Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

VIDEO De Ligt è arrivato al JMedical per sostenere le visite mediche

Post in rilievo

44 minuti fa, saymonTheMask ha scritto:

Quel personaggio è uno dei motivi di una disaffezione di molta gente per il calcio attuale, me compreso, poi che sia bravo nel suo mestiere non lo metto in dubbio, per le new generation che purtroppo lo considerano un mito, ma la mia visione di questo sport è assai diversa da quella dei raiola o degli sceicchi del qatar, e non credo di essere l'unico a pensarla così....

Ve la prendete sempre con Raiola, quando in realtà non c'entra nulla. Quello che conta sono i calciatori, decidono loro che fare e dove andare, esempio Nedved e Hamsik. Tutto questo odio non lo capirò mai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dedo16 ha scritto:

Ma io ho piena fiducia nella società... E sono stracontento di aver preso il miglior giocatore acquistabile sul mercato. Se qualcuno mi avesse chiesto: "dimmi un difensore che prenderesti" avrei risposto "Uno dei due centrali olandesi, a tua scelta" ma da qui a dipingerlo come il più forte del mondo ce ne passa. 

 

Non vorrei che alla prima marcatura saltata o al primo dribbling subito (cose che accadranno spesso) venga ricoperto di insulti perché "ha tradito le aspettative".

 

Da tifoso preferisco vivermi De Ligt per quello che è: ottimo prospetto appena maggiorenne che ha fatto una stagione pazzesca. Se qualcuno crede che da domani subiremo 1 gol ogni 13 partite rimarrà deluso. 

È normale che non sia ancora il migliore al mondo,potrà sicuramente diventarlo ma fra qualche anno.....concordo con te sul fatto di non caricarlo eccessivamente di troppe aspettative .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

Ve la prendete sempre con Raiola, quando in realtà non c'entra nulla. Quello che conta sono i calciatori, decidono loro che fare e dove andare, esempio Nedved e Hamsik. Tutto questo odio non lo capirò mai. 

Ma quale odio, sempre esagerati qua dentro... non condivido il suo operato da Padrino tutto qua, diversa dal mio modo di intendere il calcio.

Nedved e hamsik sono appunto le eccezzioni che confermano la regola, il resto sono burattini in mano ai procuratori purtroppo, questo per far capire anche la "forte" personalità dei calciatori odierni...

altro che cori a favore, vabbe' lasciamo stare và, un benvenuto a de light e spero che con la nostra maglia faccia bene e che valga i soldi spesi per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@@  che colpo clamoroso, giocherebbe titolare in qualunque top club al mondo, de ligt - chiellini coppia centrale, un muro. Poi il ragazzo ha anche ottimi colpi in fase offensiva, fortissimo di testa, un difensore completo, non potevo chiedere di meglio per la difesa, chapeau .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jaq10 ha scritto:

Mi sta già sulle balle

 

skytiggì24

Se trovassi una squadra che mi da 150 milioni per un difensore, lo accompagnerei io con la mia macchina. E riderei di cuore, ininterrottamente, per tutta la durata del viaggio, andata e ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Siomo92 ha scritto:

non so se ce mai stato nella storia di questo sport un difensore già cosi forte a 19 anni

Non so se nella storia di questo sport ci sia stato mai un difensore così forte a 19 anni.

Di sicuro la scuola italiana ha sempre proposto difensori fortissimi: la necessità di lanciare un 19enne in quel ruolo non c'è mai stata.

.fuma

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, RINUSLEX ha scritto:

Non so se nella storia di questo sport ci sia stato mai un difensore così forte a 19 anni.

Di sicuro la scuola italiana ha sempre proposto difensori fortissimi: la necessità di lanciare un 19enne in quel ruolo non c'è mai stata.

.fuma

 

 

Paolo Maldini esordì a 16 anni .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Mattia91 ha scritto:

 

 

 

MA CHI ABBIAMO PRESO RAGAZZI 😍😍😍😍

A me a fare impressione sono i numeri....

 

Farà 20 anni il 12 agosto ed ha già disputato 151 partite tra i professionisti segnando 16 gol (dato da non sottovalutare visto che è anche un difensore-goleador), giocatore più giovane ad aver giocato una finale europea, capitano più giovane ad aver nelle fase ad eliminazione diretta in Champions....

 

 

Mamma @@

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saymonTheMask ha scritto:

Quel personaggio è uno dei motivi di una disaffezione di molta gente per il calcio attuale, me compreso, poi che sia bravo nel suo mestiere non lo metto in dubbio, per le new generation che purtroppo lo considerano un mito, ma la mia visione di questo sport è assai diversa da quella dei raiola o degli sceicchi del qatar, e non credo di essere l'unico a pensarla così....

Eh invece quando c'erano Tanzi, Cragnotti e Gaucci e i giocatori venivano pagati in nero quello si che era calcio romantico

 

Ricordo tra l'altro Del Piero negli anni 90 che giocava nella Juve perchè era la squadra del cuore, mica perchè era il calciatore più pagato al mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ve la prendete sempre con Raiola, quando in realtà non c'entra nulla. Quello che conta sono i calciatori, decidono loro che fare e dove andare, esempio Nedved e Hamsik. Tutto questo odio non lo capirò mai. 


Raiola è un ottimo procuratore. Con noi, poi, è stata una storia di ottimi affari, da Nedved a Ibra (comprato al meno di quanto furono pagati dei paracarri quell’anno), da Pogba fino a Kean e Matuidi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, pie 36 ha scritto:

Paolo Maldini esordì a 16 anni .ghgh

Giusto!

Doverosa precisazione.

Ricordi altri esempi di giovanissimi che hanno bruciato le tappe?

.fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, saymonTheMask ha scritto:

Ma quale odio, sempre esagerati qua dentro... non condivido il suo operato da Padrino tutto qua, diversa dal mio modo di intendere il calcio.

Nedved e hamsik sono appunto le eccezzioni che confermano la regola, il resto sono burattini in mano ai procuratori purtroppo, questo per far capire anche la "forte" personalità dei calciatori odierni...

altro che cori a favore, vabbe' lasciamo stare và, un benvenuto a de light e spero che con la nostra maglia faccia bene e che valga i soldi spesi per lui.

E ovvio che era un modo di dire...beh quel calcio che intendi tu purtroppo non c'è più da un bel pò di tempo. Comunque io Raiola, vedendo i giocatori che ci ha portato in tutti questi anni, me lo terrei stretto. E infatti mi sembra che la Juventus da anni stia facendo un sacco di affari con lui. Poi del resto chi se ne frega.

 

11 minuti fa, Loz ha scritto:

 


Raiola è un ottimo procuratore. Con noi, poi, è stata una storia di ottimi affari, da Nedved a Ibra (comprato al meno di quanto furono pagati dei paracarri quell’anno), da Pogba fino a Kean e Matuidi.

 

Esatto. E' uno che di calcio ne capisce parecchio, basta vedere tutti i fenomeni che ha scoperto nel corso degli anni. In questi anni è diventato un nostro prezioso alleato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo i critici di sempre tutto va male madama la marchesa, se non fosse forte, uno come CR7 gli avrebbe chiesto di venire a giocare nella juve o si sarebbe fatto un quintale di razzi suoi?

Qualcosa di difensori forti Ronaldo capirà o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Se trovassi una squadra che mi da 150 milioni per un difensore, lo accompagnerei io con la mia macchina. E riderei di cuore, ininterrottamente, per tutta la durata del viaggio, andata e ritorno.

Stai tranquillo e cerca altre cose che ti facciano ridere, poiché a te 150 milioni non  lì da’ nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, TirNando ha scritto:

Eh invece quando c'erano Tanzi, Cragnotti e Gaucci e i giocatori venivano pagati in nero quello si che era calcio romantico

 

Ricordo tra l'altro Del Piero negli anni 90 che giocava nella Juve perchè era la squadra del cuore, mica perchè era il calciatore più pagato al mondo

Non sarà stato un calcio da libro cuore ma sicuramente i giocatori erano meno burattini all'epoca, forse perché c'era una maggior personalità degli stessi, oltre ad un maggior affetto verso la propria squadra e i suoi tifosi, ecco perché la stima generale verso certi giocatori a distanza di anni rimane, eccome se rimane....

Questi di adesso a livello umano li può stimare? Secondo me no, al massimo puoi apprezzarli per quello che fanno in campo quando indossano la tua maglia, non è poco ci mancherebbe, poi però cambiano casacca e il tifoso puff.... come niente dimentica tutto, ecco perché uno come raiola ci sguazza nel calcio business odierno, e molta gente (tifosi e soprattutto addetti ai lavori) sempre pronti a leccargli il c.... da bravi italiani addomesticati all' uomo di potere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero qualcuno ha il coraggio di criticare? Uno che ha portato il suo club ad essere tra i primi quattro d'Europa e campione nazionale, uno che con la nazionale stava per vincere un titolo un mese fa. Ma tutto questo potrebbe anche non servire a nulla, basterebbe la scelta societaria nel volerlo portare alla Juve. 

Chi è quel pivello, non ha vinto nulla! Non sa difendere!

Chi è quel bolso di allenatore, non ha vinto nulla! Non conosce la fase difensiva! Puzza!

 

Ma andate a dormire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Lo vedo gracile il ragazzo 

passerà le visite?

Hai ragione...troppo magro e piccolino il ragazzino.....ahahahah 🤣🤣🤣🤣🤣😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.