Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VincentJuventus

VIDEO De Ligt racconta perché ha scelto la Juve: "Amo il modo in cui difendono gli italiani"

Post in rilievo

1 ora fa, RSsista ha scritto:

Non esaltatevi troppo. De Ligt ha scelto la Juve per i soldi e perché qui sapeva di avere la possibilità di giocare da titolare.

 

Gli olandesi, quasi all'unisono, snobbano totalmente il campionato italiano: basta leggere i loro commenti sotto al video. Sono tutti increduli di fronte al fatto che non abbia scelto "un vero top club, tipo Barcellona, Real Madrid, Manchester City, Liverpool o Manchester United" (ne cito letteralmente uno). Purtroppo la nostra fama, e in generale quella della Serie A, è quella di praticare un calcio lento, noiosissimo, in stadi osceni e semivuoti in un campionato che ormai da quasi un decennio non ha nulla da offrire.

 

De Ligt però scoprirà di essere già arrivato in un top club. Una società che si distingue dalle altre del campionato per organizzazione, serietà e ambizioni. Da noi imparerà a difendere come altrove non sarebbe possibile. La mia speranza è soprattutto che si ambienti in fretta e si innamori della Juve e dell'Italia. È l'unico modo per trattenerlo quando, tra qualche anno, sarà uno dei difensori più forti al mondo. 

tutto giusto.. peccato che non sia solo fama la nostra, ma triste realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

''Sono innamorato dei difensori Italiani e come difendono'' @@ 

''Esempi per me sono Maldini, Baresi, Scirea, Cannavaro'' @@

''La Juve e il club che mi voleva di piu e che promeva un progetto e crescita'' @@ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione, qui da noi può migliorare come forse non potrebbe fare in altre squadre visto che giocherà da titolare e lo farà al fianco di due tra i difensori centrali più forti al mondo (Chiellini e Bonucci), ed inoltre come ha detto lui stesso, qui in Italia la fase difensiva è sacrosanta, lo sanno tutti questo (infatti spesso siamo criticati all'estero per questo nostro puntare imperterriti prima sulla fase difensiva e poi su quella offensiva). Comunque mi ha fatto un'ottima impressione, lo vedo come un bravo ragazzo attaccato alla famiglia (in particolare alla fidanzata 😝), e poi lo vedo veramente carico e voglioso di iniziare e di dare il massimo per la nostra maglia; non so a voi, ma il video postato su instagram dove mostra il suo viaggio a Torino, e dove mostra la sua foto da bambino con la maglia della Juve, il tutto accompagnato dal nostro inno, mi ha gasato tantissimo. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Paulino Dybala ha scritto:

Ovvio che non poteva dire per "i big money".sisi

ma penso li avrebbe presi un po da per tutto quelli....

un bell'incentivo gli e lo avrà dato anche ronaldo...se a 19 anni uno come lui mi avesse detto "vieni a giocare con me" lo avrei seguito anche allo slavia praga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente ancora doveva nascere, euro 2000 Olanda che ci massacra, demolisce però non riescono a segnare, catenaccio estremo,forse li si è innamorato? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Robby2261 ha scritto:

Maldini e Cannavaro gli unici che può vagamente ricordare.

Un club come L' Ajax avra' tutte le partite in archivio dei migliori giocatori al mondo da quando esistevano le pellicole,,,

e comunque puo' averseli procurati  

Non stiamo parlando di 500 anni fa,,, non li ha visti giocare in diretta ma di registrazioni c'e ne sono a palate,

Pensi che non sappia chi era Platini Maradona Cruyff O Zidane solo perche' e' un diciannovenne o che non abbia visto qualche loro partita??!

Poi si sa che alcune volta le parole gliele infilano in bocca,,,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/7/2019 Alle 11:49, MOh ha scritto:

Spero che Bonucci non è un modello per lui

Non SIA ... 

NON SIA...

L'Italiano.. .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.