Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LE6END

UFFICIALE: Matthijs de Ligt è bianconero!

Post in rilievo

Cioè qui ci lamentiamo dei 75 milioni quando in giro per l’Europa sono tutti scandalizzati perché dicono che abbiamo speso pochissimo 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Abbiamo preso il miglior giovane difensore al mondo.

Se va come deve andare, questo resta una colonna della difesa per i prossimi 10-15 anni.

Se si pensa a questo 75 milioni ci possono anche stare.

 

posso concordare  ma naturalmente è utopistico pensare che sarà solo la nostra "colonna difensiva" per 10-15 anni  ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robertotn ha scritto:

posso concordare  ma naturalmente è utopistico pensare che sarà solo la nostra "colonna difensiva" per 10-15 anni  ;)

Beh nel caso avremmo 150 o più milioni di motivi per farcene una ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Aggiungerei anche che tutti quegli venduti dal re del mercato col sigaro poi la Coppa l’hanno alzata altrove .ghgh 

(Inzaghi, Henry, Zidane, Ancelotti allenatore che poi ne ha sollevate tre...).

Ne ha combinate di cotte e di crude Moggi, altroché.

Paulo Sosa venduto e l'anno dopo ci alza la coppa in faccia😑

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Capisco l'entusiasmo però non esageriamo.

Ha cacciato 80 milioni, quanto chiedevano, e lo ha comprato.

Il mercato così è buono chiunque a farlo.

 

Io pretenderei un decimo di quanto guadagna Paratici, se lo posso fare anche io che dici, Agnelli mi prende?

bah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Entusiasmo contenuto. Abbiamo preso un ragazzo che può diventare veramente stellare, ma ora lasciamolo crescere in pace.

quoto al 100per100  e che ai primi errori non inizi l'opera di demolizione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non importa un fico secco della clausola e sulle menate che potrebbe andar via tra 2 o 3 anni.. sono troppo vecchio per pensare al futuro😎. Mi interessa il presente.. e mi sembra molto intrigante avere un giocatore del genere nella nostra squadra. sono contento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Capisco l'entusiasmo però non esageriamo.

Ha cacciato 80 milioni, quanto chiedevano, e lo ha comprato.

Il mercato così è buono chiunque a farlo.

 

Infatti Marotta saprebbe chiudergli sti colpi.. non riesce nemmeno a chiudere per Lukaku. .ghgh Draxler ti costava 30/35 milioni ai tempi, e non è stato in grado di prenderlo. Non è facile fare mercato, ci sono tanti dettagli all'interno di una trattativa.

7 ore fa, LE6END ha scritto:

Quindi quest'anno il costo è 15 milioni + stipendio + "regalo" di 10,5 milioni a Raiola. Niente male.

Vuol dire che possiamo prendere anche Pogba sefz

 

Ed ora andiamo a prendere pure Pogba e lo paghiamo in 5 anni pure lui. Ma magari. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, stefaninosky said:

A me non importa un fico secco della clausola e sulle menate che potrebbe andar via tra 2 o 3 anni.. sono troppo vecchio per pensare al futuro😎. Mi interessa il presente.. e mi sembra molto intrigante avere un giocatore del genere nella nostra squadra. sono contento

Quoto. Inutile farsi tante pippe mentali su cosa accadrà tra 3 o 4 anni, alla fine mica la Juve di oggi sarà la stessa.. e se ora siamo riusciti a prendere CR7 e lui, si può solo immaginare cosa accadrà in futuro.. Non saremo mai come le spagnole (che poi qualcuno si dovrebbe ricordare che queste ricevono pure aiuti dallo Stato) ma la nostra la possiamo dire eccome!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, luc89 ha scritto:

ci vediamo tra 6 mesi .ok

tra 6 mesi sicuramente vinco io.....semmai se dicevi tra due anni era più credibile...

1 ora fa, sol invictus ha scritto:

Calza, calza. Eccome se calza.

Perchè se si ha paura di osare, di assumersi dei rischi calcolati, il meglio che potrà succedere sarà quello di non muoversi mai dalla propria comfort zone. Il peggio, invece, sarà di regredire.

E' meglio osare affrontando il rischio di fallire, che affrontare la possibilità di fallire con il rimpianto di non aver osato.  (cit. io)

ok....mettiamola cosi....se i soldi erano miei non ce li avrei mai spesi.....

 

Dato che non sono mia......forza De Ligt!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fabio paratici re del emrcato..indubbiamente.. pagare in 5 anni un fenomeno come questo solo lui poteva! grazie per questo colpo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, giamba7 ha scritto:

non è che hai sbagliato utente? perchè io non mi ricordo di aver scritto che De Jong è un brocco, anzi avrei voluto anche lui

Sono entrambi due ottimi prospetti , ma ad oggi non reputo nessuno dei due un campione per un annata fatta bene .

Mi ricordo ancora i giovani fenomeni di una buona annata in Champions ,  Bakaioko uno su tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Io pretenderei un decimo di quanto guadagna Paratici, se lo posso fare anche io che dici, Agnelli mi prende?

bah

 

Mettiti in fila.

Io mi accontento di un ventesimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Mattia91 ha scritto:

75+10 

Ma dilazionato in 5 anni

 

 

 

OTTIMO!!!!!!

siamo delle faine nel trattare

loro ne cheidevano 75 e siamo arrivanti a 75+10

ammazza

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hoolk ha scritto:

siamo delle faine nel trattare

loro ne cheidevano 75 e siamo arrivanti a 75+10

ammazza

 

L'alternativa era non prenderlo. 

Tra le 2 cosa preferisci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

L'alternativa era non prenderlo. 

Tra le 2 cosa preferisci?

a me frega nulla dei soldi

si poteva chiudere subito invece di stare a trattare per 2 mesi e alla fine pagare di piu sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Marcojuve said:

Acquisto spaziale.

Speriamo solo non ci abbandoni dopo 2 anni.

Credo dipenda da due fattori: la sua crescita come calciatore e quella della Juve come societa', dovessero avvenire entrambe credo rimanga, nel caso invece  "crescesse" solo lui o per assurdo solo la Juve, allora no. 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

a me frega nulla dei soldi

si poteva chiudere subito invece di stare a trattare per 2 mesi e alla fine pagare di piu sefz

10 milioni sono le commissioni del pizzettaro se non erro.

Anche se non fosse così, non penso che Paratici ci abbia messo su altri 10 bomboni pe' fa il coatto. Evidentemente il prezzo era quello punto e basta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.