Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nerull

Konami ha siglato un accordo con la Juventus che renderà il nome, la maglia e lo stadio dei bianconeri un'esclusiva di eFootball PES 2020

Post in rilievo

4 minuti fa, jouvans ha scritto:

 


 

Fonte: tutti i siti di gaming del mondo, basta andare su google...
 

comunque farebbero un ulteriore ed enorme passo avanti se trovassero il modo di patchare le rose anche su Xbox (perchè sostanzialmente ora il grosso delle vendite è limitato ad una sola console), cambiando l'osceno menù anni 90 e cambiando il nome in eFootball togliendo totalmente il nome PES che è osceno, soccer non si può sentire.. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ravanellidiciamo ha scritto:

ma anche per esempio su fifa 19 avere le nuove maglie 2019/20?

Su fifa credo non sia possibile fare queste operazioni. Solo pc e ps4 per pes.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, thade74 ha scritto:

Tutte le riviste di settore, nonché una discreta parte di gamers dissentono totalmente da quello che stai sostenendo...

Io non vengo pagato da Rockstar per il metascore...

1 ora fa, alexanderv1986 ha scritto:

In quale universo rockstar fa pessimi videogiochi ? .ghgh 

Dopo 5 anni ancora ci gioco altro che pessimo

Non ho detto che non possano piacere, ci mancherebbe, i gusti sono gusti.

Ma sono pessimi videogiochi. Gameplay dozzinale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente i commenti che leggo mi lasciano basito...Fifa sta a PES come l'inda sta a noi...è la stessa identica cosa, fifa è un giochino veramente per bimbi (ho comprato le ultime due edizioni giusto per levarmi il dubbio, scaffalate dopo una settimana). Non bestemmiate accostando i due giochi, PES è anni luce avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dato che mi ero ripromesso di non comprare Fifa quest'anno dopo anni in cui lo compro e detestandolo lo abbandono dopo poche settimane... 
 
Proverò PES sicuramente il 30/07 (Demo) e poi probabilmente lo acquisterò pure... Anche semplicemente perché Fifa mi ha stufato. 
Io non lo compro per quello che hanno fatto a Cristiano... Per fortuna io comprai la versione prima dello scandalo...

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

Io non vengo pagato da Rockstar per il metascore...

Non ho detto che non possano piacere, ci mancherebbe, i gusti sono gusti.

Ma sono pessimi videogiochi. Gameplay dozzinale.

 

Red Dead Redemption 2:

Unico gioco ad aver ricevuto 275 "perfect score"

Al secondo posto di sempre come premi "gioco dell'anno" ne ha ricevuti 175

 

GTA 5:

Al primo posto come gioco più venduto di sempre

 

Diciamo che i gusti "particolari" sono i tuoi 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EA ha perso 660m di sterline in borsa dall'annuncio dell'esclusiva konami

 

adesso fuori i soldi, ma soprattutto basta sottovalutare il brand Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Pefox73 ha scritto:

Ma veramente i commenti che leggo mi lasciano basito...Fifa sta a PES come l'inda sta a noi...è la stessa identica cosa, fifa è un giochino veramente per bimbi (ho comprato le ultime due edizioni giusto per levarmi il dubbio, scaffalate dopo una settimana). Non bestemmiate accostando i due giochi, PES è anni luce avanti.

La verità è che sono due giochi penosi. Sono anni che non compro più nessuno dei due(anche se va detto che il mio interesse generale per I videogames è andato via via scemando).

Servirebbe un'azienda che facesse un gioco calcisticp come fa la 2k con l'nba(magari la 2k stessa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SalvatoreJu29ro95 ha scritto:

Non puoi essere serio

Serissimo, fifa è un flipper adatto ai bimbiminkia che giocano con le figurine ultimate, Pes molto più simulativo. Vedrai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Mat ha scritto:

no.

su fifa tutto quello che vedi è immodificabile.

quindi piemonte calcio per 3 anni.

 

viceversa su pes in due minuti il problema andava a posto ;)

 

Ci credo, ci sono persone esterne che si mettono lì a creare maglie e aggiustare i loghi/nomi.
Se non fosse per quei poveri ragazzi - non so neanche chi glielo faccia fare - ci vorrebbero ore per sistemare tutto
Settimane, anzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

Serissimo, fifa è un flipper adatto ai bimbiminkia che giocano con le figurine ultimate, Pes molto più simulativo. Vedrai...

Quelli che tu definisci "bimbiminkia" spariranno tra due anni?
Dai numeri non si direbbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SalvatoreJu29ro95 ha scritto:

Quelli che tu definisci "bimbiminkia" spariranno tra due anni?
Dai numeri non si direbbe

Non ho detto spariranno i bimbiminkia ma che chi non lo è passerà o è già passato a pes, ora siamo 80 contro 20, già da quest'anno si passerà al 70 contro 30, in un paio d'anni la differenza tra i due giochi sarà talmente palese che si andrà ad un 50 e 50 a meno che fifa cambi veramente rotta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, slavin ha scritto:

 

Red Dead Redemption 2:

Unico gioco ad aver ricevuto 275 "perfect score"

Al secondo posto di sempre come premi "gioco dell'anno" ne ha ricevuti 175

 

GTA 5:

Al primo posto come gioco più venduto di sempre

 

Diciamo che i gusti "particolari" sono i tuoi 😄

Il gameplay è dozzinale. Quello non cambia. A meno che non sia gameplay galoppare 5 minuti nel mezzo del deserto. "Galopping simulator" .ghgh

I perfect score sono messi a budget da Rockstar.

Minecraft ha venduto più di Gta V, quindi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

Il gameplay è dozzinale. Quello non cambia. A meno che non sia gameplay galoppare 5 minuti nel mezzo del deserto. "Galopping simulator" .ghgh

I perfect score sono messi a budget da Rockstar.

Minecraft ha venduto più di Gta V, quindi?

no... GTA V ha venduto più di Minecraft... come detto è il gioco più venduto di sempre...

 

per curiosità... quale sarebbe per te un bel gioco, con un gameplay "non dozzinale"?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, fino allo scorso anno il Piemonte calcio o come cavolo si chiamava era su PES. Solo che lì era possibile modificare qualsiasi aspetto del gioco, in FIFA ciò non è possibile.

Per cui per gli utenti di FIFA mi sa che sarà un grosso problema l'assenza dei diritti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dave76 ha scritto:

Comunque, fino allo scorso anno il Piemonte calcio o come cavolo si chiamava era su PES. Solo che lì era possibile modificare qualsiasi aspetto del gioco, in FIFA ciò non è possibile.

Per cui per gli utenti di FIFA mi sa che sarà un grosso problema l'assenza dei diritti.

in un giorno la EA ha perso in borsa 600ml... direi proprio che viene percepito come un problema da quelle parti .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci credo, ci sono persone esterne che si mettono lì a creare maglie e aggiustare i loghi/nomi.
Se non fosse per quei poveri ragazzi - non so neanche chi glielo faccia fare - ci vorrebbero ore per sistemare tutto
Settimane, anzi
Ma sei serio? Poveri ragazzi? Ora i modders si chiamano così? XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ho visto un trailer ufficiale con Nedved che calcia in porta con la maglia del 2002-03... non sono esperto di PES, ma si può usare qualcosa del genere? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Al Galoppo ha scritto:

Ma sono pessimi videogiochi. Gameplay dozzinale.

Mio Dio

Credevo di aver letto tutto, ma molte volte la realtà supera di gran lunga la fantasia 

 

 

Red dead redemption 2 

GTA V 

 

 

GAMEPLAY DOZZINALE!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, slavin ha scritto:

no... GTA V ha venduto più di Minecraft... come detto è il gioco più venduto di sempre...

 

per curiosità... quale sarebbe per te un bel gioco, con un gameplay "non dozzinale"?

 

A me risulta Minecraft cross platform abbia venduto di più.

Il gioco più venduto su singola piattaforma, per dire, è Wii Sport. Dunque le vendite cosa ti dicono?

 

Giochi dal gameplay valido? Prodotti Nintendo, From Software, Platinum, Naughty Dog, Cd Project, giochi di Kojima, quando li faceva Valve, Bungie, etc...

15 minuti fa, Mattia91 ha scritto:

Mio Dio

Credevo di aver letto tutto, ma molte volte la realtà supera di gran lunga la fantasia 

 

 

Red dead redemption 2 

GTA V 

 

 

GAMEPLAY DOZZINALE!!!!!!!!!!!

Beh si, casual gaming.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.