Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

VIDEO Raiola: "De Ligt è il numero 1 tra i giovani, ha la mentalità di Pavel Nedved e la personalità di Ibrahimovic. Pogba alla Juve impossibile? Vediamo"

Post in rilievo

1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Non possiamo permetterci di trattare Neymar, scordatelo.

E Ronaldo si?

Forse ora dopo l'acquisto di De Ligt non possiamo più trattarlo (e meno male!), ma qualunque giocatore è trattabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. V ha scritto:

Mi sa che non ci siamo capiti. Anche per me Raiola è uno dei migliori al mondo, e appunto per questo non puó essere uno che mette così tanto in primo piano i suoi interessi rispetto a quelli dei suoi assistiti. Sicuramente ha una grande influenza su di loro e cerca di guadagnarci il più possibile, giustamente, ma qui tanti lo fanno passare come se i suoi giocatori fossero completamente in balia delle sue scelte e che curi solo il suo tornaconto, e mi sembra palese che questa non possa essere la realtà, altrimenti nessuno lo sceglierebbe come procuratore. 

Perché lo vedi da fuori e non ne capisci il senso. I giocatori hanno bisogno dei procuratori, se hai i procuratori buoni conti qualcosa, se non hai i procuratori buoni non conti nulla. Se hai Raiola è perché Raiola ha scelto te, non perché tu hai scelto Raiola. Mendes, Raiola e altri grandi procuratori comandano il mercato. C'è poco da fare. Non avrebbe senso mettersi contro Raiola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volumix ha scritto:

E Ronaldo si?

Forse ora dopo l'acquisto di De Ligt non possiamo più trattarlo (e meno male!), ma qualunque giocatore è trattabile.

Non so bene quantificare le cifre, ma che Neymar costi più di Ronaldo mi sembra ovvio. Pogba forse è trattabile, grazie a qualche cessione importante, ma Neymar e Ronaldo nella stessa squadra non è roba per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ricordo quando Pogba si caricò sulle spalle la squadra nell’anno della fantastica rimonta dal dodicesimo al primo posto. Secondo me è un leader .ok 

Basta sentire anche le parole di Deschamps a riguardo (tant'è che era uno degli indiziati per essere capitano), firmerei col sangue sacrificando praticamente chiunque per avercelo di nuovo. 

E' la mossa che A MIO AVVISO di annullerebbe qualsiasi gap con le altre, perchè ci permetterebbe di avere almeno 1 stella di grandezza assoluta in ogni reparto del campo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bobs ha scritto:

Basta sentire anche le parole di Deschamps a riguardo (tant'è che era uno degli indiziati per essere capitano), firmerei col sangue sacrificando praticamente chiunque per avercelo di nuovo. 

E' la mossa che A MIO AVVISO di annullerebbe qualsiasi gap con le altre, perchè ci permetterebbe di avere almeno 1 stella di grandezza assoluta in ogni reparto del campo.

 

.allah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ste71 ha scritto:

Pensarci sopra?

Ogni trasferimento = mega commissione al Raiolone... .drink

...la mega commissione Raiola la prende anche dai rinnovi mica solo dai trasferimenti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, sol invictus ha scritto:

Da Di Natale a De Ligt.

Un secolo fa venivamo sfanculati e umiliati da Berbatov  e Di Natale.

Adesso, sette anni dopo, chiudiamo una operazione clamorosa che archivia definitivamente la Juve bepponiana e presenta ufficialmente al mondo la nuova Juve 3.0, mettendo un punto fermo ad una crescita impressionante che credo non abbia paragoni.

 

Standing ovation a chi ha reso possibile  tutto questo.

Un secolo fa, sette anni fa. 

 

.salute

 

 

 

Società da plausi.

 

Sette anni per riportarci dove meritiamo di stare, dove siamo sempre stati per storia e blasone.

 

Oggi il prospetto pù talentuoso al mondo gioca da noi, insieme al più forte al mondo, di sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raiola ha fatto perdere due/tre anni a Pogba, portandolo a Manchester. È uno che fa pochi errori,ma questo lo è stato. Come invece fu geniale portarlo via a 19 anni, per portarlo in una squadra in rampa di lancio con fame di energie fresche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

 vedesi Pogba che ora e fa fuoco e fiamme per tornare da noi.

Sinceramente non mi pare proprio che sia così... anzi. Se volesse tornare sarebbe quí da un pezzo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gilmour88 ha scritto:

Credo che raiola,in futuro, con De ligt ci penserà su un po' di più prima di portarlo via dalla juve....con pogba ha sbagliato decisione,xk il ragazzo adesso poteva guadagnare come allo united ma stando in una delle top 5 d'europa.

Adesso vorrebbe aggiustare le cose ma lo united vuole giustamente rientrare dell'investimento spropositato che ha fatto x prendere pogba tre anni fa

Il brutto è che Raiola più sposta giocatori più guadagna.

A lui non importa se il giocatore sta bene o male (vedi Pogba) ma solo dove può andare una volta che inizia a lamentarsi.

Tutti gli assistiti da Raiola fanno 3 4 anni in una squadra e poi cambiano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Raiola gli si può dire tutto sull'aspetto, sui modi, sulla persona, ma assolutamente nulla sul lavoro, è un genio assoluto. Penso che qualsiasi giocatore vorrebbe lui come procuratore, uno che riesce a far prendere a Balotelli (giocatore più sopravvalutato della storia calcistica) 6mln di ingaggio al Liverpool dopo annate disastrose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volumix ha scritto:

E Ronaldo si?

Forse ora dopo l'acquisto di De Ligt non possiamo più trattarlo (e meno male!), ma qualunque giocatore è trattabile.

Neymar sarebbe stato un investimento complessivamente più oneroso rispetto a Ronaldo: a uno stipendio netto simile si aggiungerebbero costi maggiori per l'acquisizione del cartellino.
Il tutto senza averne un effettivo bisogno, in quanto si è detto più volte che Sarri dovrà provare a fare il miracolo, ossia recuperare ai livelli di un tempo Douglas Costa e Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Io credo che Raiola abbia un problema con le spagnole. Credo che non vogliano pagare commissioni troppo alte. La Juventus è più disponibile. Perciò Raiola fa affari con la Juventus. Non credo ai favori

E infatti e una questione di vil denaro....una volta i futuri campioni li prendevi al prezzo giusto anche perché dovevano ancora dimostrare tutto il loro valore....oggi te li fanno strapagare e bisogna sperare che tutti i tasselli vari tipo ambientamento,resa effettiva,problemi muscolari frequenti,ecc....insomma dei pjaca che il talento c'è l'hanno ma.....prezzi sempre più alti,non so' dove andremmo a finire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Non so bene quantificare le cifre, ma che Neymar costi più di Ronaldo mi sembra ovvio. Pogba forse è trattabile, grazie a qualche cessione importante, ma Neymar e Ronaldo nella stessa squadra non è roba per noi.

Esatto. Costi simili per un quadriennale, in quanto come ingaggio non siamo lontani, ma maggiore spesa per l'acquisizione del cartellino. Già la situazione ingaggi è complicata, con uno che prende 31 mln netti e un 19enne che ne percepisce 12, e ciò farà sì che chi deve rinnovare chiederà cifre più alte, esattamente come chi, pur non dovendo rinnovare, avrà disputato una buona stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gilmour88 ha scritto:

Creo che l'abbia portato via xk non credeva che la juve diventasse una top nel giro di cosi poco tempo...credo che abbia un po' sottovalutato le capacità e le ambizioni di Agnelli.

Bastava aspettare un paio di anni e oggi pogba avrebbe preso le stesse cifre,giocato con ronaldo e in una società dove era il "figlio prediletto" x cui tutti stravedevano

Ma la Juve sarebbè dventata quello che è adesso senza quella e altre cessioni?

Non è una critica sia chiaro,ma solo,diciamo,uno spunto di riflessione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Il tutto senza averne un effettivo bisogno, in quanto si è detto più volte che Sarri dovrà provare a fare il miracolo, ossia recuperare ai livelli di un tempo Douglas Costa e Dybala.

Per me non serve tutto sto gran miracolo.

Costa mi da l'impressione, anche essendo brasiliano, che se trovasse un allenatore che si butterebbe nel fuoco per lui ( e Sarri per accendersi le sigarette lo farebbe senza problemi), ricambierebbe dando tutto se stesso in campo, e sappiamo tutti quanto sarebbe importante avere Costa in forma durante la stagione. 
Dybala lo vedo più come un'incognita tattica al momento, ma come si diceva un tempo "i fuoriclasse trovano sempre il modo di giocare con altri fuoriclasse": direi che è arrivato il momento di dimostrare che può essere una variabile clamorosa all'interno della squadra, perchè l'unico suo limite è quello mentale. Se Sarri gli entrasse in testa nel modo giusto (come Allegri con Pogba per fare un esempio), avremmo un potenziale offensivo SPROPOSITATO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gilmour88 ha scritto:

Creo che l'abbia portato via xk non credeva che la juve diventasse una top nel giro di cosi poco tempo...credo che abbia un po' sottovalutato le capacità e le ambizioni di Agnelli.

Bastava aspettare un paio di anni e oggi pogba avrebbe preso le stesse cifre,giocato con ronaldo e in una società dove era il "figlio prediletto" x cui tutti stravedevano

Vi ricordo che lui prende i soldi sui trasferimenti però... bisognerà iniziare a pagarlo per i rinnovi di contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba è il giocatore che ci manca a centrocampo.
Grandissima fisicità abbinata a una grandissima (non fenomenale alla Iniesta, ovviamente) tecnica.
Praticamente impossibile trovare un centrocampista che abbina queste due qualità in Europa.
Non sarà sempre continuo, ma è un giocatore che all'improvviso ti decide una partita.
E' il centrocampista che ci è mancato in questi anni.
Matuidi, Khedira ecc giocatori forti, ma difficilmente ti risolvevano la partita da soli.
Neanche da fuori area sanno tirare..per dire

Non credo che arriverà, ma è quello che ci servirebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, bobs ha scritto:

Per me non serve tutto sto gran miracolo.

Costa mi da l'impressione, anche essendo brasiliano, che se trovasse un allenatore che si butterebbe nel fuoco per lui ( e Sarri per accendersi le sigarette lo farebbe senza problemi), ricambierebbe dando tutto se stesso in campo, e sappiamo tutti quanto sarebbe importante avere Costa in forma durante la stagione. 
Dybala lo vedo più come un'incognita tattica al momento, ma come si diceva un tempo "i fuoriclasse trovano sempre il modo di giocare con altri fuoriclasse": direi che è arrivato il momento di dimostrare che può essere una variabile clamorosa all'interno della squadra, perchè l'unico suo limite è quello mentale. Se Sarri gli entrasse in testa nel modo giusto (come Allegri con Pogba per fare un esempio), avremmo un potenziale offensivo SPROPOSITATO.

Complimenti per la battuta, ci ho riso trenta secondi di seguito 😂

Sono d'accordo con te, in qualsiasi azienda è prioritario verificare se chi c'è già può rendere al meglio, prima di sostituire il dipendente. Dybala e Costa hanno fatto vedere in passato sprazzo di indiscutibile classe, quindi prima di rinunciare al capitale umano e tecnico di cui sono titolari vale la pena di metterli nelle migliori condizioni di esprimersi, e Sarri può farlo.
Se poi si mostrassero inadeguati, penseremo l'anno prossimo a individuare profili migliori.
Douglas Costa è chiamato soprattutto a entrare in campo con l'atteggiamento giusto, con la voglia di spaccare il mondo (e non solo le auto...battuta ricambiata!) e soprattutto assicurare continuità alle prestazioni.
Dybala deve dimostrare forza mentale.
Se li recuperiamo anche all'80% del loro potenziale, ci divertiremo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Io credo che Raiola abbia un problema con le spagnole. Credo che non vogliano pagare commissioni troppo alte. La Juventus è più disponibile. Perciò Raiola fa affari con la Juventus. Non credo ai favori

Che col barca abbia problemi è cosa ben nota...con florentino non saprei sinceramente,xo si dice che zidane stia spingendo da pazzi x avere pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Complimenti per la battuta, ci ho riso trenta secondi di seguito 😂

Sono d'accordo con te, in qualsiasi azienda è prioritario verificare se chi c'è già può rendere al meglio, prima di sostituire il dipendente. Dybala e Costa hanno fatto vedere in passato sprazzo di indiscutibile classe, quindi prima di rinunciare al capitale umano e tecnico di cui sono titolari vale la pena di metterli nelle migliori condizioni di esprimersi, e Sarri può farlo.
Se poi si mostrassero inadeguati, penseremo l'anno prossimo a individuare profili migliori.
Douglas Costa è chiamato soprattutto a entrare in campo con l'atteggiamento giusto, con la voglia di spaccare il mondo (e non solo le auto...battuta ricambiata!) e soprattutto assicurare continuità alle prestazioni.
Dybala deve dimostrare forza mentale.
Se li recuperiamo anche all'80% del loro potenziale, ci divertiremo!

Io sono anche uno di quelli che invece che prendere Icardi (forte ma acerbo e mentalmente debole) si terrebbe stretto il Pipa (capisco perfettamente le dinamiche economico/finanziarie di una sua cessione al momento); abbiamo dato più possibilità a gente molto più scarsa di lui. 
Detto questo, ci sono parecchi giocatori da recuperare, due su tutti i terzini titolari che spero rimangano quelli anche per la prossima stagione.

Che poi, detta tra noi, avere qualche fuoriclasse in panchina ci aiuterebbe anche solo per aumentare la voglia di competizione e lotta alla titolarità nelle partite importanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.