Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Simo37

Scudetto 2020: Juventus sempre favorita a 1,55, Inter e Napoli appaiate a 5,50. Hellas Verona e Lecce spacciate per i bookie

Post in rilievo

La Lega di Serie A ha ufficializzato il calendario della stagione 2019-2020: si parte domenica 25 agosto, anche se l’inizio effettivo sarà sabato 24 in attesa dell’ufficialità dei primi anticipi. Anche in questa stagione, nonostante il cambio di allenatore, sarà la Juventus la squadra da battere. I bianconeri, che puntano al nono scudetto consecutivo, sono proposti in lavagna a 1,55. Per i bookie sarà una corsa a tre, con Inter e Napoli, appaiate a 5,50, che tenteranno di conquistare il titolo deponendo la Vecchia Signora dal trono. Poche chance invece per tutte le altre contendenti: il Milan di Giampaolo è offerto a 25, la Roma viaggia a quota 50 mentre lo scudetto all’Atalanta, sorpresa della scorsa stagione, vale 60 volte la posta, con la Lazio a 75.
Per quanto riguarda la zona retrocessione, per i bookmaker sarà l’Hellas Verona a chiudere la stagione 2019/20 all’ultimo posto (eventualità offerta al doppio della posta), seguita in questa speciale classifica dal Lecce a 2,50 e dal Brescia a 5,50 (di fatto, le tre squadre ‘salite’ quest’anno dalla Serie B). La Spal è a 7,50 mentre si arriva in doppia cifra qualora a classificarsi all’ultimo posto siano Parma (a 12) o Cagliari (a 15).

 

Agimeg.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.