Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bianconero nella pelle

Don Balon: Neymar firmerà per i bianconeri

Recommended Posts

CALCIOMERCATO JUVENTUS NEYMAR / Nuove indiscrezioni dalla Spagna sulla bomba di mercato Neymar-Juventus lanciata dal 'Mundo Deportivo' qualche giorno fa. Secondo quanto riportato dal portale spagnolo 'Don Balon', la dirigenza del Real Madrid sarebbe stata informata che la prossima squadra del fuoriclasse brasiliano sarà la Juventus.

Cristiano Ronaldo avrebbe già dato l'ok all'operazione, in un intreccio di mercato che potrebbe interessare anche Dybala, diretto proprio al PSG. Semplice fantamercato o reale possibilità? Staremo a vedere.

X58nWf1-zN8GgxqZICdHIKLfd3rDR5e2gAHep5Oq

Al vestuario del Real Madrid llegó la información de que el próximo club de Neymar sería la Juventus de Turín. Cristiano Ronaldo dio el visto bueno para que llegue el crack este verano. Según lo que publica el portal web Fichajazo.com, los italianos darían a cambio a Paulo Dybala, quien no se siente cómodo en el equipo desde la campaña pasada. El argentino perdió el puesto con Massimiliano Allegri y ahora Maurizio Sarri no parece tenerlo en sus planes.

En definitiva, Neymar a la Juve para hacer dupla con Ronaldo, y Dybala al PSG, aún falta acordar la diferencia que deberán pagar los campeones de la Serie A Italiana.  

• Haha 2

Non ci credo, ma sognare senza illudersi troppo non ha mai ucciso nessuno
Ma ce lo potremmo permettere il suo stipendio?
Lasciando perdere le finanze infinite della exor, con il FPF in teoria si deve rientrare quello che si spende

In teoria

• Mi Piace 1

Spero vivamente che stia lontano da Torino ..... giocatore che non può giocare in un contesto chiamato squadra...

• Mi Piace 7
  • Confuso 1

È una testa di razzo poco ma sicuro...ma non può essere più inutile dell'attuale dybala....già mi immagino le sue vedovelle.

• Mi Piace 1

A sto punto meglio Icardi che Neymar, almeno conosce il calcio italiano. Ma se abbiamo i soldi per Neymar perché non prendere Pogba? Oltre a Dybala vendiamo pure Costa? Allora teniamo Higuain. In definitiva sono TUTTE BALLE

Mi aspetto un comunicato ufficiale di smentita dalla società. Giusto per non essere peculati quando, con ogni probabilità, non verrà da noi. 

1 minuto fa, Aspettando la terza... ha scritto:

ancora messi e poi siamo appostohaha

Messi e Mbappè .ghgh

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.