Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Wick

Rabiot: "Buona partita. Fisicamente devo crescere, ma mi sono trovato bene"

Post in rilievo

Adrien Rabiot ha commentato la sconfitta con il Tottenham in sala stampa. Ecco quanto evidenziato da Juventus.com:

 

"Nel complesso è stata una buona partita – commenta Rabiot a fine gara - Siamo stati più in difficoltà nel primo tempo, ma eravamo contro un’ottima squadra, che è molto più avanti di noi dal punto di vista della preparazione fisica. Nel secondo tempo abbiamo toccato più la palla e giocato più di squadra, e siamo migliorati anche grazie ai gol. E’ stata la prima partita, quindi c’è molto da lavorare. Fisicamente – aggiunge il centrocampista francese - ho bisogno di crescere, però per essere la prima partita mi sono sentito bene. Mi sono trovato molto bene con i compagni e per la posizione in campo. Ci stiamo capendo molto bene all’interno della squadra e con il mister».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato per quell'errore fatale, se la stava cavando bene tutto sommato, però alla fine ha dormito, non puoi perdere palloni così sanguinosi stile matuidi nel primo tempo, bisogna essere più concentrati, sul pezzo, se vedi che c'è il pressing e manca poco sparala in tribuna. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha commesso un errore è vero, ma al momento tollerabile e comunque anche Kane c'ha messo del suo facendo un super gol. Mi ha fatto un'ottima impressione, speriamo continui a crescere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tabats ha scritto:

Ha commesso un errore è vero, ma al momento tollerabile e comunque anche Kane c'ha messo del suo facendo un super gol. Mi ha fatto un'ottima impressione, speriamo continui a crescere

è dura chiamarlo errore..Kane ha fatto una cosa mostruosa..però non deve fare lo stesso quell'errore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

è dura chiamarlo errore..Kane ha fatto una cosa mostruosa..però non deve fare lo stesso quell'errore

Si infatti concordo con te, neanche minimamente comparabile a quello di De Sciglio sul 2-2, ma concettualmente un'errore perchè perdere un pallone a centrocampo in uscita è sanguinoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima partita sua e della squadra, tutto sommato sono contento di ciò che ho visto. Gli ultimi 25 minuti del primo tempo ovviamente non mi sono piaciuti ma c'è anche da tenere conto che stavamo giocando contro il totthenam

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma che errore é perdere una palla a 50 metri dalla porta?? Dai suvvia, una palla...poi Keane tira da casa sua e segna...tutti a parkare di errore come se avesse lanciato il loro contropiede. Maddai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

molto bene col suo ingresso in campo 

di sicuro deve giocare al posto di matuidi 

al d la della preparazione fisica, non riesco a capire come possa giocare a calcio matuidi ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo non sia quel tipo di giocatore che rovina ottime prestazioni con dormite in stile "bonucciate"... Il talento è cristallino... vediamo freddezza e concentrazione... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superdrake ha scritto:

palla persa al 92 da attaccarlo al muro

se la perdeva matuidi lo impalavate

mancanza di concentrazione... anche tek era a passeggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Advocate ha scritto:

Scusate ma che errore é perdere una palla a 50 metri dalla porta?? Dai suvvia, una palla...poi Keane tira da casa sua e segna...tutti a parkare di errore come se avesse lanciato il loro contropiede. Maddai

Alleluia, cominciavo a pensare di essere l’unico scemo che la pensava esattamente così!!! 

 

Kane ha fatto un goal da 50 metri, come * si fa a dare la colpa a Rabiot per una cosa del genere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, superdrake ha scritto:

palla persa al 92 da attaccarlo al muro

se la perdeva matuidi lo impalavate

Matuidi ha fatto partire il contropiede del primo gol

La differenza è  che uno fa un errore di leggerezza... l'altro fa un errore tecnico perché sbaglia il passaggio... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pie 36 ha scritto:

Matuidi ha fatto partire il contropiede del primo gol

La differenza è  che uno fa un errore di leggerezza... l'altro fa un errore tecnico perché sbaglia il passaggio... 

sempre 2 errori sono

9 minuti fa, Boy Kott ha scritto:

mancanza di concentrazione... anche tek era a passeggio

si anche tek ha sbagliato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Alleluia, cominciavo a pensare di essere l’unico scemo che la pensava esattamente così!!! 

 

Kane ha fatto un goal da 50 metri, come * si fa a dare la colpa a Rabiot per una cosa del genere?

... specifichiamo che si tratta di una amichevole estiva, penso non Ti sarebbe bastata la flemma del Tuo avatar fosse stata una partita da dentro o fuori in Champion sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.