Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

vamos

[VIDEO ] Sarri in conferenza: “Gara difficile, loro più vicini ad inizio campionato”

Post in rilievo

5 ore fa, marcomigliore ha scritto:

meglio pipita di icardi

Icardi non sarà mai al livello del pipita, neanche se rinasce 4 volte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

hahahaha 

lo sapevo, quanto lo sapevo 

arrivano già i fenomeni con "è questo il calcio di Sarri!?!?!?!?"

 

ahah  il bello è che deducono tutto dopo la prima amichevole stagionale contro una squadra che ha iniziato prima la preparazione, quando arriverà la prima sconfitta stagionale in una competizione ufficiale cosa succederà? la terza guerra mondiale? incredibile, povere vedove di allegri, gli aspettano tempi di vacca magra. Una volta assimilati i dettami di sarri e le gambe inizieranno a girare come si deve capiranno finalmente la differenza tra un vero allenatore e allegri, e quando arriverà quel giorno magicamente spariranno dal forum. C'è gente che sta già avanzando ipotesi sul fatto che l'allenatore conta poco dopo la prima amichevole, che dire, fantastici!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Salvaju20ro ha scritto:

Forse non avete capito che molti non aspettano altro che vedere Sarri fallire .ghgh 

Come con allegri. A un certo punto hanno dovuto cominciare a schifare persino le vittorie... 

 

Io non tiferò mai contro la Juve, anche se Sarri lo detesto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente più che una sgambettata. Io mi aspetto pochi risultati per i primi 3 mesi, e non mi lamento, .... Proprio per il. Discorso di adattarsi ad un nuova mentalità di gioco.... X poi ingranare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pingu79 ha scritto:

A tratti si è vista la stessa identica Juve di 3 mesi fa.

Sono convinto che però entro un mese cambieremo radicalmente il nostro gioco

Esatto soprattutto quando non rischiavano il passaggio filtrante del gioco di Sarri...si limitavano al retro passaggio... il classico che abbiamo sempre visto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, as1976 ha scritto:

Prima sconfitta (indolore) e prime giustificazioni. Max quanto mi manchi.

mie care vedove allegre... acciughina diceva le stesse cose eh...

 

sCiKm7y.jpg

 

 

mai poi è da quando seguo il calcio che gli allenatori puntualizzano il fatto che in un amichevole l'avversario possa essere piu avanti nella preparazione, l'ho visto fare a conte, lippi, capello, mourinho, ancelotti etc etc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Gidan73 said:

Fuori forma lo siamo e ci mancherebbe visto che il Tottenham è più in avanti nella preparazione e lo si è visto nel primo tempo quando loro arrivavano sempre sulla palla e correvano come matti.
Nonostante questo non hanno quasi mai creato pericoli alla nostra porta...almeno li hai visti come sono arrivati i loro gol? TRE REGALI nostri.
Invece noi come abbiamo segnato? Su azione corale senza che loro ci regalassero mai niente. (senza dimenticarci dei gol falliti davanti al portiere da Ronaldo nel 1° tempo e da Higuain nel 2°)
...avevamo solo UNA settimana di allenamento, con alcuni di noi ancora meno di una settimana poiché arrivati dopo (e dunque schemi non ancora assimilati bene)e non eravamo nemmeno con la formazione titolare visto che mancavano i vari Sandro, Chiellini, Dybala, Ramsey.
FESSERIE di Matuidi (retropassaggio agli avversari) De Sciglio (pallone laterale per gli avversari) e Rabiot/Scezny(gol da centrocampo) possiamo dire che la Juventus non si meritava di perdere e, se è successo, è solo per quello che ho appena detto.
Dunque io la giudico positiva la partita che, ricordiamoci, è solo un allenamento.
Al calcetto in genere passo sempre in svantaggio e poi vinco...ecco, la prima partita, specie amichevole, conta come il due di picche

Finalmente una replica intelligente, compimenti... visto i maleducati che dietro una tastiera fanno i geni con tanto di coda di paglia......

Comunque io ho scritto nella mia replica "speriamo che sia dovuto alla poca preparazione o agli schemi ancora da imparare, altrimenti ci sarebbe da preoccuparsi"

Penso che piu' chiaro di cosi' non potevo scriverlo, ma chiaramente i classici maleducati hanno fatto finta di non vederla quella frase e invece hanno messo tante belle faccine di "ahahahah" come degli idioti.

Complimenti a te che almeno una replica intelligente sono riuscito a leggera...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davidov ha scritto:

Come con allegri. A un certo punto hanno dovuto cominciare a schifare persino le vittorie... 

 

Io non tiferò mai contro la Juve, anche se Sarri lo detesto. 

Si l'ho detto in un altro topic, la situazione si è invertita

Hai ragione comunque, a prescindere dalle proprie opinioni (io ho ancora qualche perplessità su Sarri), direi che bisognerebbe tifare Juve e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tautotes ha scritto:

quanti trofei con la Juve ha perso Sarri fino ad oggi? prima di parlare attendere che poi si fanno magre figure 

Infatti ho scritto "magari sarri farà meglio"...prima di parlare si può anche leggere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ah dovevamo vincere con mezza squadra titolare in vacanza e con gli altri che si allenano da 10 giorni contro una finalista di champions ti ricordo che inizia la stagione tra qualche settimana? .ok meno male che nel secondo tempo si è vista la mano del nuovo allenatore.. perchè il primo tempo è stato come il 90% delle partite della scorsa stagione.. con la differenza che avevamo 3/4 titolari con 10 giorni di allenamento nel primo tempo .. 

Aaaa fino a quando c'era allegri il tottenham era considerata una squadra da oratorio....adesso che c'è sarri è diventata la finalista di champions...fate ridere...

È ovvio che questa non è nient'altro che un amichevole...ma sappiamo entrambi che a dicembre o marzo o giugno le inglesi correranno il doppio di noi...è così da anni...nom nascondiamoci dientro a un dito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, yore ha scritto:

Aaaa fino a quando c'era allegri il tottenham era considerata una squadra da oratorio....adesso che c'è sarri è diventata la finalista di champions...fate ridere...

È ovvio che questa non è nient'altro che un amichevole...ma sappiamo entrambi che a dicembre o marzo o giugno le inglesi correranno il doppio di noi...è così da anni...nom nascondiamoci dientro a un dito.

perché non è la finalista di champions?

e non è più avanti nella preparazione?

 

mi sembrano 2 dati di fatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai sono convinto che chi rimpiange Allegri seguisse le partite alla radio e non guardasse il non gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Giove20 ha scritto:

ahah  il bello è che deducono tutto dopo la prima amichevole stagionale contro una squadra che ha iniziato prima la preparazione, quando arriverà la prima sconfitta stagionale in una competizione ufficiale cosa succederà? la terza guerra mondiale? incredibile, povere vedove di allegri, gli aspettano tempi di vacca magra. Una volta assimilati i dettami di sarri e le gambe inizieranno a girare come si deve capiranno finalmente la differenza tra un vero allenatore e allegri, e quando arriverà quel giorno magicamente spariranno dal forum. C'è gente che sta già avanzando ipotesi sul fatto che l'allenatore conta poco dopo la prima amichevole, che dire, fantastici!! 

L'odio inusitato e inspiegabile che avete per Allegri non giustifica comunque trionfalismi prematuri. Allegri ha vinto a iosa, se Sarri vincera' non dico come lui, ma anche una buona parte tutti saranno assai contenti, ma deve vincere. Aspettiamo qualche mese quando la squadra sara' fatta e rodata, allora se le cose andranno come devono andare verranno stappate bottiglie, ora e' troppo presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, as1976 ha scritto:

Prima sconfitta (indolore) e prime giustificazioni. Max quanto mi manchi.

Manca come i fichi sulla pizza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me è spiaciuto molto per l'eurogol di kane perchè ha falsato molto il risultato.

Juventus meno appariscente ma assai piu efficace del tottenham, specialmente nel secondo tempo.

 

Nel primo tempo solito pressing spumeggiante degli inglesi che però alla fine hanno concretizzato poco.

A me piace molto Son e farei carte false per averlo.

 

Sinceramente non mi aspettavo una Juve cosi buona dopo pochi giorni di preparazione.

 

Ronaldo cmq è qualcosa di pazzesco. Ha una marcia in piu rispetto a tutti gli altri anche appena rientrato dalle ferie.

 

Grande Pipita, io spero che resti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, yore ha scritto:

Aaaa fino a quando c'era allegri il tottenham era considerata una squadra da oratorio....adesso che c'è sarri è diventata la finalista di champions...fate ridere...

È ovvio che questa non è nient'altro che un amichevole...ma sappiamo entrambi che a dicembre o marzo o giugno le inglesi correranno il doppio di noi...è così da anni...nom nascondiamoci dientro a un dito.

Sicuramente il tottenham è una buona squadra, certamente inferiore ad altre. 

Almeno sulla carta. 

 

Però, a me pare sia tu a fare ridere. 

Cosa c'entra la eventuale preparazione fisica delle inglesi di dicembre, con i commenti sulla partita giocata ieri. 

Aspetta dicembre poi parli. 

Oggi si dovdebbe commentare quelo visto ieri. Siamo al 21 luglio. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, yore ha scritto:

Aaaa fino a quando c'era allegri il tottenham era considerata una squadra da oratorio....adesso che c'è sarri è diventata la finalista di champions...fate ridere...

È ovvio che questa non è nient'altro che un amichevole...ma sappiamo entrambi che a dicembre o marzo o giugno le inglesi correranno il doppio di noi...è così da anni...nom nascondiamoci dientro a un dito.

Mai considerata una squadra scarsa.. le inglesi si.. correranno di piú.. ma almeno si cambia.. noi siamo passati da a marzo voleremo a corrono piú di noi in una partita di ping pong.. per fortuna adesso abbiamo un allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Doctor Who ha scritto:

L'odio inusitato e inspiegabile che avete per Allegri non giustifica comunque trionfalismi prematuri. Allegri ha vinto a iosa, se Sarri vincera' non dico come lui, ma anche una buona parte tutti saranno assai contenti, ma deve vincere. Aspettiamo qualche mese quando la squadra sara' fatta e rodata, allora se le cose andranno come devono andare verranno stappate bottiglie, ora e' troppo presto.

Il tuo ragionamento ha dei presupposti profondamente sbagliati in quanto non vi sono le stesse condizioni.

Se ipoteticamente si potesse trasportare nel passato Sarri e fagli allenare la Juve 5 anni fa con esattamente gli stessi giocatori e contro le stesse squadre allora si che si potrebbe fare il paragone e trarre conclusioni. Ma siccome la cosa è impossibile, il farla lo stesso è solo un modo per cercare di convincere ed autoconvincersi delle proprie convinzioni in quanto, adesso, le condizioni, le formazioni, le squadre etc sono già diverse anche solo rispetto ad un anno fa.

E' un po' come chi pensa che dando un rigore, magari ad inizio partita, si sarebbe vinto (magari dopo che si è perso 5-0). Come si fa a sapere? Non si ricreano tutte le situazioni che si sono verificate senza il rigore.

p.s.

Domandina facile facile, se Allegri avesse allenato il Napoli negli anni scorsi, avrebbe vinto 5 scudetti, 4 coppe italia?

13 minuti fa, Audemars ha scritto:

Estirpare i capisaldi del quinquennio di anti calcio...vendere prima di subito. 

Non sono adeguati per questa nuova Juventus...sono addirittura intralcianti e dannosi per lo sviluppo del nuovo progetto di campo 

Basta ricavarci qualcosa. 

 

 

Il problema è estirpare anche il condizionamento mentale di anticalcio di 5 anni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga ma dopo neanche 10 giorni cosa pensavate di vedere?Il primo tempo era la juve di allegri in mano a sarri...com'è giusto che sia.

Le cose più interessanti sono state il tentativo di pressare alti (cosa che con allegri si vedeva rarissimamente) e la ricerca di scambi palla a terra....sono due piccole cose che si sono apprezzate già da ieri,x il resto ripassare almeno fra un mese e mezzo - due...impensabile assimilare le idee di un mister nuovo e con filosofia completamente diversa nel giro di una settimana...le gambe pesanti hanno fatto il resto.Anzi siamo andati molto meglio di quello che credevo...secondo tempo abbiamo tenuto botta alla grande con una squadra molto più avanti fisicamente e che ha già un'identità di gioco precisa e ben consolidata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, lorenzo7 ha scritto:

Visto il momento, mi accontentavo di vedere 3-4 azioni a 1-2 tocchi.

Il gol di Higuain già ha detto tanto cose.

Stesso gol fatto contro il milan 2 anni fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Audemars ha scritto:

Anche. 

Alcuni componenti però sono propio inadatti tecnicamente per il calcio di Sarri...viceversa andavano bene per il calcio semplice acciughiano 

Vedasi Manzo, Matuidi, De Sciglio e, ora beccherò insulti, ci metto dentro anche Chiellini. 

Sul resto ci puoi lavorare e far cambiare mentalità, di questo ne sono certo. 

Perfettamente d'accordo. Infatti si è visto che già Rabiot, (non allegriano) era già più a suo agio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.