Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

surspir

[VIDEO] Gianni Balzarini: "Basta con le critiche insensate e imparate dalla Juve"

Recommended Posts

3 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Suppongo piangere sia più facile rispetto a pianificare/spendere/strutturare un team.

DeLa che si lamenta che il Real non gli da James in prestito è la summa, l'apoteosi dell'accattonismo, il non plus ultra dell'incapacità di programmare l'acquisto di un giocatore sperando che la squadra avversaria lo debba regalare per chissà quale motivazione.

La Juve ha preso Pogba, Pirlo, Rabiot, Ramsey e tanti altri a zero e DeLamentis frigna perchè non gli prestano James Rodriguez.

E poi la colpa è della Juve!!

• Mi Piace 3

1 minute ago, ago85 said:

Discorso veramente professionale e complimenti a Balzarini per l'eccellente a analisi!

E' percio' che ho aperto questo topic, perche' Balzarini merita la condivisione di questo video. Finalmente uno dei giornalisti che lavora per una emittente principale che dice le cose come stanno e che "difende" la Juve!

• Mi Piace 1

1 minute ago, ago85 said:

Discorso veramente professionale e complimenti a Balzarini per l'eccellente a analisi!

E' percio' che ho aperto questo topic, perche' Balzarini merita la condivisione di questo video. Finalmente uno dei giornalisti che lavora per una emittente principale che dice le cose come stanno e che "difende" la Juve!

..... l'ho conosciuto e frequentato di persona tanti anni orsono : più che " Juventino " .... è un .... " Super Ultras Juventino " ....:tsa:

..... ca va sans dire .... con accezione  super-positiva ....  :tsa:

• Mi Piace 2

Finché abbaiano e sbraitano schiumando bile dormiremo sempre sonni tranquilli; quando inizieranno a fare meno rumore possibile, allora ci sarà da iniziare a preoccuparsi seriamente!

Spero abbaino in eterno, impazzendo del tutto, contemporaneamente, nel mentre continuano a vederci vincere, vincere, vincere, vincere e ancora vincere partite su partite e trofei su trofei!

• Mi Piace 1

22 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

..... l'ho conosciuto e frequnato di persona tanti anni orsono : più che " Juventino " .... è un .... " Super Ultras Juventino " ....:tsa:

Si, avevo pensato fosse Juventino, ma devo dire che Balzarini è molto pacato, misurato, coerente.

Fossero tutti così i giornalisti sportivi.

a prescindere dal tifo credo che non si possa non concordare con ciò che ha espresso.... in questi anni la juve ha programmato e si è evoluta, ha costruito un sistema manageriale e aziendale che ha dato i frutti... tutto ciò in un contesto di calcio italiano composto da ciarlatani, improvvisatori, peracottari e avvoltoi...

lo ripeto sempre: nel 2007 il milan vinceva la champions e la juve tornava in serie A.... nel 2010 l'inter vinceva la champions e la juve arrivava settima con ferrara/zaccheroni.... se adesso i rapporti di forza sono questi si facciano una domanda e si diano una risposta

• Mi Piace 1

6 ore fa, Buffon75 ha scritto:

DeLa che si lamenta che il Real non gli da James in prestito è la summa, l'apoteosi dell'accattonismo, il non plus ultra dell'incapacità di programmare l'acquisto di un giocatore sperando che la squadra avversaria lo debba regalare per chissà quale motivazione.

La Juve ha preso Pogba, Pirlo, Rabiot, Ramsey e tanti altri a zero e DeLamentis frigna perchè non gli prestano James Rodriguez.

il dela e' la reincarnazione vivente di pulcinella a sua volta padre ideologico del chiagni e fotti dei napulilli;poveo pulcinella....senza soldi,tanta fame,sono nato sfigato.....ue' perez regalami james fai il bravo....

• Mi Piace 1
  • Haha 1

7 ore fa, Buffon75 ha scritto:

Quello che dici è vero, ma l'appeal della nostra amata Juventus è molto diverso dal Napoli.

Complimenti a Balzarini

Gli antijuve vorrebbero una calciopoli bis

Perché é piú facile dire Giubbe Ruvva piuttosto che darsi da fare

Ma speriamo che continuino a piangere e a credere che la Juve ruvva .ghgh il loro vittimismo è il nostro migliore alleato .muttley