Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ossessione Champions

Dybala: tuttocampista, centravanti o ala?

Dybala  

1. 1. Dybala: tuttocampista, centravanti o ala?

• Tuttocampista
      13
    • Centravanti
      194
    • Ala
      14

Recommended Posts

Dipende da chi arriverà davanti.

Dovesse arrivare Icardi, Dybala si allargherà a destra.

Dovessimo restare così, Dybala giocherà da falso 9.

Io una cosa ho capito, farlo giocare come faceva quello di prima è assurdo.

Il resto lo sistemerà Sarri.

• Mi Piace 1

1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Ala destra.

Non scrivetemi che non è un'ala, ho già risposto in merito.

Potresti allegare la risposta? Sono scettico e voglio conoscere le motivazioni

58 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

L'importante è vedere cosa ne pensa Sarri, non il forum

Fino a prova contraria il forum serve a confrontarsisefz

1 minuto fa, P. Kreht ha scritto:

Potresti allegare la risposta? Sono scettico e voglio conoscere le motivazioni

Perché il 433 si può fare con ali pure o anche con giocatori che hanno caratteristiche diverse o anche un mix tra le due cose.

Il 433 non è garanzia di competitività, così come nessun modulo è garanzia di competitività. Dipende sempre dalla qualità degli interpreti.

E Dybala è uno dei giocatori più forti al mondo. Probabilmente il suo ruolo preferito è quello di seconda punta, ma può giocare tranquillamente in altri tre ruoli.

La cosa fondamentale è che sia circondato di gente del suo livello e non di giocatori modesti. Perché se c'è da fare gioco di prima, Dybala non ha problemi, Pjanic non ha problemi, Ronaldo non ha problemi. Altri possono avere problemi e anche tanti.

• Mi Piace 1

Io non stravedo per Dybala, ma detto cio' lo vedrei bene al fianco di Cr7 in un possibile schieramento ? - ? - 2

Una specie di riedizione della coppia Del Piero - Trezeguet ( o Del Piero - Inzaghi se preferite) che all'inizio vennero bollati come "troppo leggerini", mentre poi sappiamo tutti come ando' a finire...

E' vero che Dybala non è Del Piero, pero' è vero anche che al posto di Trezeguet( o Inzaghi) abbiamo un certo CR7...

Varrebbe la pena(secondo me) quantomeno provare.

• Mi Piace 1

Se ne occuperà Sarri se attaccante o ala. Quell'altra parola inorridisco anche solo a scriverla e per fortuna non accadrà più.

• Mi Piace 1

30 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Dipende da chi arriverà davanti.

Dovesse arrivare Icardi, Dybala si allargherà a destra.

Dovessimo restare così, Dybala giocherà da falso 9.

Dovesse arrivare Icardi ciao Dybala, anche se rimanesse in rosa

Già il fatto che dopo 4 anni alla juve, siamo qui a chiederci in che ruolo deve giocare, non è una gran bella cosa. 

Lui è sicuramente una seconda punta,  quindi o in un 4312 o può anche partire. In un 433 sarebbe fuori ruolo. 

Mi spiace ma tutto dipende da Ronaldo, e da cosa ha in mente Sarri. 

Si faccia chiarezza subito, altrimenti è giusto che sia lui ilsacrificio da pagare, salvaguardando i var Costa, Kean e Cancelo 

Dybala è l'unico assieme a Ronaldo che ci può garantire una certa mole di gol. Impensabile cederlo.

1764287_Juventus.jpg

Io spero che Dybala non sarà ceduto, ma l'ipotesi non la scarto del tutto, nonostante le dichiarazioni sue e della società. Non sarebbe la prima volta che certe decisioni lampo alla Juve vengono prese a smentire dichiarazioni fatte poco prima. Dipende anche da una eventuale offerta, se arrivasse. Nel senso che se qualcuno ci offrisse 80/90 cash e a lui la soluzione non dispiacesse, io non metto la mano sul fuoco che non lo cederebbero.

Ripeto, spero di no. Perchè con un profilo come quello di Sarri in panchina, ci sarebbe la prova del nove del suo attuale valore. Io ribadisco che negli ultimi due anni, diciamo dal Dicembre 2017, dopo un inizio stagione di fuoco, è entrato in una fase involutiva le cui dimensioni, e durata, le capiremmo solo quest'anno. Allegri o non Allegri (che comunque per stile di gioco non ne favoriva di certo la crescita).

Io voglio ancora crederci. E spero dimostri che chi crede in lui ha ragione a farlo.

Detto tutto questo: l'interesse ventilato per Icardi è un bruttissimo segno. Perchè fosse reale dimostrerebbe che la società stessa ha forti dubbi su Paulo, e per me l'eventuale arrivo dell'ex capitano dell'Inter segnerebbe la fine della storia di Dybala da noi. Non vedo alternative: o la Joya verrà messa al centro del progetto a fianco di Cristiano, o sarà progressivamente emarginato, si deprimerà, e la fine della storia sarà la cessione. Quest'anno o il prossimo.

Manca l'opzione della cessione... La coppia di attacco del prossimo anno sarà Cr7 e Icardi, non che la cosa mi entusiasmi, anzi ma non sono io a decidere. 

La coppia che avrei voluto vedere è Cr7 e Gonzalo ma purtroppo resterà un sogno, Dybala per me va ceduto comunque per fare cassa e non fare la stupidaggine di dare via un Costa, un Kean ed anche Cancelo una seconda possibilità la merita visto anche che si parla di sostituirlo con quello scarpone di Darmian. 

Per me la storia della posizione arretrata con Allegri è un finto alibi, ricordatevi che Sarri non è il toscano e se l'argentino toppa ancora lo sbatte in panchina e non ce lo toglie manco per la Coppa Italia, poi a fine anno gli rimpiangiamo i 50 milioni che vorrebbe darci il psg perché ne varrà almeno la metà, vogliamo correre questo rischio? Io no di sicuro, ergo cessione subito 

1 ora fa, django reinhardt ha scritto:

"non è centravanti, non è ala, non è trequartista, sa solo quello che non è"

Il nuovo Recoba

Abbiamo visto con gli esperimenti di Acciuga che non può giocare arretrato; é troppo gracile per fare il centravanti e troppo poco esplosivo per fare l'ala

Io Dybala lo vedo bene in un unico ruolo che é quello di seconda punta; non a caso la sua miglior stagione a mio parere rimane la prima quando giocava seconda punta a fianco di Mandzukic nel 3-5-2

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

38 minuti fa, 12r56 ha scritto:

Io non stravedo per Dybala, ma detto cio' lo vedrei bene al fianco di Cr7 in un possibile schieramento ? - ? - 2

Una specie di riedizione della coppia Del Piero - Trezeguet ( o Del Piero - Inzaghi se preferite) che all'inizio vennero bollati come "troppo leggerini", mentre poi sappiamo tutti come ando' a finire...

E' vero che Dybala non è Del Piero, pero' è vero anche che al posto di Trezeguet( o Inzaghi) abbiamo un certo CR7...

Varrebbe la pena(secondo me) quantomeno provare.

CR7 non è un attaccante di rapina, lui il gol se lo crea facendo delle cose impossibili. L'attaccante di rapina può essere icardi. 

9 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Manca l'opzione della cessione... La coppia di attacco del prossimo anno sarà Cr7 e Icardi, non che la cosa mi entusiasmi, anzi ma non sono io a decidere. 

Anche io ho questo sospetto. Ma per ora continuo a puntare un cent sul fatto che alla fine Icardi andrà al Napoli, scendendo a miti consigli sull'ingaggio pur di non marcire un anno (o due) in tribuna. 

Il problema della tua ipotesi (oltre al fatto che io Icardi non lo vorrei da noi) è: a chi vendi Dybala? Chi ha interesse ad acquistarlo per piu' di 60 milioni oggi? E mi rifiuto di credere lo venderemmo a meno. Soprattutto considerato che l'acquirente dovrebbe essere di suo gradimento, quindi un club di alto livello. O lui rifiuterebbe, non ho dubbi. Sta roba del PSG per me è pura fuffa.