Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nate Fisher

Prime frizioni Conte-Inter: "Mi aspettavo di più, siamo in ritardo sulla tabella di marcia"

Recommended Posts

Le parole di Conte su Lukaku e sul mercato

 

Poi parole pesanti rivolte alla società Inter: “Sicuramente non è semplice trovarsi in questo tipo di situazione anche perché oggi queste tournée sono impegnative: si gioca ogni tre giorni contro United, Juventus e Psg. Il piano del precampionato era già stata organizzata quando sono arrivato e sicuramente un po’ di difficoltà ci sono, inutile nasconderlo. E poi c’è una situazione in entrata e in uscita importante nel senso che siamo un po’ in ritardo su qualcosa”. Con il passare delle domande Conte è stato sempre più esplicito: “Sicuramente siamo partiti con grande entusiasmo e voglia di fare. Abbiamo iniziato una nuova storia con un nuovo club, glorioso, ma detto questo le difficoltà ci sono e sono importanti. Se mi chiedi di essere onesto, dico che siamo in ritardo rispetto alla tabella di marcia sotto diversi punti. Dovremo accelerare anche perché siamo stati chiari nel preparare un piano e, ripeto, soprattutto in uscita siamo in ritardo. Non è uscito nessuno finora. Dobbiamo darci un’accelerata e pensare che c’è una strada da fare. E che specialmente per quel che riguarda le cessioni questa strada è in salita. Quando la squadra sarà completata? E’ difficile da prevedere ma io ho parlato di entrate e di uscite. Abbiamo la necessità di snellire il gruppo e la società lo sa. Abbiamo la stessa visione in entrata e in uscita e sono fiducioso, ma mi aspettavo fossimo più avanti. I problemi se ci sono vanno risolti e noi stiamo ritardando. Diamoci una mossa e come dico sempre “Chi ha tempo non aspetti tempo”. Sapete quanto è importante per me avere i giocatori a disposizione e il tempo per lavorarci. Capisco ci sono dei tempi da rispettare sul mercato, ma è importante che prima o dopo le cose programmate insieme vengano rispettate”.

 

 

Corriere dello Sport

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si è accorto che in mano ha una squadra di brocchi? .ghgh

 

Non allenava una squadra così scarsa dai un decennio.

  • Mi Piace 2

Share this post


Link to post
Share on other sites

Fidarsi di Marotta il temporeggiatore non è stato un bell'affare. Tirerà tutto molto, molto per le lunghe, cannando qualche affare.

 

Va comunque detto che il mercato in uscita di molte squadre, sia italiane che estere, è un po' fermo.

  • Mi Piace 3

Share this post


Link to post
Share on other sites

 

Dopo queste dichiarazioni hanno aumentato le guardie che controllano il perimetro

 

19 minutes ago, UEFA1977 said:

grande Antonio, la quotazione di Wando è scesa a 20M dopo questa uscita...

Tra una settimana dichiarerà che gli sta sul * e che lo vuole fuori dai * uhuh

 

mobbing is coming

Share this post


Link to post
Share on other sites

Raramente ho visto un personaggio più squallido del fuggitivo.

 

  • Mi Piace 3

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ha già comunicato a Icardi e Nainggolan che sono fuori squadra per SMS? Questo generalmente funziona per sbloccare le vendite... :d 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.