Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Wick

Bonucci: "Mi colpiscono le idee di Sarri, De Ligt grande colpo. Futuro? La Juve è casa mia"

Post in rilievo

Avresti dovuto essere capitano al muilan al momento

In fase calante in mezzo alla diarrea

Invece sei voluto tornare, non ci hanno riscattato Higuain ed ora vogliono Demiral invece di cedere Plattek

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, badman ha scritto:

Bonucci è in vendita solo in questo forum.

 

Perché,ti cambia qualcosa?

Si, prima se ne va e meglio è. Inaffidabile senza i suoi compagni Chiellini e Barzagli. E dopo le schifezze che ha detto quando era al milan direi che il posto in dirigenza se lo è giocato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberazzo ha scritto:

De Ligt paragonato a Rugani e Demiral. .doh 

 

L'olandese è già uno dei migliori al mondo nel suo ruolo, altro che "giovane da far crescere". Bonucci se ne faccia una ragione.

Dichiarazioni pericolose. Lui, Chiellini e Buffon sono i capetti dello spogliatoio. Speriamo che Sarri abbia le palle e non si faccia influenzare.

...eppure l'italiano non dà adito a fantasie e divagazioni, è una lingua univoca....non lascia libero spazio alle interpretazioni.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come si fa a voler cedere l'unico difensore affidabile (a parte de Ligt), per tenere un ragazzo che non ha dimostrato nulla poi.. meno male che il mercato lo fa paratici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Siomo92 ha scritto:

ma come si fa a voler cedere l'unico difensore affidabile (a parte de Ligt), per tenere un ragazzo che non ha dimostrato nulla poi.. meno male che il mercato lo fa paratici

ma di chi parli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che "tifosi" che abbiamo ... basta leggere sti commenti.... mamma mia .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

Si, prima se ne va e meglio è. Inaffidabile senza i suoi compagni Chiellini e Barzagli. E dopo le schifezze che ha detto quando era al milan direi che il posto in dirigenza se lo è giocato. 

Bonucci resta e le gioca tutte. È unico sano oltre ai nuovi

12 minuti fa, Boy Kott ha scritto:

ma di chi parli?

Parla del fatto che Bonucci è affidabile piaccia o meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Del Platini ha scritto:

Però mi sembra piu umile

 

Non mi aspettavo che dicesse che gli ultimi 2 anni non era il vero Bonucci, diamo un plauso alla sincerità

 

Potrebbe essere il ns migliore acquisto... dopo queste parole, sono meno favorevole alla sua vendita

... sale sulla coda sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento. Se si riesce a perdonare la sua parentesi milanese, non si può che convenire che sia un grandissimo calciatore. 

 

Ovviamente gli amanti traditi, dissentiranno. Ce ne faremo una ragione... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bomberazzo ha scritto:

De Ligt paragonato a Rugani e Demiral. .doh 

 

L'olandese è già uno dei migliori al mondo nel suo ruolo, altro che "giovane da far crescere". Bonucci se ne faccia una ragione.

Dichiarazioni pericolose. Lui, Chiellini e Buffon sono i capetti dello spogliatoio. Speriamo che Sarri abbia le palle e non si faccia influenzare.

Ma dai sono dichiarazioni normali in uno spogliatoio... può mai dire uno è meglio dell'altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Per me Bonucci può essere ceduto.

Ultimo anno per incassare qualcosa.

Viceversa mi tengo stretto Demiral

io dico di tenerceli entrambi.

poi se mi chiedi chi sono i sacrificabili in ordine di poca importanza , ti dico che il primo da sbolognare è rugani , il secondo bonucci.

ma con un chiellini cadaverico è il caso di tenersi stretti tutti.

comunque se proprio devono cedere qualcuno , cedano rugani alla roma con una formula vantaggiosa, tipo 35 mln pagabili in 5 anni di rate, e teniamoci stretto bonucci che ci garantisce a livello fisico più di 40 gare a stagione, oltre a demiral che potrebbe essere un crack del ruolo tra poco tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la JUVE   .cartel1      ERA  casa tua....

 

una volta....

 

adesso sei in affitto....

e vedi di pagare al 5 del mese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, quagliarella_via ha scritto:

un difensore che e solo lodato perche ha un lancio degno di un regista. a difendere era e rimane scarso. Spero tanto che si stufa della panchina e se ne va

Vallo a dire a Guardiola che farebbe carte false per averlo,  magari molti qui ne capiscono più di lui. Che a difendere non sia un fenomeno lo sappiamo, ma non è nemmeno così scarso come molti qui vogliono far credere. Poi che vi stia sul c***o è un'altro discorso. Poi per quelli che dicono che senza Chiellini e Barzagli vicino  è spacciato vorrei dirgli che anche Cannavaro all'inter quando giocava con cordoba, adani, non faceva bella figura, è solo un esempio per dire che un ottimo difensore se a fianco non ha compagni all'altezza anche il suo rendimento ne risente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

5 ore fa, Bomberazzo ha scritto:

De Ligt paragonato a Rugani e Demiral. .doh 

 

L'olandese è già uno dei migliori al mondo nel suo ruolo, altro che "giovane da far crescere". Bonucci se ne faccia una ragione.

Dichiarazioni pericolose. Lui, Chiellini e Buffon sono i capetti dello spogliatoio. Speriamo che Sarri abbia le palle e non si faccia influenzare.

oh l'italiano però è comprensibile. "Insieme a Demiral e Rugani sono giovani importanti che ci aiuteranno a raggiungere ogni traguardo".. non ha paragonato nessuno, sono suoi colleghi non deve fare la classifica da tifoso su chi è più importante o meno, ma anche solo il fatto di doverle spiegare certe cose, dio boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, perfino Bonucci ha fatto capire che gli allenamenti ora si basano sul GIOCO, SCHEMI, MOVIMENTI, ecc... come dovrebbe essere sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.