Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS, Bernardeschi: "Ora c’è un’identità di gioco molto importante, un atteggiamento differente da quello dell'anno scorso. Con Inter e Napoli sarà battaglia"

Post in rilievo

2 ore fa, vitaminaH ha scritto:

la cacciata di allegri è stata una liberazione x tutti

Queste cose si dicono sempre a fine stagione. Non dovessimo vincere un bel niente... la cacciata di Allegri risulterebbe un disastro... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, dimas87 said:

Meno ruffianeria, più fatti. Ora sembrano tutti contenti, poi vedremo. Perché ride bene chi ride ultimo, cioè primo.

Allegri, a meno di vittorie in Champions, ridera' sempre visto che ha vinto  5 campionati di fila e nessuno li vincera' mai piu' probabilmente nella storia. E anche in caso di vittoria della Champions possiamo dire che ha perso 2 finali con 2 corazzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUANDO capiranno, le sue vedove ostinate, che acciuga era un miracolato e basta?


Quello stava a mare, sul gommone, se non era per il parrucchino e per marotta avrebbe continuato a starci.

 

Si è ritrovato di punto in bianco nella migliore società italiana, in rampa di lancio anche negli acquisti.

 

Più passeranno gli anni e più sono convinto che ci renderemo tutti conto che allegri a questa squadra ha dato praticamente 0, semmai ha tolto.

 

un *, senza alcuna idea di calcio, solo difensivismo ad oltranza e botte di * perchè abbiamo tanti singoli che possono tirare fuori il jolly.

 

 

TEVEZ AVEVA CAPITO TUTTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi colpisce moltissimo che molti dei nostri calciatori, quasi all’unanimità, sostengano il fatto che si stiano divertendo e che apprezzino le nuove metodologie di allenamento. Tutto ciò, secondo me, è molto positivo e mi fa ben sperare per il futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile l'aura di intoccabilità che circonda questo giocatore, Spero che Douglas Costa rientri bene e gli fotta il posto immediatamente . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Audemars ha scritto:

Come volevasi dimostrare, pianeta calcistico differente rispetto a passate stagioni...meno male che lo sostiene un diretto interessato e non gli esperti invidiosi di JF. 

 

Io aspetterei almeno una quindicina di partite ufficiali prima di sentenziare.

Che Sarri abbia portato una filosofia di gioco nuova è chiaro a tutti, poi però ci sono anche i risultati e soprattutto la GESTIONE.

Io ho fiducia perché la squadra è forte, anche se va puntellata, ma resto molto cauto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, exman ha scritto:

Per quanto mi riguarda, Bernardeschi è più discontinuo di Vucinic, però lo scorso anno è stato abbastanza continuo....a fare cagher.

Per il momento mi pare che le colpe le scarichi su Allegri e sul fatto che gli cambiava spesso posizione, ottimo, allora adesso deve dimostrare che la colpa è di Allegri e giocare come si deve.

Spero che lo faccia, ma ho i miei dubbi.

chiesa è un secondo bernardeschi

vogliono prendere chiesa e cedere dybala per avere icardito?  non la vinceremo mai

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Audemars ha scritto:

Dimenticatevi acciuga. 

E’ stato il più grande bluff della storia calcistica. 

Squadra allenata a capocchia ma vincente per manifesta superiorità rispetto ai competitors nostrani. 

Anzi, la sua inadeguatezza, spesso, ha reso le cose ed i traguardi più difficili di quelli che erano. 

In Europa? Stesse robe...massiccia dose di chiulo e giocate dei ns top hanno permesso di arrivare 2 volte lontano. 

Lui alla squadra ha dato zero. 

Le parole di Berna confermano che il livornese era poca roba. 

Ma anche della storia umana, direi .ghgh.ghgh.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco i commenti "parla troppo"

Non credo che abbia scelta autonoma se parlare o meno, se gli indicano di rilasciare un'intervista che deve fare?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La specializzazione di un ruolo è fondamentale a questi livelli, altrimenti rischi di non  avere interpreti ideali e mancanze di idee.

Negli ultimi tre anni tutti i giocatori avranno cambiato non so quante posizioni. Ora spero di vedere una squadra con un'identità ed i giocatori nella loro posizione. Chiaramente sarà necessario attendere qualche mese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berna mezz'ala tecnica al posto di Blaise sarebbe una ottima soluzione ... il fisico e la dedizione tattica la ha e le cose migliori le ha sempre fatte vedere fronte porta ed in progressione, potrebbe essere la chiave di volta per lui e per Sarri che avrebbe un'altra mezz'ala coni requisiti per il suo gioco, liberando un posto in avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, exman ha scritto:

Per quanto mi riguarda, Bernardeschi è più discontinuo di Vucinic, però lo scorso anno è stato abbastanza continuo....a fare cagher.

Per il momento mi pare che le colpe le scarichi su Allegri e sul fatto che gli cambiava spesso posizione, ottimo, allora adesso deve dimostrare che la colpa è di Allegri e giocare come si deve.

Spero che lo faccia, ma ho i miei dubbi.

Ma Vucinic per quanto discontinuo arrivava sempre in doppia cifra di gol in stagione e garantiva un bel po' di assist, questo se arriva a 5 gol è grasso che cola 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Samoa ha scritto:

uno dei giocatori più imprecisi , confusionari e non costanti a livello di rendimento della nostra storia recente 

Anche uno dei migliori, se non l'unico, a 'vedere' e trovare CR7 nel suo attaccare lo spazio senza palla ... e per questo da trequarti o mezz'ala potrebbe fare molto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio bene a questo ragazzo, ma è ora che inizi a fare la differenza, sta passando troppo tempo e non è mai Top in nessuna statistica, ne gol, ne assist ne tiri... ripeto gli voglio bene ma deve fare molto di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, sheere kan ha scritto:

Speriamo che prima di tutto parli per se stesso. Basta parole e che passi ai fatti 

concordo...sinora molto deludente, con quello che è costato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Ma Vucinic per quanto discontinuo arrivava sempre in doppia cifra di gol in stagione e garantiva un bel po' di assist, questo se arriva a 5 gol è grasso che cola 

Qua c'è gente che schifa Vucinic, ma il vucinic dei primi due anni (delle partite dove aveva voglia 😄 ) come riserva farebbe ancora la sua * figura tra i nostri attuali attaccanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque...il mondo del calcio è un brutto ambiente. 

Tutte ste cose prima non le diceva...

Dopo nemmeno DUE settimane di allenamenti con il nuovo mister..abbiamo un'identità di gioco molto importante?!

Ma seriamente?! 

Ma se rilasciassero meno interviste?

Visto che Ronaldo è il suo modello, impari da lui almeno questo. Poche chiacchiere dementi e un pochino più lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Leppe ha scritto:

Anche uno dei migliori, se non l'unico, a 'vedere' e trovare CR7 nel suo attaccare lo spazio senza palla ... e per questo da trequarti o mezz'ala potrebbe fare molto bene.

Ma per piacere, per non vedere Ronaldo devi proprio essere cieco o quantomeno devi avere qualche limite pesante.

 

Detto questo il rendimento di Bernardeschi é PESSIMO, il resto sono chiacchiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MasterInTheUniverse ha scritto:

QUANDO capiranno, le sue vedove ostinate, che acciuga era un miracolato e basta?


Quello stava a mare, sul gommone, se non era per il parrucchino e per marotta avrebbe continuato a starci.

 

Si è ritrovato di punto in bianco nella migliore società italiana, in rampa di lancio anche negli acquisti.

 

Più passeranno gli anni e più sono convinto che ci renderemo tutti conto che allegri a questa squadra ha dato praticamente 0, semmai ha tolto.

 

un *, senza alcuna idea di calcio, solo difensivismo ad oltranza e botte di * perchè abbiamo tanti singoli che possono tirare fuori il jolly.

 

 

TEVEZ AVEVA CAPITO TUTTO

Ogni allenatore della Juventus targata Agnelli è stato funzionale e fisiologico alle esigenze della Società ... con Conte hai rialzato la testa, con Allegri hai consolidato uno status e con Sarri dovresti aggiungere una identità definita e visibile.

 

Conte e Sarri sono due dogmatici, con loro non avresti mai potuto muoverti sul mercato esclusivamente con occasioni ed opportunità in ottica bilancio ... e ribadisco, l'atteso cambio di mentalità passa dall'investimento su de Ligt e Demiral; con la difesa (tolto Chiello) che abbiamo avuto fino allo scorso anno giocare con la linea a centrocampo, sopratutto in Europa era impraticabile e suicida ... un poco di onestà intellettuale no ?!   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, devil88bg ha scritto:

Allegri, a meno di vittorie in Champions, ridera' sempre visto che ha vinto  5 campionati di fila e nessuno li vincera' mai piu' probabilmente nella storia. E anche in caso di vittoria della Champions possiamo dire che ha perso 2 finali con 2 corazzate.

Sì certo ma io non mi riferivo ad Allegri ma alla truppa che ora a parole è entusiasta a mille di Sarri ma come al solito saranno i risultati a dare la misura di una reale soddisfazione. Parlare adesso è facile facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Dilagante10 ha scritto:

Qua c'è gente che schifa Vucinic, ma il vucinic dei primi due anni (delle partite dove aveva voglia 😄 ) come riserva farebbe ancora la sua * figura tra i nostri attuali attaccanti

Eh ma a Monaco di Baviera ci siamo presentati con Matri e Quagliarella perché erano più in forma :doh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.