Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Costanzo

VIDEO A Nanchino doppia seduta per i bianconeri: mattinata in palestra, pomeriggio in campo

Post in rilievo

Quoto

Una mattina al riparo dai 34 gradi e dal tasso di umidità ben oltre il 60%, ma non per questo fisicamente meno impegnativa. La prima parte della seconda giornata dei bianconeri a Nanchino è trascorsa in hotel, dove la squadra, divisa a gruppi, si è allenata in palestra, lavorando sulla forza. Nel pomeriggio invece si tornerà in campo: alle 19:30 locali, le 13:30 italiane, è infatti in programma la seduta all'Olympic Sport Center Side Pitch.

Juventus.com

Quoto

Dopo il primo allenamento di questa mattina, dove la squadra si è ritrovata in palestra, in serata è andata in scena la seconda e ultima seduta della giornata. I bianconeri sono stati travolti dall’affetto dei tifosi, presenti numerosi all’Olympic Sport Center Side Pitch di Nanchino.

Dopo il riscaldamento atletico e il torello, il gruppo ha svolto prima una partitella a campo ridotto e poi una parte tattica con esercizi di possesso palla e conclusioni in porta. Per concludere la sessione, Mister Sarri ha fatto lavorare la squadra sui calci piazzati.

Domani sera, allo stadio di Nanchino, è in programma alle ore 19,30 locali (le 13,30 in Italia) il secondo match dell’International Champions Cup 2019 contro l’Inter.

Juventus.com

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Jpepinos ha scritto:

Alla grande de light mostruoso, ronaldo no comment .yeah

Però imparate a scriverlo dai, non facciamo la fine di Bentancur che ancora dopo 3 anni ognuno lo scrive come cacchio vuole .sisi

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fabrizio parravano ha scritto:

Maledette tournée.  Però ormai il calcio é business quindi va bene così. 

Alla fine è giusto una settimana... Ci può stare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Però imparate a scriverlo dai, non facciamo la fine di Bentancur che ancora dopo 3 anni ognuno lo scrive come cacchio vuole .sisi

per non parlare di Szczesny...

che pure è semplice, basta ricordarsi questo: metti una "z" dopo la "s" e dopo la "c" e sei a posto

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco il senso di giocare partite nelle prime due settimane di preparazione, durante un mesociclo di forza è gia tanto se riescono a correre normalmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, satomi73 ha scritto:

Secondo voi domani iniziamo col Pipita titolare? Secondo me si. Insieme a Rabiot 

Può essere. Domenica Mandzukic e Higuain hanno fatto un tempo a testa. Potrebbero fare così anche domani, poco cambia chi inizia e chi subentra. 

Poi rispetto a domenica, mi aspetto che Cancelo, de Sciglio e Bernardeschi giochino massimo un tempo (visto che col Tottenham hanno fatto tutti i 90 minuti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Dilagante10 ha scritto:

Ma juventus inter la trasmetteranno?

Sportitalia ore 13:30 canale 60 DTT o in streaming HD sul sito (in realtà si vede sempre una chiavica) sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Dilagante10 ha scritto:

Ma juventus inter la trasmetteranno? Vorrei proprio guardarla per osservare le differenze tra Sarri e Conte

 

11 minuti fa, LE6END ha scritto:

Sportitalia ore 13:30 canale 60 DTT o in streaming HD sul sito (in realtà si vede sempre una chiavica) sefz

 

... secondo me anche in 4K l'Inda sempre da chiavica si vedrebbe sefz

 

p.s. Dilagante, consiglio un pasto leggero per approcciare alla partita che tra commentatori e la tristezza di Conte e della sua squadra si rischiano blocchi intestinali ...

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, legend killer ha scritto:

Scusate, su Sportitalia danno una replica per chi non può vederla alle 13.30? Grazie

Sul loro sito se guardi dice alle 20.30 

Adesso, Juventus roni 1991 ha scritto:

I Sudamericani Quando rientrano?

Credo inizio agosto 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahhhh che belle preparazioni a 40 gradi e con tanta bella umidita' smog.....😕

 

 

28 minuti fa, nunzio93 ha scritto:

io non capisco il senso di giocare partite nelle prime due settimane di preparazione, durante un mesociclo di forza è gia tanto se riescono a correre normalmente

Nessun senso

Ma dato che "tutti"...lo fanno, bisogna essere tutti pecoroni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.