Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nerull

Konami ha siglato un accordo con la Juventus che renderà il nome, la maglia e lo stadio dei bianconeri un'esclusiva di eFootball PES 2020

Post in rilievo

27 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

A me risulta Minecraft cross platform abbia venduto di più.

Il gioco più venduto su singola piattaforma, per dire, è Wii Sport. Dunque le vendite cosa ti dicono?

 

Giochi dal gameplay valido? Prodotti Nintendo, From Software, Platinum, Naughty Dog, Cd Project, giochi di Kojima, quando li faceva Valve, Bungie, etc...

Beh si, casual gaming.

E per curiosità... Quale sarebbe il gioco dal gameplay non dozzinale di From software o di Cd projekt?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, elio23 ha scritto:

Facciamo ancora i tornei a Pes 6, quello storico.

Fantastico.

Io ne ho fatti da partecipante ed anche organizzati ,sia a Winning Eleven che a Fifa... nei primi anni 2000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ullio ha scritto:

chiedo da profano totale PES è versione sfigata di FIFA??

Una volta Fifa era molto sfigato mentre Winning Eleven ( PES ) rullava ...poi c'è stata una netta inversione .

Adesso PES è tornato a giocarsela dopo anni di forte appannamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FIFA 20, partnership con il Liverpool F.C. La Juventus diventa Piemonte Calcio

 

Electronic Arts risponde alla partnership tra Konami e la Juventus FC, annunciando una collaborazione a lungo termine con il Liverpool FC: EA SPORTS con FIFA diventerà, dunque, il partner ufficiale del club, in vista del lancio di FIFA 20 che debutterà il 27 settembre su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

L'accordo, secondo le prime informazioni divulgate, prevede che il Liverpool ed EA Sports lavoreranno insieme per creare contenuti specifici ed esclusivi per i fan del club. Confermata, inoltre, l'implementazione del club inglese, nella modalità Volta Football (FIFA Street).

Si segnala che la conclusione della partnership tra EA Sports e la Juventus Football Club avrà ovviamente delle conseguenze in FIFA 20 e nelle future stagioni di FIFA Mobile: il popolare club italiano sarà infatti "sostituito" dal Piemonte Calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, teioh ha scritto:
2 ore fa, SalvatoreJu29ro95 ha scritto:
Ci credo, ci sono persone esterne che si mettono lì a creare maglie e aggiustare i loghi/nomi.
Se non fosse per quei poveri ragazzi - non so neanche chi glielo faccia fare - ci vorrebbero ore per sistemare tutto
Settimane, anzi

Ma sei serio? Poveri ragazzi? Ora i modders si chiamano così? XD

Poveri per modo di dire.
Passano ore ore a modificare un gioco "parando" il * alla Konami.
Siamo onesti, senza patch create dagli utenti Pes venderebbe meno.

Chissà se hanno il tempo di giocarci al gioco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Serissimo, fifa è un flipper adatto ai bimbiminkia che giocano con le figurine ultimate, Pes molto più simulativo. Vedrai...
Io avevo una demo di pes 2018...non sono riuscito a segnare... [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articolo che spiega meglio l'Accordo Konami-Juve

Quoto

 

FOOTBALL PES 2020: IL GIOCO DI CALCIO KONAMI SI TINGE DI BIANCONERO

Direttamente dall'Allianz Stadium, tutto sulla sorprendente partnership esclusiva che legherà Konami e la Juventus per le prossime tre stagioni.

INFORMAZIONI GIOCO
 

La notizia è ormai da ventiquattro ore sulla bocca di tutti, e non poteva francamente essere altrimenti. Un po' perché arrivata come il proverbiale fulmine a ciel sereno, per una volta senza il benché minimo leak o rumor a riguardo, un po' per la straordinarietà della cosa: intesa come nome, logo, maglia e stadio, per le prossime tre stagioni la Juventus sarà un'esclusiva console della serie Pro Evolution Soccer, con un accordo senza precedenti destinato a sancire una partnership speciale tra il club torinese e lo sviluppatore nipponico di Castlevania e Metal Gear Solid.

In realtà, per ragioni squisitamente logistiche, confesso di essere stato messo nelle condizioni di fiutare qualcosa nelle scorse settimane: un rigoroso NDA da firmare e l'annuncio di un evento legato a eFootball PES 2020 non nelle consuete cornici milanesi bensì presso lo Juventus Stadium lasciavano in effetti presagire una svolta a tinte bianconere per il calcio di casa Konami, eppure sia io che tutti gli altri invitati alla presentazione di ieri siamo letteralmente rimasti a bocca aperta nell'apprendere dell'esclusività totale della collaborazione. Un passo avanti inatteso e sbalorditivo per chi era abituato a convivere con il PM Black White - così come per una società che negli ultimi anni era apparsa come uno dei volti principali dell'acerrimo rivale FIFA, a maggior ragione dopo l'acquisto di un certo Cristiano Ronaldo.
 

Una sinergia tutta nuova

"La Juventus vuole rimanere innovativa ma sempre più connessa con i suoi fan: guardare ai suoi centoventidue anni di gloriosa storia ma anche al futuro. Ecco perché rappresenta il partner perfetto per PES", ha spiegato Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer del club dal palco allestito per l'occasione all'interno del Club Agnelli, ovvero la zona più esclusiva dell'Allianz Stadium. 

Per Ricci gli otto volte campioni d'Italia condividono in maniera viscerale e spontanea la visione di Konami: lavorare duro per cercare di essere i migliori nel proprio settore. La clamorosa e controversa esclusività è stata la chiave di volta della partnership, proprio per questa naturale comunanza di intenti: Juventus e Konami si sentono infatti partner della stessa industry dell'intrattenimento.

 

INSIEME A MESSI, GNABRY E MCTOMINAY, MIRALEM PJANIC È DIVENTATO UNO DEGLI AMBASSADOR DI PES: IL BOSNIACO COMPARIRÀ SULLA COPERTINA DEL GIOCO.efootball-pes-2020-v1-597008-1280x16.jpg

Il rispetto per la tradizione e il sincero gusto per l'innovazione sono due elementi che accomunano la Juventus e Pro Evolution Soccer anche per Jonas Lygaard, Senior Director Brand and Business Development di Konami: entrambi hanno una storia solidissima alle spalle, e tanta voglia di guardare al domani senza accontentarsi. 

Secondo Lygaard il colosso giapponese avrebbe scelto i bianconeri in virtù della forza del marchio e per la vertiginosa ascesa nelle ultime stagioni del club della famiglia Agnelli: tutte e quattro le squadre che Konami voleva prendere a livello di ambassador e di diritti sono state infatti acquisite per eFootball PES 2020 (Barcellona, Manchester United, Bayern Monaco e appunto Juventus), eppure la partnership con la Juve è in tutto e per tutto speciale, dal momento che risulta un'esclusiva al 100%.

articolo-89405-850.jpg

Un accordo che era nelle intenzioni del publisher da circa due anni, anche se i discorsi tra Tokyo e Torino sono effettivamente cominciati su per giù dodici mesi fa, con una trattativa resa complessa da questioni burocratico/legali ma comunque mai messa in discussione dalla volontà di incontrarsi di entrambe le parti.
Lygaard ha confermato che l'esclusività è stata un fattore che ha sorpreso tanto il pubblico quanto gli stessi dipendenti Konami, perché si tratta di una dichiarazione di intenti perentoria, che dimostra l'impegno della software house giapponese nel provare a fare le cose in un certo modo, tornando a fare la voce grossa anche in termini di diritti. 

Non che il sodalizio italo-giapponese si fermi in realtà al logo del club, alla ricostruzione 1:1 dell'Allianz Stadium e alla scansione 3D dei giocatori più rappresentativi: il legame tra la Juventus e PES è sfaccettato, profondo e multiforme, con ramificazioni che vanno al di là del gioco in sé.

efootball-pes-2020-v1-597010-1280x16.jpg

Basti citare il fatto che in ogni stanza del nuovissimo J Hotel, la residenza che sorge accanto ai campi di allenamento della Continassa e in prossimità dello stadio, i calciatori in ritiro avranno a disposizione una TV con una copia di eFootball PES 2020. Oppure alla scena eSport, un'opportunità di crescita importante a cui la Juventus si affaccerà servendosi dell'expertise di Konami.

Secondo Giorgio Ricci lavorare con le nuove generazioni, parlare la loro stessa lingua, essere innovativi è già uno dei cardini della strategia del club. Gli eSport sono in questo senso una dimensione da non trascurare, ed è anche per questo motivo che Juventus ha scelto PES, visto il suo grande impegno in tale ambito: gli eSport diventeranno infatti una potenziale fonte di engagement e di produzione di contenuti nei prossimi mesi, e questa partnership sarà cruciale sotto una simile prospettiva.

articolo-89408-850.jpg

Invece di entrare nel segmento degli eSport senza il giusto background, la Juventus per un paio di anni ha deciso di aspettare, di studiare il mercato. E ora ha scelto un partner a cui affidarsi per navigare le acque di un settore in crescita vertiginosa, che è vicino ai progetti bianconeri (tanto è vero che presto esisterà una parte dedicata agli eSport nell'area del campo di allenamento, ma Ricci ha promesso di rivelare novità in altre occasioni).

La prova sul campo

Dopo un combattuto match tra tre pro player più l'infiltrato Mauro German Camoranesi - a sorpresa a suo agio con il controller quasi quanto sul manto verde - e prima dell'immancabile tour dello Stadium con annessa visita al J Museum, mi è stata concessa l'opportunità di divertirmi per un paio di ore con una demo di eFootball PES 2020 realizzata per l'occasione. A disposizione solo PES Legends (con un impresentabile Pavel Nedved nel ruolo di terzino sinistro) e ovviamente la Juventus, nel controverso kit senza strisce che verrà impiegato durante la prossima stagione.

efootball-pes-2020-v1-597007-1280x16.jpg

Le partite più o meno amichevoli contro i colleghi giornalisti sono servite a confermare ancora una volta l'indubbia solidità del gioco, per un titolo che nonostante una build all'apparenza identica a quella dell'E3 continua a dimostrarsi davvero godibile, immediato e appagante. A maggior ragione per chi, come me, ha il sangue a tinte bianconere.

La buona notizia è che comunque presto chiunque potrà finalmente toccare con mano eFootball PES 2020, dal momento che la demo della simulazione Konami sarà disponibile a partire dal prossimo 30 luglio.

 

Nel ricco antipasto vi aspetteranno ben 13 squadre - Barcellona, Arsenal, Palmeiras, Flamenco, Corinthians, San Paolo, Vasco da Gama, River Plate, Boca Juniors, Colo Colo, Manchester United, Bayern Monaco e Juventus - oltre a un Edit Mode pensato per creare team di fantasia, con i kit degli utenti che saranno trasferibili poi dalla build di prova al gioco finale (in arrivo, ricordiamolo, il 10 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC). Insomma, la stagione della febbre calcistica si avvicina: preparatevi a scendere in campo.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, ullio said:

chiedo da profano totale PES è versione sfigata di FIFA??

Dal pes6 era fatto malino ma dal 18 e 19 ha ripreso e superato fifa (erano sport game of the year)

il 20 e’ ancora meglio. Gli addetti del settore lo hanno confermato e chi ama o conosce il calcio anche. 

 

fifa è per bambini e per scommesse on Line. Tutto fumo e poco arrosto. Che sia più diffuso e’ certo ma si sa le insegne luminose attirano gli allocchi.

Di calcio c’e’ pochino in fifa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apperò,una botta mica male

http://www.sportbible.com/news/gamin...fa-20-20190717

EA's Value Plummets By £660m After Losing Juventus Rights On FIFA 20

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si pero bisogna mettere tutto sul piatto...

 

la grafica di pes sembra spettacolare a vedere gli screenshots,

ma poi se guardi il video sembra un videogioco di zombie. occhi spritati che guardano nel vuoto, giocatori paonazzi stille thrille di michael jackson, movimenti molte volte irrealistici...

 

poi non so voi ma di fifa a me cosa piace in sacco e la modalita carriera, i mille campionati, il mercato ecc. non so se ci sia tutto questo su pes.

 

poi il gioco online di fifa rende praticamente il videogioco infinito. non parlo di fut ma delle partite online. si pes da quanto ho capito e anche solo impossibile trovare avversari data la poca diffusione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ravanellidiciamo said:

si pero bisogna mettere tutto sul piatto...

 

la grafica di pes sembra spettacolare a vedere gli screenshots,

ma poi se guardi il video sembra un videogioco di zombie. occhi spritati che guardano nel vuoto, giocatori paonazzi stille thrille di michael jackson, movimenti molte volte irrealistici...

 

poi non so voi ma di fifa a me cosa piace in sacco e la modalita carriera, i mille campionati, il mercato ecc. non so se ci sia tutto questo su pes.

 

poi il gioco online di fifa rende praticamente il videogioco infinito. non parlo di fut ma delle partite online. si pes da quanto ho capito e anche solo impossibile trovare avversari data la poca diffusione

Occhi o zombie il punto è 

avvicinarsi ad un idea di calcio 

Quindi pes vs fifa

 

giocare a calcio simulato vs giocare a flipper simulato 

 

la Juventus ha fatto benissimo ad associarsi a qualcosa che ha lo spirito del calcio. Qualità vs quantità 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un giocatore ma ho visto qualche partita sia di PES che di FIFA lo scorso anno dai miei amici, secondo il mio parere il gioco che simula di più la vera partita di calcio è PES. La ruota gira e raccoglieranno i frutti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piu che altro sarà curioso vedere se in fifa 20 ci sarà la possibilità di editare i nomi delle squadre e delle maglie visto che non si può...

Se invece devi rimanere con le maglie di un colore fasullo e devi tenere per forza il nome PIEMONTE FC (faccio un esempio) sarebbe molto fastidioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FC JUVENTUS 11897 ha scritto:

Piu che altro sarà curioso vedere se in fifa 20 ci sarà la possibilità di editare i nomi delle squadre e delle maglie visto che non si può...

Se invece devi rimanere con le maglie di un colore fasullo e devi tenere per forza il nome PIEMONTE FC (faccio un esempio) sarebbe molto fastidioso

Se EA é un minimo furba mette la possibilità di editare le squadre (come fa PES) e il problema è risolto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che non ho mai giocato con un videogioco, fa riflettere che Ci siano 29 pagine per una discussione su un videogioco e 18 sull'acquisto di de ligt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Problema... Non lo fanno per la nintendo switch... E mo'... Chi lo spiega a mio figlio... [emoji33][emoji33][emoji33]

 

Non mi va di prenderlo per PC...

[emoji33][emoji33][emoji33]

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Moggic ha scritto:

Articolo che spiega meglio l'Accordo Konami-Juve

il gameplay di questo video non è malaccio, ma io sono assolutamente inesperto

la cosa ben fatta sono le posture dei giocatori. Mandzukic fa ESATTAMENTE quei movimenti (si notano prima del calcio d'inizio o quando va di testa), sono stati bravi in questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/7/2019 Alle 11:34, Robin Friday ha scritto:

Sono quasi commosso finalmente vederemo la Juve in PES con il suo vero nome!!! (rimane in FIFA si?)

non credo

da quanto ho capito dobbiamo aspettarci FC Piemonte capitanato da Chierini, con Buffarini, Cancello, De Luce, Rabiotto, Dybarba e Rolando e compagnia

🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Loz ha scritto:

il gameplay di questo video non è malaccio, ma io sono assolutamente inesperto

la cosa ben fatta sono le posture dei giocatori. Mandzukic fa ESATTAMENTE quei movimenti (si notano prima del calcio d'inizio o quando va di testa), sono stati bravi in questo.

I movimenti sono sempre stati migliori in Pes .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

Premesso che non ho mai giocato con un videogioco, fa riflettere che Ci siano 29 pagine per una discussione su un videogioco e 18 sull'acquisto di de ligt

si ma il topic di de ligt è stato aperto oggi, questo giorni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.