Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Tottenham 2-3, commenti post partita

Post in rilievo

14 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

Ma figura penosa dove? Ma se lui ha fatto una figura penosa il duo Bonucci-Rugani che figura ha fatto?

che poi se è l'azione che mi immagino io è riuscito a recuperare palla da terra e metterla in calcio d'angolo. Kane gli è andato via un paio di volte ma ci può stare, è una delle più forti punte centrali in circolazione, è forte fisicamente, rognoso, scaltro, non è che adesso de ligt al primo errore diventa una pippa, tutti fanno errori, l'importante è che ne faccia pochi e possibilmente non nelle partite che contano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, vespino ha scritto:

Prima di tutto cmq bravo per la risposta educata nonostante non si sia d'accordo. In secondo luogo continuo a non capire come si possa parlare di posizione sbagliata di Scesny quando la palla ce l'avevamo noi e stavamo.iniziando un'azione d'attacco. L'errore di Rabiot è così tonto che non era manco prevedibile. Senza contare il tiro a "occhi chiusi" di Kane. Quello che dici tu potrebbe valere se fosse stato il TottenhM in possesso. Ma è come dire che la difesa è mal schierata quando perde parola matuudi. È ovvio che non era ben schierata  visto che non era schierata (stavamo attaccando!). Detto questo, il mio post non implica una valutazione complessiva di Scesny come invece tu hai fatto nell'ultimo. Solo una valutazione puntuale. Non l'ho studiato abbastanza,a per poterlo valutare a 360°. Mi limito solo a pensare che mi ha dato più sicurezza dell'ultimo Buffon e non mi pare poco...

Scezny lo reputo un gran portiere,purtroppo quella di ieri è stata una cappellata in collaborazione con rabiot.....ed anche se la palla era nostra purtroppo era troppo fuori area piccola oppure fuori posizione,mettiamola come vogliamo ma prendere un gol dai 40 metri in su'  è sempre un errore del portiere come diceva il buon Zoff ,era una amichevole e quindi può passare tranquillamente sotto traccia,niente di male in tutto,ma pensa se faceva un errore così in una semifinale di Champion's....l'avremmo massacrato....e questo vale per lui e Buffon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Robbyy ha scritto:

Veramente l'hai tirato fuori te. Come avrai notato la Juventus non usa più questo motto da anni.

L’ho tirato fuori io perché in molti, qui dentro, ne vanno GIUSTAMENTE orgogliosi, forse tu non sei tifoso Juve, visto che non lo menzioni.

Alcuni ce l’hanno anche in firma, pensa un

po’ !!!

 

La Juve non usa più questo motto da

anni ???? 😳😳😳

Che ridere 🤣😂🤣😂🤣😂🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

niente di che...solo il migliore in campo ...

io dico che abbiam preso un fenomeno ma è una mia opinione..

Fenomeno a 20 anni è dura...anche CR7 stentava.... un potenziale grande giocatore e siamo d'accordo...

17 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

E quindi che facciamo? Già bocciato per mezzo errore in amichevole? Intanto dopo è stato bravo da terra perchè ha contrastato il brasiliano e ha ottenuto una rimessa dal fondo. 

Detto questo l'olandese non è ancora il fenomeno che tutti dicono, deve ancora lavorare, ma ancora deve compiere 20 anni. Io mi preoccuperei più degli errori di altri difensori, quelli si giocatori fatti e finiti ma che commettono sempre le solite schifezze.

ma chi ti ha detto questo.....faccio solo notare di andarci piano con questo ragazzo sennò lo bruciamo.....ancora ha tanta strada da fare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Giove20 ha scritto:

che poi se è l'azione che mi immagino io è riuscito a recuperare palla da terra e metterla in calcio d'angolo. Kane gli è andato via un paio di volte ma ci può stare, è una delle più forti punte centrali in circolazione, è forte fisicamente, rognoso, scaltro, non è che adesso de ligt al primo errore diventa una pippa, tutti fanno errori, l'importante è che ne faccia pochi e possibilmente non nelle partite che contano. 

Se ho capito bene fanno riferimento a quando Lucas sfida De Ligt in area ed in un primo momento l'olandese va facilmente a terra ma riesce ugualmente a contrastare il brasiliano ottenendo una rimessa dal fondo. Poi sono d'accordo che Kane ha stravinto il confronto, ma fottesega, era un'amichevole giocata a Singapore.

L'olandese di errori ne farà, ma alla sue età li faceva anche Chiellini (molti non se li ricordano, io me li ricordo bene), è una cosa normale. Ciò che ci deve realmente preoccupare, amichevole o meno, sono le dormite dei soliti, giocatori fatti e finiti che fanno da anni i soliti errori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteolojuventino ha scritto:

Se ho capito bene fanno riferimento a quando Lucas sfida De Ligt in area ed in un primo momento l'olandese va facilmente a terra ma riesce ugualmente a contrastare il brasiliano ottenendo una rimessa dal fondo. Poi sono d'accordo che Kane ha stravinto il confronto, ma fottesega, era un'amichevole giocata a Singapore.

L'olandese di errori ne farà, ma alla sue età li faceva anche Chiellini (molti non se li ricordano, io me li ricordo bene), è una cosa normale. Ciò che ci deve realmente preoccupare, amichevole o meno, sono le dormite dei soliti, giocatori fatti e finiti che fanno da anni i soliti errori.

uno a caso bonucci graziemille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Txarren ha scritto:

In realtà è andato a terra per andare sul pallone, non ha abboccato a nessuna finta è sceso in Takcle...detto questo per me ha fatto una figura penosa, da bimbo prodigio sbertucciato

😊ovvio che non va giudicato per quello.

Ma e dico ma... data tutta questa aura da miglior dc del mondo con annessi 12 milioni, trovo ridicolo chi lo difende e non ammette un errore.

Poi se c'era un altro via agli insulti o alle gif di scherno.

 

Se sbaglia, sbaglia pure lui e da uno che prende 12 milioni mi aspetto di piu' di uno che ne prende 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Sugo De Nana ha scritto:

Fenomeno a 20 anni è dura...anche CR7 stentava.... un potenziale grande giocatore e siamo d'accordo...

ma chi ti ha detto questo.....faccio solo notare di andarci piano con questo ragazzo sennò lo bruciamo.....ancora ha tanta strada da fare....

Sono il primo ad essere d'accordo con te, però non mi sembrava corretto evidenziare solo l'errore. In un primo momento avrà sbagliato, poi è anche stato bravo nel contrastare il brasiliano e fortunato nel guadagnare una rimessa dal fondo. Tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

Se ho capito bene fanno riferimento a quando Lucas sfida De Ligt in area ed in un primo momento l'olandese va facilmente a terra ma riesce ugualmente a contrastare il brasiliano ottenendo una rimessa dal fondo. Poi sono d'accordo che Kane ha stravinto il confronto, ma fottesega, era un'amichevole giocata a Singapore.

L'olandese di errori ne farà, ma alla sue età li faceva anche Chiellini (molti non se li ricordano, io me li ricordo bene), è una cosa normale. Ciò che ci deve realmente preoccupare, amichevole o meno, sono le dormite dei soliti, giocatori fatti e finiti che fanno da anni i soliti errori.

I confronti non hanno senso.

Alla sua eta'  ne chiello ne leo barza ruga....chiunque, non prendeva 12 milioni o aveva gia' la nomea di miglior dc del mondo.

Altrimenti che senso ha tutto sto investimento per poi dire"eh ma sbagliano tutti"....troppo comodo o altrimenti gli davi 3 milioni massimo e cresceva come tutti senza tutta sta nomea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Sugo De Nana ha scritto:

Fenomeno a 20 anni è dura...anche CR7 stentava.... un potenziale grande giocatore e siamo d'accordo...

ma chi ti ha detto questo.....faccio solo notare di andarci piano con questo ragazzo sennò lo bruciamo.....ancora ha tanta strada da fare....

Sì, ha tanta strada da fare, per carità, ma non capisco una cosa: fino all'immediato post di Juve-Ajax lo esaltavamo come un UFO, lo vedevamo come un qualcosa di irraggiungibile.
Adesso che ha scelto la Juve, quasi lo ridimensioniamo.
E' ovvio che non sia ancora maturo e completo, ma è altrettanto vero che la Juve era da due anni sulle sue piste, che ha fatto una stagione da capitano dell'Ajax, è da due anni in Nazionale, ha disputato una Champions da protagonista, è stato inserito nella squadra ideale dell'Europa League 2016/17, è stato pagato 75 milioni di euro. Quindi al momento è qualcosa in meno di un fuoriclasse ma è molto più di una promessa. E' una solida realtà, un ragazzo già pronto per tutti i palcoscenici, che dovrà acquisire qualche trucco e malizia del mestiere, ma se non era reputato un grande giocatore, non l'avrebbero pagato 75 milioni.
Alla Juve ha l'occasione di crescere gradualmente, abbiamo Bonucci-Chiellini che possono partire titolari anche nelle prime gare ufficiali, io direi di pensare positivo.
Sono concetti che ripeterei pari pari anche se dovesse subire tre tunnel nella prossima amichevole internazionale Inter-Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wallaby ha scritto:

😊ovvio che non va giudicato per quello.

Ma e dico ma... data tutta questa aura da miglior dc del mondo con annessi 12 milioni, trovo ridicolo chi lo difende e non ammette un errore.

Poi se c'era un altro via agli insulti o alle gif di scherno.

 

Se sbaglia, sbaglia pure lui e da uno che prende 12 milioni mi aspetto di piu' di uno che ne prende 3.

Subire una finta da uno dei primi 5 attaccanti del mondo ci sta anche a stagione inoltrata, figuriamoci nei primi 30' disputati.
Kean ha fatto girare la testa a Chiellini-Benatia e anche a altre accreditate coppie difensive. E Sergio Ramos e il suo compagni di reparto, pochi mesi fa,  hanno preso una bella sbornia anche da giocatori inferiori a Kean.
Al momento non è il miglior difensore centrale del mondo, ma ha tutto per diventarlo.
Fare la caccia al singolo errore, per giunta alla prima apparizione, mi sembra un esercizio sterile. Anche Ronaldo ha sbagliato un gol davanti alla porta, poi si è ripreso, esattamente come De Ligt che ha fatto una bella chiusura successivamente all'episodio incriminato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Subire una finta da uno dei primi 5 attaccanti del mondo ci sta anche a stagione inoltrata, figuriamoci nei primi 30' disputati.
Kean ha fatto girare la testa a Chiellini-Benatia e anche a altre accreditate coppie difensive. E Sergio Ramos e il suo compagni di reparto, pochi mesi fa,  hanno preso una bella sbornia anche da giocatori inferiori a Kean.
Al momento non è il miglior difensore centrale del mondo, ma ha tutto per diventarlo.
Fare la caccia al singolo errore, per giunta alla prima apparizione, mi sembra un esercizio sterile. Anche Ronaldo ha sbagliato un gol davanti alla porta, poi si è ripreso, esattamente come De Ligt che ha fatto una bella chiusura successivamente all'episodio incriminato.

Come detto la gara di ieri conta zero.

Ma contro gli stessi in un partita un filo piu' importante, senza kane ma contro llorente non vide palla....ma ormai si e' partiti con l'idea del fenomeno assoluto che non sbaglia e sbagliera' mai.

 

Ci vorrebbe equilibrio....e per tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wallaby ha scritto:

Come detto la gara di ieri conta zero.

Ma contro gli stessi in un partita un filo piu' importante, senza kane ma contro llorente non vide palla....ma ormai si e' partiti con l'idea del fenomeno assoluto che non sbaglia e sbagliera' mai.

 

Ci vorrebbe equilibrio....e per tutti

Sì, ci vuole equilibrio, e soprattutto bisogna pensare che in certe gare è la squadra avversaria a prevalere e a creare le situazioni che poi mettono in difficoltà tutti, da Chiellini fino a De Sciglio (per fare un esempio nostrano).
Non penso che Sergio Ramos sia un pivellino, eppure contro l'Ajax fece una figura non bellissima, perché l'Ajax tracimava.

Comunque toglimi una curiosità: visto l'accanimento con cui ti soffermi su un singolo episodio dei primi 30' bianconeri della prima esibizione stagionale della Juve, pensi che abbiamo buttato al vento 75 milioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wallaby ha scritto:

I confronti non hanno senso.

Alla sua eta'  ne chiello ne leo barza ruga....chiunque, non prendeva 12 milioni o aveva gia' la nomea di miglior dc del mondo.

Altrimenti che senso ha tutto sto investimento per poi dire"eh ma sbagliano tutti"....troppo comodo o altrimenti gli davi 3 milioni massimo e cresceva come tutti senza tutta sta nomea.

A parte che non prende 12, ma di meno, a 12 ci arriva con i bonus (che non so a quale specifico aspetto siano legati), ma ormai il calcio è questo. Ma poi che te ne frega di quanto prende? Sono azzi della società. 

Chiellini e Barzagli non erano assolutamente a questo livello. E infatti il primo forse era panchinaro nel Livorno in serie B, il secondo mi pare che giocasse in C2. Quindi da questo punto di vista sbagli a prescindere.

Te l'ho già detto, ormai così è il mercato. E' andata anche bene, la società aveva un accordo dalla passata stagione con Ajax e giocatore, altrimenti con tutta la concorrenza che c'era sarebbe stato assai difficile vederlo con la nostra maglia. Mezza Europa sta rosicando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Rapida premessa: impossibile giudicare una partita contro i vicecampioni d'Europa a una settimana dall'inizio del ritiro. Lo sarebbe già in condizioni normali, figurarsi quando si è cambiato allenatore e c'è una nuova filosofia tattica da assimilare.

 

Detto ciò:

 

1-Buffon, tra i pali, continua a essere reattivo come pochi. A 41 anni, è una specie di miracolo. Extraterrestre quanto Ronaldo.

2-Della straboccante personalità di cui è dotato De Ligt si sapeva già. A, impressionare, invece, è la sicurezza di Demiral, sicuro in fase difensiva e coraggioso quando si tratta di impostare. Non facciamo sciocchezze.

3-Francamente, non capisco come si possa solo pensare di vendere un giocatore come Cancelo. Il '94 portoghese è il miglior terzino destro che ci sia in giro. E non è un caso che Guardiola faccia carte false per averlo.

4-Un'altra cosa che non capisco è la critica perenne a De Sciglio. Mattia offre il suo contributo ovunque lo si schieri, non mugugna se fatto sedere in panchina e si dimostra serio e rispettoso in ogni circostanza. Nessuna squadra al mondo ha una riserva come lui. 

5-Can è uno degli elementi più pesanti della rosa. Ovvio che sia ancora imballato. Ciononostante, a mio modesto avviso, la sua presenza nel nostro centrocampo sarà fondamentale.

6-Non riesco ancora a inquadrare Rabiot. Sicuramente un buonissimo giocatore, ma più vice Pjanic che mezz'ala dall'inserimento facile (quella che ci servirebbe come il pane e che risponde al nome di un tizio francese grande e grosso che, attualmente, gioca a Manchester). Per il momento, continuo a pensarla come qualche settimana fa: elemento eccellente che rinforza e ringiovanisce la nostra rosa ma che non costituisce l'upgrade decisivo per la mediana titolare.

7-Contentissimo per Higuain. Ma qualcuno va ceduto per fare cassa. Khedira, Matuidi, Cuadrado, Mandzukic, Higuain e Bonucci (a malincuore), in caso di buone offerte, vanno venduti.

8-In generale, si vede già qualcosa di diverso (pressing alto, movimenti senza palla e verticalizzazioni) anche se è passato oggettivamente troppo poco tempo. Sono molto fiducioso.

 

Forza Juve.

Analisi equilibrata, di buon senso, obiettiva, brillante, praticamente perfetta e totalmente condivisibile.  Grazie del tuo contributo. Forza Juve sempre.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Shiver ha scritto:

Non sono d'accordo, io da Rabiot ho visto granda padronanza nel controllo del pallone e passaggi sempre puliti e precisi, quando salirà di condizione sarà determinante.

 

Invece io sono sempre più convinto, visto che Higuain è in uscita, la punta centrale "alla Mertens" che eleverebbe a dismisura il livello del nostro gioco sia Neymar....

Hai detto niente!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Sì, ci vuole equilibrio, e soprattutto bisogna pensare che in certe gare è la squadra avversaria a prevalere e a creare le situazioni che poi mettono in difficoltà tutti, da Chiellini fino a De Sciglio (per fare un esempio nostrano).
Non penso che Sergio Ramos sia un pivellino, eppure contro l'Ajax fece una figura non bellissima, perché l'Ajax tracimava.

Comunque toglimi una curiosità: visto l'accanimento con cui ti soffermi su un singolo episodio dei primi 30' bianconeri della prima esibizione stagionale della Juve, pensi che abbiamo buttato al vento 75 milioni?

Accanimento??mi pare di aver detto che la gara conta zero😅

Poi come detto alcuni vengono insultati anche se non giocano....altri hanno l"immunita' perenne.

75 sono tanti ma possono pure starci.i 12 milioni sono pura follia, in pratica tutti gli altri dc messi insieme.

e all'ajax quanto prendeva?non credo piu' di 1 milione.....

Questi ingaggi non hanno senso se poi la gente dice,"deve crescere...ha 19 anni ecc ecc".....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Sì, ha tanta strada da fare, per carità, ma non capisco una cosa: fino all'immediato post di Juve-Ajax lo esaltavamo come un UFO, lo vedevamo come un qualcosa di irraggiungibile.
Adesso che ha scelto la Juve, quasi lo ridimensioniamo.
E' ovvio che non sia ancora maturo e completo, ma è altrettanto vero che la Juve era da due anni sulle sue piste, che ha fatto una stagione da capitano dell'Ajax, è da due anni in Nazionale, ha disputato una Champions da protagonista, è stato inserito nella squadra ideale dell'Europa League 2016/17, è stato pagato 75 milioni di euro. Quindi al momento è qualcosa in meno di un fuoriclasse ma è molto più di una promessa. E' una solida realtà, un ragazzo già pronto per tutti i palcoscenici, che dovrà acquisire qualche trucco e malizia del mestiere, ma se non era reputato un grande giocatore, non l'avrebbero pagato 75 milioni.
Alla Juve ha l'occasione di crescere gradualmente, abbiamo Bonucci-Chiellini che possono partire titolari anche nelle prime gare ufficiali, io direi di pensare positivo.
Sono concetti che ripeterei pari pari anche se dovesse subire tre tunnel nella prossima amichevole internazionale Inter-Juve.

Sono d'accordissimo con te....


Se questo è lo spirito con cui lo abbiamo preso, se pensiamo che sia arrivato il messia siamo fuori strada....

 

Non renderà per quanto l'abbiamo pagato almeno per i primi due anni....

 

1 ora fa, matteolojuventino ha scritto:

Sono il primo ad essere d'accordo con te, però non mi sembrava corretto evidenziare solo l'errore. In un primo momento avrà sbagliato, poi è anche stato bravo nel contrastare il brasiliano e fortunato nel guadagnare una rimessa dal fondo. Tutto qui.

è l'unica cosa che è saltata subito all'occhio della sua prestazione di ieri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, LeRoi31 ha scritto:

Chissà come mai con Demiral e DeLigt eravamo più alti di 20 metri rispetto ai soliti Bonucci e Rugani....chissà come mai eh....mala mannaggia pupazza a me ste cose fanno andare fuori.

Figuriamoci se vendono Demiral a milan

.doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juventus Memories ha scritto:

davvero eri un fan di Maifredi!?

Ho messo l'avatar dopo l'annuncio di Sarri perché qualcuno aveva tirato in ballo Gigione 

Un po' per esorcizzare quella stagione 90-91, e un po' perché per profili e situazione del club non vedo un'analogia che sia una coll'epoca

Io ero molto piccolo (5a elementare) col Buon Maifredone, quindi ho ricordi vaghi (il 5 a 1 in Supercoppa); ma ho ripassato e studiato per bene i suoi mesi sulla nostra panchina

Mi schiero dalla parte (micro) di revisionisti storici, tutta la vita con Maifredi, e mi è capitato più volte di spiegare la mia visione sul caso 

Attuammo una rivoluzione monca, con un passaggio di comando che si concretizzò solo in parte

Il cavallo di tr.oia Monnezzomolo era già sul piede di fuga quando la stagione stava precipitando, il mister fu lasciato solo nel momento critico, già pronta la controrivoluzione coi ritorni dei senatori Boniperti e Trap

La squadra era una via di mezzo anche quella, si investì tanto davanti, con Baggio ed un plotone di trequartisti, se uno ci pensa, modernissimo approccio in un calcio che aveva ancora il retropassaggio

Ma dietro eravamo una sciagura..

Ce ne sarebbero tante da dire, ma trovo ingiusto che venga preso come punto di riferimento del fallimento Juventino

Del Neri e Ferrara per me furono molto peggio, forse pure Marchesi, parlo come concetti di gioco

 

Ci furono sprazzi di grande Juve, prima del crollo; 4 gol all'Inter, 5 alla Roma..

Sono risultati che non arrivano per caso, c'era del buono, ma non avemmo coraggio

 

E poi mi sta troppo simpatico, a pelle; è come quello che si fidanza con la più bella del paese, e, una volta lasciato, non si ripiglia più..

 

Oggi e sempre, viva Maifredi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è già tanto aver visto quei 30 minuti di ottimo livello della juventus contro la squadra che due mesi fa era in finale di champions.
Squadra imballata chiaramente, ed inoltre è impensabile di vedere una tattica molto diversa.
La presenza di un centravanti vero e proprio sarebbe importante, per me si deve scegelire solo uno da cedere tra mandzukic higuain a kane.
e con cr7 defilato (cosa che Sarri aveva anticipato qualche giorno fa...)  si può vendere Mandzukic senza pensare a sostituti visto che siamo in sovrannumero. Esterni sono anche Costa e Cuadrado del resto, e Bernardeschi... poi bisogna vedere se si gioca col 4-3-3 , mentre col 4-2-3-1 avremmo bisogno di un giocatore di questi in più, ma secondo me col 4-3-3 e via Mandzukic abbiamo già CR7,Dybala,Higuain,Kean,Douglas Costa,Cuadrado e Bernardeschi. 8 giocatori per tre posti sono anche troppi...

Ieri mi è piaciuto Higuain, ma Sarri ha detto che lui sta megli odegli altri perchè alla juve hanno giocato l'ultimo mese già in vacanza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

4-Un'altra cosa che non capisco è la critica perenne a De Sciglio. Mattia offre il suo contributo ovunque lo si schieri, non mugugna se fatto sedere in panchina e si dimostra serio e rispettoso in ogni circostanza. Nessuna squadra al mondo ha una riserva come lui. 

Se non la capisci è perchè non vedi cosa combina in campo, ieri i primi sue gol ce li ha tutti lui sulla coscienza inoltre aveva causato un rigore su Lucas dopo l'1 a 0 non visto dall'arbitro.  De Sciglio sarà anche un bravo ragazzo dalla faccia pulita che ispira simpatia, ma più in la non vado mi spiace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

18 minuti fa, Slepix ha scritto:

Ci furono sprazzi di grande Juve, prima del crollo; 4 gol all'Inter, 5 alla Roma..

Sono risultati che non arrivano per caso, c'era del buono, ma non avemmo coraggio

Ricordo alcune paartite al Delle Alpi dove ci si divertiva tanto, tranne Tacconi .ghgh 

 

18 minuti fa, Slepix ha scritto:

E poi mi sta troppo simpatico, a pelle; è come quello che si fidanza con la più bella del paese, e, una volta lasciato, non si ripiglia più..

 

Oggi e sempre, viva Maifredi!!!

A tuo supporto ti dico che un mio carissimo amico (milanista)  ha conosciuto e frequentato Daniele Fortunato e gli ha raccontato che Tacconi aveva una una guerra personale con Maifredi che non sopportava e che l'unico che stravedeva per Gigione era Baggio. Gli ha detto anche cose che ho promesso di non dire quindi anche se sono passati 30 anni mi astengo. .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aiace ha scritto:

A tuo supporto ti dico che un mio carissimo amico (milanista)  ha conosciuto e frequentato Daniele Fortunato e gli ha raccontato che Tacconi aveva una una guerra personale con Maifredi che non sopportava e che l'unico che stravedeva per Gigione era Baggio. Gli ha detto anche cose che ho promesso di non dire quindi anche se sono passati 30 anni mi astengo. .ghgh 

Ma sono Pro o contro Gigione?

Ne deduco che Tacconi (il capitano), gli remasse contro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Slepix ha scritto:

Ma sono Pro o contro Gigione?

Ne deduco che Tacconi (il capitano), gli remasse contro..

Pro, ma siccome dopo qualche mese quel pavido di monnezzazemolo lo lasciò solo contro Tacconi che era il più influente nello spogliatoio, capì che non era roba per lui e mollò il colpo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.