Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS, Bernardeschi: "Ora c’è un’identità di gioco molto importante, un atteggiamento differente da quello dell'anno scorso. Con Inter e Napoli sarà battaglia"

Post in rilievo

8 minuti fa, Samoa ha scritto:

Ma per piacere, per non vedere Ronaldo devi proprio essere cieco o quantomeno devi avere qualche limite pesante.

 

Detto questo il rendimento di Bernardeschi é PESSIMO, il resto sono chiacchiere.

Mire abbassava la testa e si girava dall'altra parte per poi alzare il braccio per scusarsi ... l'unico a 'pescare' CR7 negli spazi di fatto è stato Berna.

 

Sul rendimento sono di avviso diverso ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dilagante10 ha scritto:

Qua c'è gente che schifa Vucinic, ma il vucinic dei primi due anni (delle partite dove aveva voglia 😄 ) come riserva farebbe ancora la sua * figura tra i nostri attuali attaccanti

Un regista offensivo come lui la Juve non lo ha più avuto, piaccia o non piaccia. E a volte servirebbe eccome uno con quelle caratteristiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

4 ore fa, enzobing76 ha scritto:

E cmq nelle quasi totalità delle interviste non si perde occasione di rimarcare quanto il lavoro sia cambiato rispetto lo scorso anno e di come si ci trovi meglio adesso.

Senza addossare particolari colpe a Max (che cmq ne ha) credo che nel calcio moderno sia difficile che un allenatore, specie di una big, possa stare sulla stessa panchina per più di 3-4 anni.

Ma sì, che Allegri avesse ragione o meno avevamo bisogno di nuovi stimoli

Era palese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The pretender ha scritto:

Queste cose si dicono sempre a fine stagione. Non dovessimo vincere un bel niente... la cacciata di Allegri risulterebbe un disastro... 

Non necessariamente.
Non sta scritto da nessuna parte che quest'anno avremmo vinto con Allegri.
Ogni anno è diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, exman ha scritto:

Per quanto mi riguarda, Bernardeschi è più discontinuo di Vucinic, però lo scorso anno è stato abbastanza continuo....a fare cagher.

Per il momento mi pare che le colpe le scarichi su Allegri e sul fatto che gli cambiava spesso posizione, ottimo, allora adesso deve dimostrare che la colpa è di Allegri e giocare come si deve.

Spero che lo faccia, ma ho i miei dubbi.

A Valencia e con l Ateltico non mi pare proprio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

A Valencia e con l Ateltico non mi pare proprio 

Infatti, ma anche facendo il conto partendo dal fondo, restano due.

Io dico che dovrebbe fare di più sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, exman ha scritto:

Infatti, ma anche facendo il conto partendo dal fondo, restano due.

Io dico che dovrebbe fare di più sefz

Siamo d'accordo, però meglio due partite eccellenti in Champion s che venti ad alto livello in campionato. Anno scorso comunque è stata un annata da resettare per tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, vitaminaH ha scritto:

la cacciata di allegri è stata una liberazione x tutti

il tuo avatar mi crea problemi, solo a vedere quei colori mi viene voglia di .stomale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, enzobing76 ha scritto:

Già domenica la differenza tra primo tempo (ala) e secondo (trq) è stata netta a favore di quest'ultimo.

Non credo possa fare l'ala, deve giocare dentro al campo (evitiamo facili battute...), magari davvero ha un futuro come mezz'ala offensiva...

Condivido, Bernardeschi deve giocare più dentro il campo...trequartista è il suo ruolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, giamba7 ha scritto:

il tuo avatar mi crea problemi, solo a vedere quei colori mi viene voglia di .stomale

Focalizza la tua attenzione anche sul soggetto. Vedrai che accoppiato alla maglia ne avrai subito beneficio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MasterInTheUniverse ha scritto:

QUANDO capiranno, le sue vedove ostinate, che acciuga era un miracolato e basta?


Quello stava a mare, sul gommone, se non era per il parrucchino e per marotta avrebbe continuato a starci.

 

Si è ritrovato di punto in bianco nella migliore società italiana, in rampa di lancio anche negli acquisti.

 

Più passeranno gli anni e più sono convinto che ci renderemo tutti conto che allegri a questa squadra ha dato praticamente 0, semmai ha tolto.

 

un *, senza alcuna idea di calcio, solo difensivismo ad oltranza e botte di * perchè abbiamo tanti singoli che possono tirare fuori il jolly.

 

 

TEVEZ AVEVA CAPITO TUTTO

Quindi quest'anno vinciamo la champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, enzobing76 ha scritto:

Già domenica la differenza tra primo tempo (ala) e secondo (trq) è stata netta a favore di quest'ultimo.

Non credo possa fare l'ala, deve giocare dentro al campo (evitiamo facili battute...), magari davvero ha un futuro come mezz'ala offensiva...

La partita di domenica non fa testo.

Nel primo tempo ci hanno piallato dal punto di vista fisico .. i nostri non giocavano una partita da maggio (e una partita seria per vincerla da aprile) .. gli spurs invece hanno finito a giugno e giocano il 9 prima di premier.. erano molto più esplosivi e reattivi.

Nel secondo tempo invece complici i 100.000 cambi e cmq stanchezza di tutte e due le squadre, queste si sono allungate tantissime e loro hanno mollato la pressione .. era normale far meglio. 

 

Lo aspetto comunque quest'anno Bernardeschi .. è davvero l'ultimo perchè per ora ha fatto due stagioni con piu ombre e pochissime luci. 

E cmq per me il suo ruolo è la mezz'ala ... al massimo trequartista atipico .. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Quindi quest'anno vinciamo la champions

Secondo me già un ottimo lavoro sarà essersci scrollati di dosso 5 anni di NON gioco di un calcio medioevale e totalmente inadeguato se vuoi vincere la Champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oea che c'è Sarri spero di vederlo giocare di prima, cosa che sembra quanto di più lontano dalle sue corde.

E infatti a questo proposito capisco poco perchè Sarri tenda a stravedere per Federico, lo dico senza polemica.

Se Maurizio ama il gioco rapido, veloce, fatto di mille tocchi...allora Federico c'entra ben poco.

Quantomeno quello visto alla Juventus c'entra poco.

Giocatore che porta fin troppo il pallone (spesso perdendolo).

 

Spero migliori tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Audemars ha scritto:

Magari si o magari no, chi lo sa. 

Per chi è abituato a seguire la Juventus alla tv piuttosto che live allo stadio sarà sicuramente un’annata dove si assisterà a 2 concetti calcistici e di organizzazione/gioco decenti. 

Che sarebbe già upgrade enorme rispetto al passato 

Per chi, viceversa, è abituato alla mera consultazione del tabellino finale allora vale tutto.  

Come magari si o magari no?

 

Seguendo l'utente cui ho risposto, se Allegri, un miracolato senza idea di calcio, ha raggiunto due finali champions quest'anno si deve vincere per forza la champions.

Allenatore migliorato, difesa migliorata, centrocampo migliorato, vediamo cosa succede in attacco.... non ci sono alternative.

 

Pe rispondere a te, invece, sarebbe un upgrade se si continua a vincere almeno quello che è d'obbligo e se si disputa una discreta champions altrimenti sarebbe un downgrade,

le chicchiere stanno a zero, ci vogliono i fatti.

 

26 minuti fa, MasterInTheUniverse ha scritto:

Secondo me già un ottimo lavoro sarà essersci scrollati di dosso 5 anni di NON gioco di un calcio medioevale e totalmente inadeguato se vuoi vincere la Champions 

Vedi sopra.

 

 

PS.

Infine constato, con piacere, che una buona fetta di utenza è tornata con i piedi per terra,

l'anno scorso siamo partiti con un Allegri obbligato alla vittoria in coppa campioni,

quando predicava calma in conferenza e di tenere a freno gli entusiasmi e le aspettative veniva tacciato di maniavantismo.

 

Quest'anno con un rosa migliorata e allenatore più capace si accetta di essere al livello dei 10/11 club più forti d'europa e di cercare di giocarsela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' come fare la conversione di un'auto.

E' un procedimento non immediato e molto invasivo.

 

Riconvertire la Juventus allegriana, seppur con tanti giocatori di alto valore non è un'impresa facile

 

cancellare 5 anni di dettami che sono agli antipodi con quelli di Sarri è un procedimento complicato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, vitaminaH ha scritto:

Focalizza la tua attenzione anche sul soggetto. Vedrai che accoppiato alla maglia ne avrai subito beneficio

.ansia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ho sempre dato attenuanti perché giocatore umile e molto tecnico.

 

Se però inizia a fare scarica barile sulle sue (deludenti) prestazioni e sulla sua (innegabile) discontinuità allora basta.

 

Io ti difendo e tu spari belinate?

Trequarti di forum ti voleva mezzala e elogiava il fatto fossi in grado di farlo, ora è colpa di chi ti ha fatto giocare lì?

 

E quindi le buone prestazioni di inizio campionato?

 

Dai Berna.. Uscite veramente para*ulo per avere i favori della piazza e del nuovo allenatore. Da uno come te non me l'aspettavo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, HabERnikO ha scritto:

Senza offesa ma questo parla troppo.

Più fatti e meno chiacchiere, pls!

Grazie al pisellino,se lo intervistano che deve fare,deve scorreggiare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro siluro nemmeno tanto indiretto in direzione Livorno, con buona pace delle vedove inconsolabili 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E siamo a 3-4 giocatori che parlano benissimo di Allegri...

 

Chi ha fatto notare da questi primi allenamenti che ci sia qualcosa di diverso non aveva per nulla torto, anche i giocatori lo sanno.Si vede chiaramente che questi sono allenamenti seri rispetto al passato dove si ''trotterellava'' per restare in tema di cavalli 😄

 

Ma non era una novità, lo stesso Allegri piu' volte ha fatto capire che non amava il lavoro, addirittura una volta disse che spesso lasciava gli allenamenti al suo vice perchè lui si annoiava .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.