Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

Insigne: “Sarri? Per Napoli è un tradimento. Sconfiggiamolo!”

Recommended Posts

Il capitano ha risposto alle domande dei tifosi a Dimaro: “Speriamo di vincere lo scudetto”. Mertens: “Il secondo posto è comunque un trofeo”

DIMARO (Trento) - "Sono giovane, mi trovo bene a Napoli e spero di rimanere qui a vita". Così Lorenzo Insigne rispondendo alle domande del pubblico in piazza a Dimaro, sede del ritiro del Napoli. L'attaccante azzurro, quindi, sulla corsa alla scudetto, ha aggiunto: “È il mio sogno. Speriamo di raggiungere il traguardo in questa stagione". Infine, alla domanda su Sarri allenatore della Juventus, ha ribadito: "L'ho già detto, per noi napoletani è un tradimento. Ma adesso pensiamo a batterlo".

Mertens: “Fieri del secondo posto”

"Io darei tutto per vincere lo scudetto con il Napoli - ha detto Mertens - e pur sapendo che per i tifosi il secondo posto non basta, per noi è comunque un trofeo, perché abbiamo fatto tutto il possibile e dobbiamo esserne fieri".

Manolas: “Napoli scelta migliore”

Il neoarrivato Manolas ha spiegato: "Non so se io e Koulibaly siamo i più forti centrali del campionato. Questo lo dirà il campo, noi daremo il massimo. Qui nel Napoli ho trovato un clima molto familiare, vedo una squadra molto organizzato e unita. Perché sono andato via dalla Roma? Non ve lo dirò, è una cosa mia personale. Ho parlato col direttore e col mister e mi hanno fatto sentire sicuro per la mia scelta. Non ho mai avuto dubbi, ho sempre voluto Napoli e sono sicuro che sarà la miglior decisione".

Fonte: Tuttosport

• Haha 8

Occhio che ti metto in giardino se t acchiappo.

Povero *... Che nano di emme... Senza offesa per i nani. Ma è il caso di postarlo qui? Non insozza il forum?

• Mi Piace 1

Adesso, Alex_77 ha scritto:

dai su, l'ha detto pure sarri che l'ambiente ti costringe a dire certe cose in pubblico ma in privato il tenore è ben altro

Insigne non perde occasione però. Ogni tanto potrebbe anche tapparsi la bocca.

Che poi in tutta onesta,ci sta che dicano queste cose,anche Sarri stesso ha ammesso candidamente che a Napoli sei costretto a dire queste cose in pubblico.

Tuttavia questa è l'ennesima dimostrazione della loro inferiorità e del senso di frustrazione che hanno nei nostri confronti

il fatto che i giocatori del Napoli siano costretti dalla piazza a comportarsi in questo modo becero e a rilasciare dichiarazioni del genere solo per "tenere buoni" i tifosi (in primis per loro interesse personale, es: non venire derubati o non subire aggressioni) dimostra perfettamente perché anche avendone le possibilità il Napoli non riesca ad ottenere una vittoria importante come lo Scudetto

Solita retorica spicciola e provinciale... fesso ancora il napoletano che ci crede o che peggio ancora vuole crederci

10 minuti fa, Olof Mellberg ha scritto:

W il trofeo secondo posto allora!

"Napoli visto quanto sei vincente?"

Vedi che ho ragione noi juventini dobbiamo essere fieri dei 7 secondi posti in Champion, altro che OSSESIONE Champion. Grz. Puffo Barbetta.

7 minuti fa, Domenico90 ha scritto:

Che poi in tutta onesta,ci sta che dicano queste cose,anche Sarri stesso ha ammesso candidamente che a Napoli sei costretto a dire queste cose in pubblico.

Tuttavia questa è l'ennesima dimostrazione della loro inferiorità e del senso di frustrazione che hanno nei nostri confronti

Noi verso conte cosa dovremmo dire? Un ex capitano che ti ha portato a rivencere da allenatore, addirittura 3 di seguito? Perché non ho letto niente di tutto questo da giocatori juve? Che lo pensi un tifoso ci sta ma da parte dei giocatori che per 2 milioni in più rinnegherebbero pure la madre onestamente è ridicolo.tradimento di cosa? Cioè uno una volta che è stato a Napoli non può mai andare alla Juve,sta cosa è di un patetico unico.

Anche se sarà l'ambiente a farti fare queste esternazioni, così si rischia di alimentare il rancore e l'odio verso una società che in fin dei conti vince perché è la più forte... 

In questo modo fomentano solo i tifosi

16 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Il secondo posto è comunque un trofeo”

Non abbiamo problemi a lasciarvelo. .spiteful

Tutti contenti allora. .salute

.muttley  .muttley

• Mi Piace 1

dal loro punto di vista li capisco

con sarri hanno fatto 91 punti, sono stati in ballo fino alla penultima di campionato e di sicuro hanno accarezzato l'idea di un trionfo

e hanno giocato bene e sempre con lui hanno avuto l'annata record di higuain

lucidamente però ha detto bene sarri in conferenza stampa, dopo 1 anno di intermezzo all'estero doveva rispettare la sua professionalità e puntare alla scelta migliore per la sua carriera

Non lo sopportano nemmeno a Napoli, giocatore lezioso e monotematico, in una parola inutile.

9 minuti fa, matteus ha scritto:

Noi verso conte cosa dovremmo dire? Un ex capitano che ti ha portato a rivencere da allenatore, addirittura 3 di seguito? Perché non ho letto niente di tutto questo da giocatori juve? Che lo pensi un tifoso ci sta ma da parte dei giocatori che per 2 milioni in più rinnegherebbero pure la madre onestamente è ridicolo.

Torino fa parte del mondo civilizzato, quindi uno può parlare liberamente e dire quello che pensa.

Napoli no

• Mi Piace 2