Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

[VIDEO] Da De Ligt a Rabiot, da Demiral a Higuain allo staff di Sarri... é arrivata l'ora di cantare

Post in rilievo

Higuain @@

 

1 ora fa, LadyJay ha scritto:

Possibile che riusciate a polemizzare per un brano che è il simbolo della lotta al nazifascismo? (Mia considerazione personale)

 

Detto ciò, a livello di moderazione: i post polemici o che parlano di politica (che in questo forum è vietato) saranno cancellati. Ulteriori post verranno sanzionati. Dateci un taglio, grazie!

Quindi se scriviamo "(mia considerazione personale)" possiamo esprimere giudizi?

Almeno dalla moderazione ci si aspettano uscite esemplari...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zilver ha scritto:

Quindi se scriviamo "(mia considerazione personale)" possiamo esprimere giudizi?

Almeno dalla moderazione ci si aspettano uscite esemplari...

Cito dal regolamento:

 

- Si ricorda inoltre che i membri dello staff al di fuori delle loro funzioni di moderazione partecipano alle attività del forum come normali utenti.

 

Quindi sì, un moderatore può esprime proprie considerazioni personali (e l'ho sottolineato proprio a scanso di equivoci). Poi ciò che ho scritto successivamente staccato e in grassetto fa parte della moderazione.

 

L'utente, nello specifico, può esprimere giudizi senza polemizzare e senza parlare di politica (cosa vietata, da regolamento, in questo forum). I post cancellati e che quindi non puoi leggere, avevano queste caratteristiche.

 

Fine OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LadyJay ha scritto:

Cito dal regolamento:

 

- Si ricorda inoltre che i membri dello staff al di fuori delle loro funzioni di moderazione partecipano alle attività del forum come normali utenti.

 

Quindi sì, un moderatore può esprime proprie considerazioni personali (e l'ho sottolineato proprio a scanso di equivoci). Poi ciò che ho scritto successivamente staccato e in grassetto fa parte della moderazione.

 

L'utente, nello specifico, può esprimere giudizi senza polemizzare e senza parlare di politica (cosa vietata, da regolamento, in questo forum). I post cancellati e che quindi non puoi leggere, avevano queste caratteristiche.

 

Fine OT

Non contesto la moderazione nè che i moderatori partecipino, ci mancherebbe, ma il fatto che tu stessa abbia fatto ciò che nella riga sotto vieti di fare.

 

  • Mi Piace 2
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zilver ha scritto:

Non contesto la moderazione nè che i moderatori partecipino, ci mancherebbe, ma il fatto che tu stessa abbia fatto ciò che nella riga sotto vieti di fare.

 

Non ho parlato di politica. Ho detto cosa rappresenta quella canzone. È un dato di fatto.

E la mia frase sulla politica era riferito a post CANCELLATI di utenti che discutevano facendo riferimento ad un determinato partito politico. Ecco, questo è vietato.

 

Fine OT... di nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che non esiste propio una persona piu anticomunista di me.

Schiffo propio la loro ideologia.

Ma questi discorsi sulla canzone Bella Ciao Sono ridicole.

E una canzone Carina che non rapresenta affato solo i Comunisti.

I partigiani in quela epoca avevano dei ideali pulite.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io proverei più ansia a cantare davanti a tutti che a tirare un rigore in finale di champions.

lo staff di Sarri mi è parso inopportuno, e qui mi fermo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, Nick82 said:

io proverei più ansia a cantare davanti a tutti che a tirare un rigore in finale di champions.

lo staff di Sarri mi è parso inopportuno, e qui mi fermo

Bisognerebbe prendere questo genere di cose con più leggerezza... 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dimaco ha scritto:

Bisognerebbe prendere questo genere di cose con più leggerezza... 

sì, hai ragione.

in effetti era un momento goliardico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Pavel Christ Superstar said:

Rabiot trasmette un gioia di vivere incontenibile, sempre.

Molti francesi sono cosi' ;) …. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LadyJay ha scritto:

Non ho parlato di politica. Ho detto cosa rappresenta quella canzone. È un dato di fatto.

E la mia frase sulla politica era riferito a post CANCELLATI di utenti che discutevano facendo riferimento ad un determinato partito politico. Ecco, questo è vietato.

 

Fine OT... di nuovo.

È una canzone sulla liberazione dal nazismo, sostanzialmente, può non piacere, ma se qualcuno fosse stato allora massacrato nei rastrellamenti, beh, probabilmente non se la prenderebbe, anzi, la canterebbe con gioia.

 

Al netto da colorazioni, dunque non vedo perché lo staff di sarri non possa cantare tale canzone.

 

Che io sappia ci sono i monumenti alla memoria di chi ci ha liberato o ha contribuito a farlo, costruiti da gente democristiana, per dire, mentre non ci sono quelle di dittatori e aguzzini.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.