ha messo un bel po' a entrare in uno stato di forma decente e a inserirsi nella squadra, ma è migliorata progressivamente e ha dimostrato di essere di un livello superiore, sia tecnicamente che mentalmente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hookie ha scritto:

Ci ha messo un bel po' a entrare in uno stato di forma decente e a inserirsi nella squadra, ma è migliorata progressivamente e ha dimostrato di essere di un livello superiore, sia tecnicamente che mentalmente 

.ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.