Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nate Fisher

Prime frizioni Conte-Inter: "Mi aspettavo di più, siamo in ritardo sulla tabella di marcia"

Recommended Posts

Le parole di Conte su Lukaku e sul mercato

Poi parole pesanti rivolte alla società Inter: “Sicuramente non è semplice trovarsi in questo tipo di situazione anche perché oggi queste tournée sono impegnative: si gioca ogni tre giorni contro United, Juventus e Psg. Il piano del precampionato era già stata organizzata quando sono arrivato e sicuramente un po’ di difficoltà ci sono, inutile nasconderlo. E poi c’è una situazione in entrata e in uscita importante nel senso che siamo un po’ in ritardo su qualcosa”. Con il passare delle domande Conte è stato sempre più esplicito: “Sicuramente siamo partiti con grande entusiasmo e voglia di fare. Abbiamo iniziato una nuova storia con un nuovo club, glorioso, ma detto questo le difficoltà ci sono e sono importanti. Se mi chiedi di essere onesto, dico che siamo in ritardo rispetto alla tabella di marcia sotto diversi punti. Dovremo accelerare anche perché siamo stati chiari nel preparare un piano e, ripeto, soprattutto in uscita siamo in ritardo. Non è uscito nessuno finora. Dobbiamo darci un’accelerata e pensare che c’è una strada da fare. E che specialmente per quel che riguarda le cessioni questa strada è in salita. Quando la squadra sarà completata? E’ difficile da prevedere ma io ho parlato di entrate e di uscite. Abbiamo la necessità di snellire il gruppo e la società lo sa. Abbiamo la stessa visione in entrata e in uscita e sono fiducioso, ma mi aspettavo fossimo più avanti. I problemi se ci sono vanno risolti e noi stiamo ritardando. Diamoci una mossa e come dico sempre “Chi ha tempo non aspetti tempo”. Sapete quanto è importante per me avere i giocatori a disposizione e il tempo per lavorarci. Capisco ci sono dei tempi da rispettare sul mercato, ma è importante che prima o dopo le cose programmate insieme vengano rispettate”.

Corriere dello Sport

Si è accorto che in mano ha una squadra di brocchi? .ghgh

Non allenava una squadra così scarsa dai un decennio.

• Mi Piace 2

Fidarsi di Marotta il temporeggiatore non è stato un bell'affare. Tirerà tutto molto, molto per le lunghe, cannando qualche affare.

Va comunque detto che il mercato in uscita di molte squadre, sia italiane che estere, è un po' fermo.

• Mi Piace 3

Dopo queste dichiarazioni hanno aumentato le guardie che controllano il perimetro

19 minutes ago, UEFA1977 said:

grande Antonio, la quotazione di Wando è scesa a 20M dopo questa uscita...

Tra una settimana dichiarerà che gli sta sul * e che lo vuole fuori dai * uhuh

mobbing is coming

Raramente ho visto un personaggio più squallido del fuggitivo.

• Mi Piace 3

Ha già comunicato a Icardi e Nainggolan che sono fuori squadra per SMS? Questo generalmente funziona per sbloccare le vendite... :d