Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TillTheEnd1897

VIDEO De Ligt atterrato a Caselle. Prime parole da bianconero: "Sono molto contento di essere qui"

Post in rilievo

56 minuti fa, Robbyy ha scritto:

Eri presente alle trattative con l'Ajax per sapere che è andata così come dici tu?

Che ho detto io perché?!dai si scherza su, almeno stasera sta sereno e gioisci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Borraccia blu ha scritto:

Ognuno vive il calcio come preferisce, ma preoccuparsi perché fra tre anni potrebbe essere che la clausola rescissoria di 150 MLN sia troppo bassa... significa vicerselo proprio male, da tifoso.

Con Rajola, clausola o meno, un giocatore della sua età ha già un trasferimento programmato nel fiore della carriera

Ma non dimentichiamoci dell'autogol clamoroso di Pogba..

Se tra tre/Quattro anni riusciremo a fare l'ultimissimo step che ancora ci manca, non è detto che lo voglia spostare

 

 

Colpo atomico!

Siamo seduti al ristorante da 100 euro e ordiniamo pure caviale e champagne!

Alla facciaccia brutta di chi dico io..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè che Sarri non ha mai giocato con la difesa a 3, ma...

 

TECH

DE LIGT-BONUCCI-CHIELLINI

CANCELO-PJANIC-RABIOT-D.COSTA

DYBALA-RAMSEY

CR7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Slepix ha scritto:

Con Rajola, clausola o meno, un giocatore della sua età ha già un trasferimento programmato nel fiore della carriera

 

Colpo atomico!

Siamo seduti al ristorante da 100 euro e ordiniamo pure caviale e champagne!

Alla facciaccia brutta di chi dico io..

 

 

Pazienza dai non e' solo Raiola che fa cosi e' tutto il calcio che e' diventato a tempo determinato

Direi di goderci il momento e sfruttarlo il piu possibile piu in la vederemo,,,,

Sul colpo atomico e tutto il resto hai proprio ragione e sto godendo veramente tanto

Fino alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Hanno fatto bene, quello che non riusciamo a fare noi. Quando si tratta di vendere, sempre a pecora con tutti.

forse perchè noi vendiamo gli esuberi?forse eh......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto a un grande giocatore.

Peccato per quella clausola da 150 ml.. Garantirà anche una plusvalenza da oltre 100 milioni, ma è una quasi certezza che a 22 anni ce lo porteranno via. 

Godiamocelo finché dura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, xciaoxp ha scritto:

ovviamente si tratta sempre di un malessere da tifoseria, nulla di piû :)

 

non sono ragioniere, né faccio i conti in tasca alla mia squadra, ma in generale non mi fido delle clausole rescissorie, perché il prezzo viene stabilito in anticipo, senza sapere quanto effettivamente potrà valere il giocatore in futuro, e quindi senza sapere se sia una buona cosa stipularle o meno

o accettavi la clausola o lui nn veniva,è ovvio sia un modo per tutelarsi del calciatore,ma stare a pensare tra 3 anni cosa potrà succedere è assurdo,fratello nn sappiamo manco se ci saremo ancora tra 3 anni .uah in ogni caso la juve cadrebbe in piedi,150mln sono un botto di soldi,i fatturati dei club nn cresceranno all'infinito,già ora stanno arrivando ad un punto di saturazione,in ogni caso laddove ci fosse qualche club disposto a fare questa follia nn sta scritto da nessuna parte che de ligt nn scelga di restare qui.

 

 

2 minuti fa, Fabbio962 ha scritto:

Benvenuto a un grande giocatore.

Peccato per quella clausola da 150 ml.. Garantirà anche una plusvalenza da oltre 100 milioni, ma è una quasi certezza che a 22 anni ce lo porteranno via. 

Godiamocelo finché dura...

.martellate.martellate certo,150mln sn bruscolini,e perchè nn ne hanno pagati 75 oggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho mai dato troppo peso agli acquisti in questo settore...per me la bontá e l´efficacia di una difesa in primis dipendono dall´organizzazione...poi é ovvio che devi metterci buona gente dentro il campo...e sennó potevam fare tutti i calciatori allora...insomma in buona sostanza ho sempre diffidato dall´immagine del centrale "grande talento individuale"... per me il talento fa molta piú differenza individualmente parlando in altri ruoli...ovviamente quelli d´attacco in primis..ma anche il portiere...pure i terzini stessi che devon avere grandi capacitá individuali dovendo anche saper attaccare e creare situazioni pericolose...

peró questo ha qualcosa...ha qualcosa che me lo fa vedere come un´eccezione alla mia personalissima regola...questo é "qualcosa" ma per davvero... se proprio nella vita avessi voluto vedere fare una follia economica dalla juve per un centrale..beh per questo ragazzo quí si..ci siamo proprio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, RUBY ha scritto:

Vabbè che Sarri non ha mai giocato con la difesa a 3, ma...

 

TECH

DE LIGT-BONUCCI-CHIELLINI

CANCELO-PJANIC-RABIOT-D.COSTA

DYBALA-RAMSEY

CR7

Se posso modificare qualcosa:

 

Szczesny

De Ligt - Bonucci - Chiellini 

Bernardeschi - Emre Can - Rabiot - D.Costa

Ramsey

Dybala - Ronaldo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Fabbio962 ha scritto:

Benvenuto a un grande giocatore.

Peccato per quella clausola da 150 ml.. Garantirà anche una plusvalenza da oltre 100 milioni, ma è una quasi certezza che a 22 anni ce lo porteranno via. 

Godiamocelo finché dura...

Ma falla finita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come acquisto "recente" per me può essere paragonato solo a quello di Buffon (la prima volta, ovviamente), anche allora prendemmo il miglior giovane già affermato del mondo nel rispettivo ruolo e lo pagammo una cifra molto elevata. Da quel giorno alla Juve son transitati tanti altri giocatori di altissimo livello, che i migliori lo erano o lo son diventati, ma mai più abbiamo avuto la forza e ci metterei anche il coraggio, di prenderne uno così, con tutta la carriera davanti e quindi appetito da tutti. Per certi versi, come è già stato fatto notare, è una cosa che va anche oltre l'acquisto di CR7 e sinceramente non pensavo che potesse accadere. Rispetto all'acquisto di Buffon inoltre ci sono parecchie differenze che rendono questo affare più difficile, e quindi memorabile. Innanzitutto allora la Serie A era ancora il primo campionato d'Europa, o se non il primo comunque se la giocava e le famose 7 sorelle avevano più o meno la potenza di fuoco degli attuali club della Premier. In più fu un trasferimento interno e di un italiano, con tutte le facilitazioni che comportava specialmente a quei tempi. E non dimentichiamo che quella incredibile sessione di mercato fu in parte finanziata da cessioni lucrose ma dolorose. Ora fatico a trovare uno Zidane*, non solo nella nostra rosa ma nel mondo, che possa farci piangere lacrime così amare, sebbene parecchi da cui non vorrei separarmi ci sono, ma spero che dopo esser stata rinforzata in un reparto, la squadra non venga indebolita in un altro.

 

Per quanto riguarda la possibile clausola di cui si vocifera, non mi piace. La possibilità di rescindere unilateralmente, pur pagando una grossa somma, non è mai una buona cosa per la società che detiene il cartellino. Inoltre quella che ora può apparire una cifra fuori mercato, tra 3 anni visto il trend potrà essere molto più accessibile se non addirittura bassa. Basta guardare Van Dijk che ha quasi 10 anni in più e per il quale ora forse 100 milioni non basterebbero per strapparlo al Liverpool.

 

 

*In realtà un pezzo da 90 come Zidane, anzi un pezzo da 100, ce lo abbiamo, ma non ci voglio neanche pensare :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Attilio_Lombardo ha scritto:

lui nel video ha detto Matais lol

Io sono di madrelingua olandese, e ti posso assicurare che lui dice "Mattéis".

 

La "ij" in olandese va pronunciata come le "ei" del numero 6.

 

Quindi non Mattis e nemmeno Mattais.

"Mattéis"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Slepix ha scritto:

Con Rajola, clausola o meno, un giocatore della sua età ha già un trasferimento programmato nel fiore della carriera

Ma non dimentichiamoci dell'autogol clamoroso di Pogba..

Se tra tre/Quattro anni riusciremo a fare l'ultimissimo step che ancora ci manca, non è detto che lo voglia spostare

 

 

Colpo atomico!

Siamo seduti al ristorante da 100 euro e ordiniamo pure caviale e champagne!

Alla facciaccia brutta di chi dico io..

Se fra 2/3 anni magari gli rinnovi ed adegui per bene il contratto vedrai che resta .sisi

 

 

Comunque non pensiamo a fra 3 anni... pensiamo all'oggi....STIAMO GODENDO .juve

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.