Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nerull

Konami ha siglato un accordo con la Juventus che renderà il nome, la maglia e lo stadio dei bianconeri un'esclusiva di eFootball PES 2020

Post in rilievo

Niente Juventus in FIFA 20: crollano le azioni di EA

L'assenza della Juventus da FIFA 20 non ha per niente fatto felici gli investitori: crollo per il valore delle azioni di EA

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 17 Luglio 2019 - 14:14

 

Nella giornata di martedì, la notizia dell’accordoin esclusiva tra Juventus FC e Konami per la presenza del club bianconero in eFootball PES 2020 ha tenuto banco tra gli appassionati di calcio di tutto il mondo.

EA ha precisato che, per la mancata licenza in seguito a questa esclusiva concessa a PES, il suo FIFA 20 sostituirà la Juventus con il Piemonte Calcio, che avrà i veri giocatori del club torinese, ma non presenterà stemma, divise, nome reale né l’Allianz Stadium di Torino, di proprietà del club.

efootball 2020 konami juventus

Questa novità, che porterà così il gioco calcistico a non avere le licenze del club in cui gioca Cristiano Ronaldo – uno degli atleti più celebri al mondo – non è stata accolta molto bene dal mercato: secondo quanto appreso da CNBC, in seguito all’annuncio della notizia le azioni di EA hanno avuto un calo del 3,28%. Al momento, c’è una piccola risalita e il calo è pari al 2,90%.

valore-azioni-ea.pngÈ possibile notare la ripida curva post-annuncio legato alla Juventus e a PES 2020

In risposta all’assenza della Juventus, Electronic Arts ha annunciato l’accordo per le licenze del Liverpool FC, squadra inglese attualmente Campione d’Europa, ma evidentemente questa sola notizia non è bastata a far tornare le azioni al loro livello precedente.

Nelle scorse ore, vi abbiamo anche riferitodirettamente dall’evento di annuncio dell’esclusività tra Konami e Juventus che si tratterà di un accordo a lungo termine, che andrà quindi avanti per più di una stagione.

FIFA 20 è atteso per il 27 settembre su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Fonte 

SpazioGames

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una vita che gioco a pes e che fatica ho fatto con mio figlio x convincerlo quando ha iniziato a giocare (gli amichetti tutti fifa) . Felicissimo😁😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moggic ha scritto:

Niente Juventus in FIFA 20: crollano le azioni di EA

L'assenza della Juventus da FIFA 20 non ha per niente fatto felici gli investitori: crollo per il valore delle azioni di EA

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 17 Luglio 2019 - 14:14

 

Nella giornata di martedì, la notizia dell’accordoin esclusiva tra Juventus FC e Konami per la presenza del club bianconero in eFootball PES 2020 ha tenuto banco tra gli appassionati di calcio di tutto il mondo.

EA ha precisato che, per la mancata licenza in seguito a questa esclusiva concessa a PES, il suo FIFA 20 sostituirà la Juventus con il Piemonte Calcio, che avrà i veri giocatori del club torinese, ma non presenterà stemma, divise, nome reale né l’Allianz Stadium di Torino, di proprietà del club.

efootball 2020 konami juventus

Questa novità, che porterà così il gioco calcistico a non avere le licenze del club in cui gioca Cristiano Ronaldo – uno degli atleti più celebri al mondo – non è stata accolta molto bene dal mercato: secondo quanto appreso da CNBC, in seguito all’annuncio della notizia le azioni di EA hanno avuto un calo del 3,28%. Al momento, c’è una piccola risalita e il calo è pari al 2,90%.

valore-azioni-ea.pngÈ possibile notare la ripida curva post-annuncio legato alla Juventus e a PES 2020

In risposta all’assenza della Juventus, Electronic Arts ha annunciato l’accordo per le licenze del Liverpool FC, squadra inglese attualmente Campione d’Europa, ma evidentemente questa sola notizia non è bastata a far tornare le azioni al loro livello precedente.

Nelle scorse ore, vi abbiamo anche riferitodirettamente dall’evento di annuncio dell’esclusività tra Konami e Juventus che si tratterà di un accordo a lungo termine, che andrà quindi avanti per più di una stagione.

FIFA 20 è atteso per il 27 settembre su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Fonte 

SpazioGames

godo come un riccio, cosi imparano a togliere Ronaldo dalla copertina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 hours ago, DPmt82 said:

non credo

da quanto ho capito dobbiamo aspettarci FC Piemonte capitanato da Chierini, con Buffarini, Cancello, De Luce, Rabiotto, Dybarba e Rolando e compagnia

🤣

ahahahah si ho letto...se non ricordo male un vecchio PES aveva Del Paolo :) invece di Del Piero....

Rabiotto ci piace 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robin Friday ha scritto:

ahahahah si ho letto...se non ricordo male un vecchio PES aveva Del Paolo :) invece di Del Piero....

Rabiotto ci piace 😄

ci sono delle perle di storpiature storiche tipo Roberto Larcos e Ronoldo.. non ci resta che attendere con fiducia per le nuove :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da chi segue queste partnership su un'altra società italiana nota, mi è arrivata una possibile cifra tra i 2 ed i 4. cifra dettata da 3 cose:

- è un range che si era già paventato tra gli addetti al settore 2-3 anni fa quando stava per concretizzarsi un caso analogo all'estero (in questi giorni anche il man utd è passato a konami in esclusiva)

- da konami gli han parlato di un accordo abbastanza esoso

- questa società italiana, molto nota, ma non attualmente ai livelli Juve, prende poco meno di 1 mln per una non esclusiva 

 

altre due dritte: su pjanic diritti sul calciatore, su ronaldo no, però può comparire in render di gruppo (4-5 elementi) senza problemi...quindi ritorno per konami che può indirettamente usare l'immagine di ronaldo, e probabilmente anche questa possibilità ha fatto forza alla juve nel chiudere una certa cifra...quando si parla di ritorno di immagine per cr7

 

sembra che cr7 forse spazientito dal caso "copertina di fifa" non ha messo i bastoni tra le ruote all'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so perche', ma ho come l'impressione  che sia dovuto anche ai problemi che ha avuto Ronaldo con la fifa tempo fa.

e' la prima volta. 

poi magari non c'entra niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andiamo a luglio a giocare fino in corea per avere un po' di visibilità e poi ci precludiamo tutta la visibilità che può offrire il videogioco calcistico più famoso e giocato al mondo per che cosa esattamente? per ricevere qualche soldo in più dalla konami per dargli l'escusiva?

Visto che non credo che questa esclusiva farà aumentare a doppie cifre la voce ricavi del nosto fatturato secondo me sarebbe stato meglio non dare nessuna esclusiva e lasciare il nome juventus e quelli di tutti i suoi giocatori sia su fifa che su pes.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Andiamo a luglio a giocare fino in corea per avere un po' di visibilità e poi ci precludiamo tutta la visibilità che può offrire il videogioco calcistico più famoso e giocato al mondo per che cosa esattamente? per ricevere qualche soldo in più dalla konami per dargli l'escusiva?

Visto che non credo che questa esclusiva farà aumentare a doppie cifre la voce ricavi del nosto fatturato secondo me sarebbe stato meglio non dare nessuna esclusiva e lasciare il nome juventus e quelli di tutti i suoi giocatori sia su fifa che su pes.

 

Presumo che a Torino abbiano fatto le loro valutazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, glc_1912 said:

Presumo che a Torino abbiano fatto le loro valutazioni.

E mi auguro che le loro valutazioni siano state giuste, ma da profano dubito dalla bontà della scelta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che la separazione da ea dipenda dalla questione Ronaldo, diversamente sicuramente si starebbe puntando sul cavallo sbagliato. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

Andiamo a luglio a giocare fino in corea per avere un po' di visibilità e poi ci precludiamo tutta la visibilità che può offrire il videogioco calcistico più famoso e giocato al mondo per che cosa esattamente? per ricevere qualche soldo in più dalla konami per dargli l'escusiva?

Visto che non credo che questa esclusiva farà aumentare a doppie cifre la voce ricavi del nosto fatturato secondo me sarebbe stato meglio non dare nessuna esclusiva e lasciare il nome juventus e quelli di tutti i suoi giocatori sia su fifa che su pes.

 

giusto cosi, anche a costo di non guadagnarci più di tanto...fifa meritava una lezione dopo quello che ha fatto l'anno scorso per la questione Ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/7/2019 Alle 21:47, RLP✰✰✰RLP✰✰✰ ha scritto:

io amo l'ignoranza fine anni '90, il mio ultimo pes è il 6 

Il 6, si.....@@ quello con cui si potevano fare cose come queste....che ne sanno i gggiovani......

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Il 6, si.....@@ quello con cui si potevano fare cose come queste....che ne sanno i gggiovani......

 

 

Ok dopo aver visto la partita uomini pinguino e uomini su dinosauri ho deciso: scelta giusta passare alla Konami.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, SuperEagle ha scritto:

Il 6, si.....@@ quello con cui si potevano fare cose come queste....che ne sanno i gggiovani......

 

 

Tutto questo è meraviglioso @@

 

Comunque il top come gioco di calcio per me era FIFA 98 RTWC, quello dei mondiali (aveva tutte le nazionali, ma tutte tutte, pure le isolette sperdute), dove potevi giocare anche a calcio a 5 in palestra.

Poi ci metto FIFA 99, con tutti i trucchetti extra: il fulmine che inceneriva il portatore di palla allo scadere del timer, la morte nera che faceva crollare a terra tutta la squadra di colpo, la navicella aliena... fantastico haha

 

Sempre stato team FIFA io, perché adoravo il manageriale e non c'era proprio paragone tra FIFA e PES lì. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Ok dopo aver visto la partita uomini pinguino e uomini su dinosauri ho deciso: scelta giusta passare alla Konami.

C'era anche la versione sugli struzzi, volendo....sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piemontecalcio.jpg

 

Footyheadlines ha pubblicato la foto di quello che dovrebbe essere il logo della Juventus (alias Piemonte Calcio) su FIFA 20. Pareri? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, FabBru94 ha scritto:

piemontecalcio.jpg

 

Footyheadlines ha pubblicato la foto di quello che dovrebbe essere il logo della Juventus (alias Piemonte Calcio) su FIFA 20. Pareri? 

ah beh, stupendo .asd io ho visto un gameplay su youtube, avevano la divisa totalmente bianca ma non penso sia una versione definitiva, vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.