Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VincentJuventus

VIDEO De Ligt racconta perché ha scelto la Juve: "Amo il modo in cui difendono gli italiani"

Post in rilievo

8 minuti fa, Adreiu ha scritto:

Bé si parla di 2 tra i migliori difensori della storia di questo sport 

Certo fratello, non li ha mai visto giocare in diretta questo intendo. Magari lo ha visto su YouTube...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, petzi ha scritto:

L'ha detto che siamo la seconda scelta dopo il Napoli???

Non c'è bisogno che lo dica...è pleonastico...siamo sempre una seconda scelta rispetto al Nabbule... :uhmm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scirea1982 ha scritto:

Certo fratello, non li ha mai visto giocare in diretta questo intendo. Magari lo ha visto su YouTube...

Sicuramente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, scream for me ha scritto:

Non ha detto che la Juventus è la squadra che ha sempre tifato da piccolo?.uhm

quello lo dicono chi va all inter..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le vere motivazioni per cui lui è arrivato qui non le sapremo ed alla fine nemmeno ci interessano, l'importante è che in campo si confermi per quanto di buono ha mostrato e possibilmente si migliori ancora ..... .the  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, un 19enne che cita Scirea come modello. Ho veramente molto rispetto di chi conosce la storia dello sport e dei team nei quali milita. Complimenti al ragazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robby2261 ha scritto:

Maldini e Cannavaro gli unici che può vagamente ricordare.

Esatto, forse Maldini se seguiva il calcio proprio a 1-2 anni. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Deligt Chiellini sono Azzi amari per gli altri

Ma va, la vera coppia, la più forte del globo è Manolas-Koulibaly.

Il Napoli prenderà 2 gol l'anno prossimo.

Per non parlare dell'inter... Loro 0 gol subiti a fine anno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

le vere motivazioni per cui lui è arrivato qui non le sapremo ed alla fine nemmeno ci interessano, l'importante è che in campo si confermi per quanto di buono ha mostrato e possibilmente si migliori ancora ..... .the  

Beh non è sbagliato dire che abbiamo una tradizione difensiva importante.

Con fortissimi interpreti nel ruolo e tanto background.

Inoltre la Juve sa crescere i giovani e la società, sa tutelarli.

Quindi fa benissimo a crescere qua. E noi ce lo godiamo, giustamente.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Ma va, la vera coppia, la più forte del globo è Manolas-Koulibaly.

Il Napoli prenderà 2 gol l'anno prossimo.

Per non parlare dell'inter... Loro 0 gol subiti a fine anno.

 

hai ragione me vile marrano per aver dimenticato le due difese piu forti degli ultimi 23.000.000.000 di anni.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furia Ceca1985 ha scritto:

hai ragione me vile marrano per aver dimenticato le due difese piu forti degli ultimi 23.000.000.000 di anni.....

Pentiti e fustigati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alex_77 ha scritto:

questo ragazzo mi farà venire l'infarto

 

fa interventi che quando lo vedi partire pare impossibile e minimo rigore certo, ma non si sa per quali ragioni della fisica a lui riescono alla perfezione

Avevo un compagno di squadra così, non si sa come arrivava sempre in anticipo, credo per senso delle misure. Grande qualità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

hahahahahah ok ora provvedo

Siamo nel 2019 ed ancora che non prendi ciecamente ciò che scrive la calzetta: Loro hanno colmato il Gap ed hanno delle super difese. Stop.

Il resto sono chiacchiere da forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveMyLove ha scritto:

Siamo nel 2019 ed ancora che non prendi ciecamente ciò che scrive la calzetta: Loro hanno colmato il Gap ed hanno delle super difese. Stop.

Il resto sono chiacchiere da forum.

gazzetta dello sporc nuovo vangelo. cio che dicono loro è sacro ho peccato anche di blasfemia allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esaltatevi troppo. De Ligt ha scelto la Juve per i soldi e perché qui sapeva di avere la possibilità di giocare da titolare.

 

Gli olandesi, quasi all'unisono, snobbano totalmente il campionato italiano: basta leggere i loro commenti sotto al video. Sono tutti increduli di fronte al fatto che non abbia scelto "un vero top club, tipo Barcellona, Real Madrid, Manchester City, Liverpool o Manchester United" (ne cito letteralmente uno). Purtroppo la nostra fama, e in generale quella della Serie A, è quella di praticare un calcio lento, noiosissimo, in stadi osceni e semivuoti in un campionato che ormai da quasi un decennio non ha nulla da offrire.

 

De Ligt però scoprirà di essere già arrivato in un top club. Una società che si distingue dalle altre del campionato per organizzazione, serietà e ambizioni. Da noi imparerà a difendere come altrove non sarebbe possibile. La mia speranza è soprattutto che si ambienti in fretta e si innamori della Juve e dell'Italia. È l'unico modo per trattenerlo quando, tra qualche anno, sarà uno dei difensori più forti al mondo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventudes ha scritto:

Esatto, forse Maldini se seguiva il calcio proprio a 1-2 anni. .asd 

Ma no dai, considera che De Ligt è del 1999. quando aveva 7-8 anni Cannavaro e Maldini alzavano Coppa del Mondo e Champions. Poi Maldini è una leggenda, è normale avvicinarsi a quei nomi soprattutto se passi infanzia e adolescenza a giocare a calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ma no dai, considera che De Ligt è del 1999. quando aveva 7-8 anni Cannavaro e Maldini alzavano Coppa del Mondo e Champions. Poi Maldini è una leggenda, è normale avvicinarsi a quei nomi soprattutto se passi infanzia e adolescenza a giocare a calcio.

Sì in effetti è giusto, anche se parlare di quelli più vecchi mi sembra strano.

Io ho 24 anni quasi, ho vissuto Cannavaro e Maldini, me li ricordo in particolare nel periodo 2006 in poi, soprattutto rimanevo impressionato dalla eleganza di Maldini quando giocava a calcio a 40 anni (anche se può essere che vedevo male perché effettivamente non ne capivo un granché, ma lui mi piaceva particolarmente).

1 ora fa, RSsista ha scritto:

Non esaltatevi troppo. De Ligt ha scelto la Juve per i soldi e perché qui sapeva di avere la possibilità di giocare da titolare.

 

Gli olandesi, quasi all'unisono, snobbano totalmente il campionato italiano: basta leggere i loro commenti sotto al video. Sono tutti increduli di fronte al fatto che non abbia scelto "un vero top club, tipo Barcellona, Real Madrid, Manchester City, Liverpool o Manchester United" (ne cito letteralmente uno). Purtroppo la nostra fama, e in generale quella della Serie A, è quella di praticare un calcio lento, noiosissimo, in stadi osceni e semivuoti in un campionato che ormai da quasi un decennio non ha nulla da offrire.

 

 De Ligt però scoprirà di essere già arrivato in un top club. Una società che si distingue dalle altre del campionato per organizzazione, serietà e ambizioni. Da noi imparerà a difendere come altrove non sarebbe possibile. La mia speranza è soprattutto che si ambienti in fretta e si innamori della Juve e dell'Italia. È l'unico modo per trattenerlo quando, tra qualche anno, sarà uno dei difensori più forti al mondo. 

Purtroppo trattenerlo sarà impossibile, tempo 3-4 anni e darà l'addio come ha fatto Pogba. Purtroppo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.