Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

Insigne: “Sarri? Per Napoli è un tradimento. Sconfiggiamolo!”

Recommended Posts

Degno giocatore di quella squadra .insigne sei un pulcinella senza attributi parli di tradimento sei degno rappresentante del napoletano medio.sciaquati la bocca prima di parlare di Juventus e/o qualche suo tesserato 

"Il secondo posto è come un trofeo"

Si vede che e stato allenato x tre anni da sarri.

3 minuti fa, giorgino ha scritto:

Che ci vuoi fare...dopo che lo scorso anno De Papponis lasciò sottintendere che siamo stati la seconda scelta di Cristiano perchè...se il Real avesse accettato la loro proposta di pagamento basato soprattutto su una percentuale del 50% degli introiti commerciali derivanti dal suo ingaggio...Ronaldo sarebbe andato al Napoli...ogni cosa detta poi passa in secondo piano perchè a confronto sembrerebbe una roba seria... .ghgh

Vero, lo avevo rimosso! Qui mi inchino, è un capolavoro straordinario...

• Haha 1

Quando sei al napoli se non fai il napoletano verace (ruffiano con la piazza) non sei un napoletano doc.

Odio verso la juve, questa è la loro bibbia. 

Arrivano secondi ed è come se avessero vinto la CL.

A casa mia i secondi sono i primi dei perdenti.

Mamma mia che squallore.

Questi pensano di essere i nostri rivali storici, sempre a parlare di Juve contro Napoli, ma chi vi calcola .ghgh

Tra l'altro questo é il primo che verrebbe alla Juventus di corsa se ne avesse l'occasione.

2 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

Quando sei al napoli se non fai il napoletano verace (ruffiano con la piazza) non sei un napoletano doc.

Odio verso la juve, questa è la loro bibbia. 

Arrivano secondi ed è come se avessero vinto la CL.

A casa mia i secondi sono i primi dei perdenti.

Mamma mia che squallore.

Perché nn hanno attributi sono delle pecore.vittimisti e predicano bene e razzolano male

e basta con questa storia del tradimento,è stato Napoli 3 anni non 30,e cosa dovremmo dire noi?15 anni da giocatore,capitano e bandiera della squadra,stella allo stadium,allenatore della nostra rinascita e personalmente uno dei miei idoli. alla fine è cosi con tutto ciò che arriva da Napoli ,vedi Quagliarella,Higuain e ora Sarri. Sono convinto che direbbero le stesse [email protected]@ate anche se prendessimo un loro magazziniere,basta. 

• Mi Piace 1

Che fesso era il momento giusto per cercare una buona squadra e sperare di vincere qualcosa, ma se lui è contento così...... Resti nella fogna

Ma come si fa a parlare di tradimento solo perché un allenatore o un calciatore cambia casacca. Se è la società a mandarli via è tutto ok. Se invece è il calciatore a voler cambiare aria allora è un traditore e le conseguenze, se la tua famiglia abita da quelle parti, non sono da augurare a nessuno. Chiedere a Di Natale che non ha mai affrontato il Napoli da avversario per paura delle ritorsioni contro la sua famiglia. Gli appelli alla moderazione che queste verruche ci propinano solo dopo un grave incidente sono la punta di un iceberg chiamato ipocrisia. Cominciassero loro ad abbassare i toni e, molto probabilmente, saranno seguiti a ruota da chi non dimentica queste dichiarazioni camorristiche.

Stesso pensiero di molti di voi su Antonio Conte, quindi evitate di fare i falsi moralisti suvvia.

Quanto ad Insigne, il fatto che lo dica un giocatore e non un tifosa, dimostra che il giocatore non ha capito un fico secco.

• Mi Piace 1

8 minuti fa, sergiobrio ha scritto:

e basta con questa storia del tradimento,è stato Napoli 3 anni non 30,e cosa dovremmo dire noi?15 anni da giocatore,capitano e bandiera della squadra,stella allo stadium,allenatore della nostra rinascita e personalmente uno dei miei idoli. alla fine è cosi con tutto ciò che arriva da Napoli ,vedi Quagliarella,Higuain e ora Sarri. Sono convinto che direbbero le stesse [email protected]@ate anche se prendessimo un loro magazziniere,basta. 

Vedrai cosa diranno quando prenderemo anche lui... @@

D83RvOxXkAUbY0D.jpg:large

:d

• Haha 2

Non capisco le vostre'perplessità' , che un napoletano tifoso del Napoli dica cose del genere, per me, è assolutamente normale e non mi provoca nessun disturbo. Tanto arriveranno dietro di noi, anche quest'anno. @@

1 minuto fa, gobbone ha scritto:

Si sente giovane perchè gli hanno dertto che è un under.

Si under 150 cm

Ha 28 anni suonati...tra 4/5 anni magari si ritira...ma ancora lo chiamano "lo scugnizzo di Frattamaggiore" come parlassero di un pupetto... 

28 anni senza aver mai vinto nè dimostrato praticamente una mazza...ma vale lo stesso mille fantastiliardi e mezzo...mentre 40 milioni per James sono un'ingiustizia... :risata3:

• Mi Piace 1

1 ora fa, Alex_77 ha scritto:

dai su, l'ha detto pure sarri che l'ambiente ti costringe a dire certe cose in pubblico ma in privato il tenore è ben altro

Se fosse così, sarebbe come dire l'ambiente è composto da un'accozzaglia di menomati mentali e noi addetti ai lavori siamo i loro attori.

12 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Stesso pensiero di molti di voi su Antonio Conte, quindi evitate di fare i falsi moralisti suvvia.

Quanto ad Insigne, il fatto che lo dica un giocatore e non un tifosa, dimostra che il giocatore non ha capito un fico secco.

Perché tu vuoi paragonare il passato di conte con noi con quello di Sarri al Napoli? Ma sei serio?

Manolas che parla riguardo la possibilità che possano comunque essere i due migliori centrali d'italia quando sta arrivando de ligt e c'è già chiellini da noi è quantomeno patetico.