Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

momo85

Lo spettacolo del J village in Cina

Post in rilievo

Comunque sotto certi aspetti abbiamo veramente un team dalle palle cubiche. Non perchè tifo Juventus, ma ho sempre avuto l'impressione che quando i nostri si mettono in testa un progetto la realizzazione finale è sempre eccellente. Anche nel vedere i video del canale Juve su instagram, le grafiche, le musiche e gli effetti che utilizzano, io ne rimango sempre piacevolmente colpito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, elledani ha scritto:

Comunque sotto certi aspetti abbiamo veramente un team dalle palle cubiche. Non perchè tifo Juventus, ma ho sempre avuto l'impressione che quando i nostri si mettono in testa un progetto la realizzazione finale è sempre eccellente. Anche nel vedere i video del canale Juve su instagram, le grafiche e gli effetti che utilizzano, io ne rimango sempre piacevolmente colpito

Finalmente una società ultra moderna e futuristica al passo con i tempi lo dimostra il quasi quarto posto raggiunto nel globale sui social 

(il chelsea è a meno di 3 milioni) davanti a noi nel globale solo real barça e united!!! Una crescita incredibile 8 anni fa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo fare qualsiasi cosa ma non avremo mai Fabio bravo ballerino.. .ghgh lui si che ci farebbe fare il salto di qualità 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Batik ha scritto:

Quando verrà costruito? 😳

è già lì, è quella cosa che si vede nelle immagini e nei video

conta che è una cosa provvisoria, che dura il tempo della tournée

secondo me è pazzesco che la Juve, quando si muove, lo faccia portandosi dietro strutture tali da realizzare un palco, uno shop, campetti, spazi dove giocare. siamo diventati una cosa enorme

poi, certo, c'è chi va a Dimaro ed è contento di organizzare le serate cabaret con Sal da Vinci e sicuramente va bene così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Loz ha scritto:

è già lì, è quella cosa che si vede nelle immagini e nei video

conta che è una cosa provvisoria, che dura il tempo della tournée

secondo me è pazzesco che la Juve, quando si muove, lo faccia portandosi dietro strutture tali da realizzare un palco, uno shop, campetti, spazi dove giocare. siamo diventati una cosa enorme

poi, certo, c'è chi va a Dimaro ed è contento di organizzare le serate cabaret con Sal da Vinci e sicuramente va bene così

In maniera minore ricorda le strutture montate nei retro box dei gran premi.. quindi esperienza in sinergia con altro asset del gruppo Exor... detto questo resto convinto che se si decidessero a mettere il marchio Ferrari vicino a quello Juve faremmo un balzo che nemmeno 20 Ronaldo in un anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, aiace ha scritto:

In maniera minore ricorda le strutture montate nei retro box dei gran premi.. quindi esperienza in sinergia con altro asset del gruppo Exor... detto questo resto convinto che se si decidessero a mettere il marchio Ferrari vicino a quello Juve faremmo un balzo che nemmeno 20 Ronaldo in un anno...

Sai cosa penso? Che la quasi totalità degli anti juventini comunque tifa Ferrari ed accumunare i due nomi in modo esplicito potrebbe dar fastidio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo diventando qualcosa di spaventoso. @@

 

Certo, senza arbitri, aiutini, sponsorizzazioni FIAT agli arbitri, VAR taroccata, cartellini pilotati e via dicendo saremmo lì a giocarcela con la Virtus Entella, ma pazienza. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, jarodsa ha scritto:

Sai cosa penso? Che la quasi totalità degli anti juventini comunque tifa Ferrari ed accumunare i due nomi in modo esplicito potrebbe dar fastidio

Gli anti juventini esistono solo in Italia e se la cosa può dare fastidio meglio no? 

Mediaset è stata per 30 anni legata al Milan mica si facevano problemi anzi sfruttavano sinergicamente la cosa...

Detto questo penso che sappiano benissimo che la Ferrari è di Elkan come la Juve ho un cugino milanista ogni tanto quando la mena con la Juve rubba gli ricordo che è un fan sfegatato della Ferrari che è di Elkan quanto la Juve e allora si tace per tutta la giornata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, elledani ha scritto:

Comunque sotto certi aspetti abbiamo veramente un team dalle palle cubiche. Non perchè tifo Juventus, ma ho sempre avuto l'impressione che quando i nostri si mettono in testa un progetto la realizzazione finale è sempre eccellente. Anche nel vedere i video del canale Juve su instagram, le grafiche, le musiche e gli effetti che utilizzano, io ne rimango sempre piacevolmente colpito 

be si affidano a una ottima agenzia di comunicazione.

se non sbaglio, Interbrand

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo avanti rispetto agli altri, perchè noi lavoriamo, programmiamo....gli altri pensano solo a dire che rubbiamo e che siamo ladri...pensassero di più a casa loro, forse il campionato italiano tornerebbe ai livelli di una volta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.