Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO De Ligt: "Ho scelto la Juve per migliorarmi, è sempre stata nei miei pensieri. Voglio ripagare l'entusiasmo dei tifosi vincendo il più possibile, l'Allianz è speciale"

Post in rilievo

19 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

“Abbiamo giocato qui con l’Ajax sono rimasto sorpreso da tutti i tifosi che urlavano e incitavano”

 

si ma erano i vostri .ghgh 

Ho pensato la stessa cosa, proprio quella partita è stato il punto più basso della nostra tifoseria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

Con Allegri non sarebbe mai arrivato

Non avremo mai la controprova... Poi a quanto pare lui ha deciso prima dell'annuncio di Sarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aaaahhh, chissà quanto gli brucia il deretano a tutti quelli che "Che errore Sarri, mossa sbagliata, attira solo i * alla hysaj / jorginho, non ha lo stile e l'appeal di allegri, ora tutti i big chiederanno la cessione!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalità incredibile, vero anche che in Nord Europa si matura prima, in Italia 35 anni ormai si sentono ancora pischelli.

Non potevamo fare acquisto migliore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Da questa conferenza si sono capiti ulteriori dettagli sulle misure vichinghe di Mattia DeLigt 

 

altezza 2,50 metri, apertura spalle 1,60 metri, circonferenza palle 1,30 metri, materiale vibranio 

Apertura alare? Altezza al garrese? Craniometria?

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CR7 l'ha corteggiata per venire alla JUVE?

 

DL : avevo gia' scelto la Juve ,GRAZIE A SARRI ! Mi piace la linea difensiva di SARRI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, effeB ha scritto:

c'era pure la nostra ex, enrica tarchi in seconda fila, se avete notato

Lavora per Raiola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, effeB ha scritto:

c'era pure la nostra ex, enrica tarchi in seconda fila, se avete notato

per forza, è nell'entourage di mino raiola che è il procuratore di de ligt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, aiace ha scritto:

Lavora per Raiola

 

2 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

per forza, è nell'entourage di mino raiola che è il procuratore di de ligt

lo so .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RIASSUNTO PER CHI NON RIESCE A VEDERLA TUTTA

 

Matthijs de Ligt si presenta ai suoi nuovi tifosi, al termine di una trattativa lunga ma mai realmente in discussione. Il neoacquisto della Juve parla in conferenza stampa a poche ore dalla partenza nella tournée in Asia con il gruppo di Maurizio Sarri.

PRIME PAROLE - "Sono comunque molto giovane, ho molta esperienza con l'Ajax, ho giocato tanti minuti sul campo e ho tanta esperienza per avere 19 anni. Rispetto agli altri calciatori ho appena iniziato, voglio imparare'

GRANDE PASSO - "Veramente è un grande passo, il primo fuori dal mio Paese. E' un grande onore, spero di poter restituire tutto questo entusiasmo che mi hanno riservato"

CRISTIANO RONALDO - "Durante la Nations League avevo già un'idea della mia scelte, il suo saluto mi fece grande piacere. Ma non fu decisivo'

DECISIONE - "Sapevo che avrei atteso la fine delle vacanze per esprimermi, ma sapevo che avrei deciso così"

SARRI - "Vero ci eravamo sentiti al telefono, brevemente, giusto per cominciare a conoscerci. Lui è uno dei motivi per cui volevo venire alla Juventus, il suo modo di giocare a calcio e come prepara la linea di difesa"

DA PICCOLO - "Quando avevo 7 anni avevo la maglia della Juve, a quell'età sai già chi è il tuo idolo, all'epoca era Cannavaro"

JUVE - "Ho giocato qui in Champions e sono stato sorpreso dal tifo, un'atmosfera eccezionale. Sarà una grande sfida giocare per loro, in uno stadio grandioso e sono grandiosi anche i tifosi"  

CHAMPIONS - "Ci sono tre competizioni, anzi quattro con la Supercoppa. C'è il campionato, la Coppa Italia, la Champions League. Noi vogliamo vincere tutto, questa è la mentalità che c'è qui"

SCELTA - "E' stato un processo molto lungo, credo che l'Italia sia famosa come il Paese dove c'è una grande tradizione di difesa. Se penso ai grandi campioni italiani, mi vengono subito in mente i difensori. Sono orgoglioso di essere qui, tanti i motivi per cui ho scelto la Juve, è stato il feeling a fare la differenza"

RUOLO - "Penso di poter dare una mano alla Juve e la Juve può dare tanto a me"

CRESCITA - "Ho ancora 19 anni, voglio migliorare, ci sono differenze tra Ajax e Juventus, dimostrerò che sono qui per imparare. E' una grossa sfida essere qui"

PREZZO - "La pressione è normale nel calcio, quando un grande club ti acquista per un prezzo importante. Per me non è un problema, poi sarà il campo a parlare"

NUMERO 4 - "E' un numero speciale, fin da giovane giocavo con questa maglia. Era libera e l'ho scelta, ho un retaggio da portare avanti e lo indosserò con grande orgoglio"

SENATORI - "E' diverso rispetto all'Ajax, lì eravamo molto giovani, qui la maggior parte è più grande e ha più esperienza. Sono veramente contento di essere qua, di poter imparare da Buffon, Chiellini, Ronaldo"

OBIETTIVI - "Per me la cosa più importante è adattarsi al nuovo Paese e al nuovo allenatore. Tutti vogliono giocare, voglio dimostrare e poter raggiungere questi obiettivi". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, gigle ha scritto:

Però vedi , è stato fondamentale sarri nella sua scelta.....

Ha detto che è stato importante sentire l'allenatore e che gliene hanno parlato bene. Ma quale calciatore non rilascerebbe dichiarazioni di questo tipo? Se siete veramente convinti che de ligt ha scelto la juve per la difesa alta di sarri prendete un abbaglio secondo me. Il barcellona da questo punto di vista è molto più simile all'ajax ergo se fosse questo il motivo reale sarebbe andato lì, dove c'è veramente la difesa alta. De Ligt è venuto in Italia probabilmente perchè si sente più protetto nella sua crescita rispetto ad un ambiente come quello del barca e inoltre anche perchè gli abbiamo offerto di più. 

Adesso tutti a ripetere Sarri e si crea un altro falso mito sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

È stato importante sentire Sarri al Tel, un allenatore che gioca con la difesa alta e predilige un gioco offensivo...

 

Con Allegri non sarebbe mai arrivato, grazie a Dio c’è ne siamo liberati...

 

A 19 anni che personalità 😳💪

Già, i milioni di stipendio non li calcola mai nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, inVictus991 ha scritto:



SCELTA - "E' stato un processo molto lungo, credo che l'Italia sia famosa come il Paese dove c'è una grande tradizione di difesa. Se penso ai grandi campioni italiani, mi vengono subito in mente i difensori. Sono orgoglioso di essere qui, tanti i motivi per cui ho scelto la Juve, è stato il feeling a fare la differenza"

 

Questo la motivazione più importante. Altro che Sarri, se voleva la difesa alta vera andava a barcellona.

 

(non è un appunto a te anche se ti ho quotato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Chreezy ha scritto:

Che squallore di domande...

Non ho sentito la vocina stridula e le solite domande idiote di crosetti, gli hanno finalmente tolto l’accredito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giorgino ha scritto:

A chi interessa...la danno anche su Sportitalia...

 

AnneKee di bianco vestita... @@

veramente il vestito è tutto nero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

De ligt dice che se si pensa all'italia si pensa prevalentemente ai suoi grandi nomi in difesa. 

Beh andrebbe spiegato a qualcuno che qui dentro pensa di trovarsi al barcellona, parlando di bel giuoco .ghgh

Non vuol dire certo che chi aveva Nesta in difesa non poteva giocare bene a calcio. Che discorsi sono? .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Ha detto che è stato importante sentire l'allenatore e che gliene hanno parlato bene. Ma quale calciatore non rilascerebbe dichiarazioni di questo tipo? Se siete veramente convinti che de ligt ha scelto la juve per la difesa alta di sarri prendete un abbaglio secondo me. Il barcellona da questo punto di vista è molto più simile all'ajax ergo se fosse questo il motivo reale sarebbe andato lì, dove c'è veramente la difesa alta. De Ligt è venuto in Italia probabilmente perchè si sente più protetto nella sua crescita rispetto ad un ambiente come quello del barca e inoltre anche perchè gli abbiamo offerto di più. 

Adesso tutti a ripetere Sarri e si crea un altro falso mito sefz

L ha detto lui eh , mi piace molto come fa giocare la linea difensiva , lui è uno dei motivi per cui sono qui. 

Avrebbe potuto rispondere come ha fatto per Ronaldo , ho apprezzato molto i suoi complimenti ma non è stato decisivo nella scelta; su sarri ha detto che invece è stato decisivo il fatto che fosse il nostro allenatore ; se non ricordo male tu eri uno di quelli che asseriva che il gioco di sarri ( o comunque quel tipo di gioco, da guardiola a klopp etc etc ) non attirava i giocatori e capisco che essere smentito così , subito , ti fa mettere le mani avanti... ma fatevene una ragione , il gioco europeo , veloce , all attacco , è fondamentale per il brand, per i tifosi e per L attrattività verso i giocatori 😉😉😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, BeppeFurino ha scritto:

Oh perbacco

il ragazzone fa i complimenti a Maurizione ed è anche uno dei motivi per sua decisione nel venire alla Juve

 

per la serie di chi ha deciso di prendere anni sabbatici e non scrivo altro....

sefz 

e certo...immagino in quanti avrebbero detto:

"l'attuale guida tecnica mi fa defecare ma mi danno un sacco di soldi per cui mi turo il naso"

scendete dal pero ragazzi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.