Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

VIDEO Raiola: "De Ligt è il numero 1 tra i giovani, ha la mentalità di Pavel Nedved e la personalità di Ibrahimovic. Pogba alla Juve impossibile? Vediamo"

Post in rilievo

1 ora fa, Yep ha scritto:

da noi non avrebbe mai preso . quei soldi, per un semplice motivo... non è un giocatore che varrà mai 15 mln l'anno ad essere sinceri, ottimo centrocampista ma non fa la differenza.

Su questo sono globalmente d'accordo...anch'io credo non valga i 170 milioni che vuole lo united e i 15 l'anno...Però bisogna valutare il suo percorso alla juve e stava facendo oggettivamente benissimo,magari arrivava a meritarseli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Lucas "CR7" Hector ha scritto:

Raiola guadagnò circa 35-40 milioni di euro dal trasferimento di Pogba allo United...secondo te si è pentito?

Dai suvvia...Raiola se potesse farebbe trasferire tutti i suoi assistiti ogni 6 mesi.

Se partiamo dal presupposto che il calcio ormai non è più sport ma solo business allora è strasoddisfatto della scelta....se poi torniamo ai valori veri dello sport allora vediamo che andare allo united per pogba è stato un passo indietro in carriera e questo è un dato di fatto.

Poi che,dall'alto dei suoi 15 milioni l'anno,a lui non freghi assolutamente nulla è cosa probabilissima...resta però il dato oggettivo che ad oggi lo united non vale un'unghia della juve e il buon paul si avvia a giocare la sua seconda europa league in tre anni,sportivamente parlando proprio una decisione geniale la sua.

Ma d'altronde disse che da noi ha fatto una "vacanza",be adesso sarà ben felice di prendersi questa bella vacanza dal calcio che conta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualunque sia la sua commissione questa volta se l'è meritata a pieno. 

 

Era una operazione complicatissima e come avversarie avevamo tutte le migliori d'Europa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raiola ci porta fior di campioni e ci fa farr bei soldoni  con le cessioni .  Non capisco questo astio nei suoi confronti.  Se un suo giocatore vuole rimanere dove sta,  ci rimane.  Non è che i calciatori sono tutti dei dementi nelle mani del "grande burattinaio". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che sia la fotografia reale di ciò che è De Ligt e non ci sia un eccesso di complimenti del proprio procurature.

 

Kean invece al momento è sicuramente indietro rispetto a De Ligt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh eh eh eh

 

Fino a ieri Raiola era l'uomo più odiato dal forum, ad un musetto di distanza dietro Allegri. .ghgh

Adesso viene osannato come manco Gesù a Gerusalemme la domenica delle palme... .ehm

 

In realtà non è né un santo né un farabutto: è semplicemente un abile mercante, figlio di puttàna come tutti gli abili mercanti, che alternativamente:

 

 ti fa spendere anche il cùlo ma poi ti fa godere come un bonobo con ciò che acquisti...

oppure

ti fa incazzare come una bestia per ciò che vendi ma poi ti rende felice con i denari che incassi...

 

Ovviamente lui ci guadagna in ogni caso. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gilmour88 ha scritto:

Credo che raiola,in futuro, con De ligt ci penserà su un po' di più prima di portarlo via dalla juve....con pogba ha sbagliato decisione,xk il ragazzo adesso poteva guadagnare come allo united ma stando in una delle top 5 d'europa.

Adesso vorrebbe aggiustare le cose ma lo united vuole giustamente rientrare dell'investimento spropositato che ha fatto x prendere pogba tre anni fa

In realtà credo che dal suo punto di vista non abbia sbagliato proprio un bel niente.....Ogni volta che perfeziona un trasferimento di qualche suo giocatore di punta si porta a casa un malloppo mica da ridere....

Se fosse per lui probabilmente farebbe fare la spola al Polpo & C. fino a consumare la strada che va da Torino a Manchester e viceversa e così per tutte le altre città interessate.....tse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Geralt di Rivia said:

Io però quando vedo raiola mi domando, ma come si fa a fare un lavoro di questo tipo, incassare quello che incassa, non parlando nemmeno un italiano base...

Lui ha il talento che ha Messi nel calcio o Federer nel tennis. Raiola non ha bisogno di conoscere 10 lingue per mercanteggiare, scova i talenti, se li prende prima di tutti e quando decide che un affare deve andare in porto, nel 99% dei casi, va in porto facendo felici tutti.

C'è poco da fare, non ha il fisico e nemmeno il look del classico procuratore, ma si è fatto da solo e, per arrivare ad essere il migliore, devi per forza avere un dono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Ma succedeva sicuramente la  stessa cosa se firmava per il Barcellona e con il PSG senza clausola sono convinto non avrebbe mai accettato tale destinazione però secondo me il fatto di avere una clausola non dovrebbe condizionarci noi intanto cerchiamo in questi anni di metterlo al centro del progetto e avendo le caratteristiche del Leader perchè no fra 2/3 anni dargli i gradi di Capitano che pur essendo giovanissimo ha sicuramente le caratteristiche del leader 

Con il barca non lo so, con il Psg impossibile in quanto non lo prevede la legislatura sportiva francese, comunque il mio intervento era solo per identificarlo più vicino ad un Ibra (prima il denaro) piuttosto che a un Nedved (prima la maglia).

2 ore fa, andre88 ha scritto:

Se lo ha portato via dalla Juventus è solo perchè ci guadagnava una commissione personale.

Dello stipendio dei giocatori gli frega meno che niente, più trasferimenti fa, più commissioni personali prende.

Guarda proprio come dici tu..doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Io Higuain lo stimo molto, perché ha dimostrato di saper stare in club con ambizioni importanti: prima Real Madrid, dove è riuscito a realizzare un bottino consistente (107 reti in 190 presenze) e poi nella Juventus, dove è arrivato in finale di Champions e comunque ha realizzato 40 gol in 73 match di campionato.
In mezzo c'è stata la parentesi napoletana, e lì non puoi dire che non abbia inciso o non abbia trascinato: record assoluto di segnature in un campionato.
 Si è dimostrato anche più adatto ad un gioco corale laddove le circostanze lo richiedano.

Icardi è un buonissimo finalizzatore e uomo d'area ma non lo reputo alla sua altezza.

Penso che quando si fornisce una motivazione, le preferenze altrui possano essere rispettate anche se non condivise, senza parlare di paraocchi.

Higuain dal Real Madrid è stato scartato, parlassimo di top player l'avrebbe preso un top team, cosa che il Napoli non è e verosimilmente non sarà mai. E' riuscito a prenderlo per i soldi ricavati dalla cessione di Cavani. Higuain e suo fratello se ne sono pentiti anche, facendo il casino che hanno fatto per venire da noi.

Da noi un anno con tanti gol e pochi in CL dove ha fatto tutto tranne che trascinarci, il secondo al limite del raccapricciante, mesi di digiuno ed è riuscito a fare meno di 20 gol in campionato...

Poi viene preso dal Milan... Viene scaricato ad una squadra che l'Europa League. Europa League che poi vince facendo quasi niente però... Giocando anche poco in Premier League per poi non essere riscattato. Ora sta da noi e che dobbiamo fare? Tenerlo per rischiare di vivere un campionato come quello di 2 anni fa dove per poco l'abbiamo perso? 

I fatti dicono che prima dell'arrivo di Higuain abbiamo vinto lo scudetto con un mese d'anticipo, quest'anno l'abbiamo praticamente vinto a dicembre, nei due anni con lui invece abbiamo vinto all'ultima giornata...

 

 

Higuain ha limiti caratteriali e comportamentali. Icardi per me è più forte dal punto di vista della personalità per quello che ha fatto in CL con l'Inter. Match winner contro quella che poi è stata la finalista battendo il City...

 

La carriera di Higuain dice questo: Ceduto dal Real, il Real vince 4 CL in 5 anni.

Ceduto dal Napoli e il Napoli fa record di punti. 

Ceduto da noi e vinciamo lo scudetto con mesi d'anticipo.

Ceduto dal Milan e per un po' Piatek l'ha fatto volare.

 

Detto questo proprio per i suoi recenti anni gli auguro ogni bene. Ma per favore lontano da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sentito l'audio integrale di Raiola su Sky e, parlando di de Ligt, dice:

 

"l'esperienza in Italia è importante, soprattutto per un difensore come De Ligt. Diciamo che questa può essere una tappa di crescita importante per la sua carriera"

vedete voi.. ma detta così, sembra una cosa pari pari a Pogba.. venuto da noi a crescere per essere svezzato e rivenduto poi a peso d'oro.. il che spiega una volta di più il perchè della clausola a tutti i costi.. siamo solo "una tappa della carriera" (cit)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eravamo la squadra giusta per lui in questo momento : 19 anni con già un bel curriculum internazionale, voglia di crescere e migliorarsi confrontandosi con il gota dei difensori Italiani maestri del ruolo, pressioni relativamente contenute rispetto ad un Barca o un Real di turno (vista la delicatezza del ruolo da difensore che rischia di bruciare la credibilità di un qualsiasi calciatore ai primi errori commessi).

Unico neo è questa clausola che si dice abbiamo voluto inserire personalmente per potersi eventualmente liberare tra 2 anni a 150 ML ; non vorrei mai che fosse venuto da noi solo per "usarci" come trampolino di lancio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.