Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Sarri post Inter: "Possiamo migliorare molto nelle giocate offensive e sulla velocità, ciò esalterebbe Ronaldo. Alla squadra si chiede di cambiare modo di pensare"

Post in rilievo

3 minuti fa, Totik ha scritto:

Bravissimo. Ciò che avevo scritto io in modo sintetico tu lo hai esplicitato.

Penso esattamente la stessa cosa. La Juve non può aspettare 2 o 3 anni di sconfitte per vincere una CL. 

Lo dicevo in un altro post e lo ribadisco. Senza neanche attendere la fine del mercato, con questa rosa, Sarri deve:

 

- fare 90 e passa punti in campionato. Se poi qualcuno ne fa 100, bravo lui.

- superare agevolmente il girone di CL. Dopo di che, salvo un sorteggio sfavorevole agli ottavi, arrivare almeno ai quarti di finale.

- visto il tabellone, arrivare come minimo alla finale di coppa italia. 

 

Come vedi, non pretendo necessariamente che siano tutte vittorie, ma questa è l'asticella sotto la quale non si può scendere. Nemmeno di un millimetro. 

L'auspicio è di salire, ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Dunque, l'ironia la vedi solo tu. Io non vedo tutta questa classe nel dire "quello non vince mai" oppure "stai zitto ho vinto 6 scudetti" o "chi mi critica deve farsi curare da uno bravo". Io non ho mai sopportato Allegri, lo detestavo ai tempi del Milan e l'ho tollerato alla Juve perché i risultati sono stati buoni (per merito soprattutto delle squadre che ha avuto) e perché nel primo anno si era visto anche un po' di gioco. Poi nonostante le vittorie si vedeva un gioco orribile e scusa tanto se ad un allenatore che guadagna 7,5 milioni all'anno si chieda anche di far divertire e non vomitare o dormire coloro che quello stipendio materialmente lo pagano, cioè noi. Comunque io non vorrei riprendere la vecchia discussione su un allenatore che Nedved ha silurato e che quindi rappresenta il passato. Ora c'è Sarri e dobbiamo aiutarlo a far rendere bene la squadra. Ieri, e questo era il senso del mio post da te quotato, non ha attaccato nessuno, ha solo detto la verità. Dobbiamo acquisire una mentalità offensiva che non abbiamo da 5 anni, come testimoniato da Tevez, Dani Alves e CR7 in momenti diversi. Non capiscono niente nemmeno tre campionissimi come loro che hanno dato del cagasotto ad Allegri?

L'ironia è quella del corto muso e del circo. Cr7 ha sempre parlato bene di allegri nelle interviste rilasciate, il cagasotto è riferito a certi suoi compagni che in alcuni momenti hanno perso letteralmente la brocca.

Sul fatto che tu non sopportasdi allegri non c'erano dubbi .ghgh ma usare un linguaggio come "vomitare" e roba del genere qualifica il livello del tuo pensiero nonché la soggettività estrema dello stesso. Non pretendere che il tuo modo di pensare sia la verità assoluta perché non lo è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, antoniof ha scritto:

Questa mentalità ci ha sempre limitato in coppa. Negli anni 90, per seguire questo benedetto scudetto, siamo arrivati alle finali di coppa sempre stremati da un punto di vista fisico e soprattutto mentale. Nell'anno del famoso Ronaldo-Juliano, abbiamo fatto la finale in condizioni pessime, come capitato moltissime altre volte. Il campionato italiano non è quello spagnolo, tedesco o francese, è qualcosa di stressante a livelli massimi. Il discorso è molto semplice, si vuole arrivare a vincere per anni in Europa, bisogna cambiare mentalità, dirottare tutte le energie su quella competizione. Non si vince in Italia, pazienza, l'obiettivo è un altro. La società ha capito questo, soprattutto per motivi economici, ed ha iniziato un percorso in questa direzione. 

Esatto. Ci sono tanti motivi per le ripetute sconfitte in finale, ma una costante è stata che quasi sempre siamo arrivati in condizioni fisiche peggiori di quelle dell'avversario. Ora non è sufficiente la condizione fisica, ma di sicuro se ti presenti sulle ginocchia le possibilità di vincere calano... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Estirpare l'allegrite non è facile. Occorrerà tempo. 

Basta non estirpi le vittorie, che senza quelle inutile parlare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CiaoPovery ha scritto:

e da dove la devo prendere ? quello del 2020 ancora lo devono stampare. E' un neologismo, si puo' usare. Se non ti piace, amen. Mi basta sapere che non ho scritto una cosa inesatta.

È inesatta nei fatti, non perché è scritta su un dizionario. Non esiste più la deprogrammazione nelle persone, è immorale oltre che deontologicamente perseguibile con radiazione dall'albo. 

Che mediocrità che ci sta su internet, ho copiato dal dizionario quindi è giusto .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Lo dicevo in un altro post e lo ribadisco. Senza neanche attendere la fine del mercato, con questa rosa, Sarri deve:

 

- fare 90 e passa punti in campionato. Se poi qualcuno ne fa 100, bravo lui.

- superare agevolmente il girone di CL. Dopo di che, salvo un sorteggio sfavorevole agli ottavi, arrivare almeno ai quarti di finale.

- visto il tabellone, arrivare come minimo alla finale di coppa italia. 

 

Come vedi, non pretendo necessariamente che siano tutte vittorie, ma questa è l'asticella sotto la quale non si può scendere. Nemmeno di un millimetro. 

L'auspicio è di salire, ovviamente.

Assolutamente condivisibile. Il punto è che tu, io e qualcun altro ci concentriamo sul risultato finale. Altri, invece, si concentrano sul COME, sulla mentalità, sul gioco, sull'atteggiamento ecc. E sono disposti a un anno o più di digiuno pur di vedere una mentalità diversa (poi voglio vederli a fine anno però... .ghgh ). 

Modi di vedere le cose completamente opposti. A me basta che si vinca, decidano loro il modo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angel&Devil ha scritto:

È inesatta nei fatti, non perché è scritta su un dizionario. Non esiste più la deprogrammazione nelle persone, è immorale oltre che deontologicamente perseguibile con radiazione dall'albo. 

Che mediocrità che ci sta su internet, ho copiato dal dizionario quindi è giusto .ghgh

 

se vuoi ti scrivo almeno 10 parole prese dal dizionario che indicano -per dirla in parole educate- pensala come vuoi chi se ne frega. Ma siccome sono educato lascio stare.

 

Ps

chiudiamola qui, dato che il discorso e' palesemente off topic, oltre che abbastanza noioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Lo dicevo in un altro post e lo ribadisco. Senza neanche attendere la fine del mercato, con questa rosa, Sarri deve:

 

- fare 90 e passa punti in campionato. Se poi qualcuno ne fa 100, bravo lui.

- superare agevolmente il girone di CL. Dopo di che, salvo un sorteggio sfavorevole agli ottavi, arrivare almeno ai quarti di finale.

- visto il tabellone, arrivare come minimo alla finale di coppa italia. 

 

Come vedi, non pretendo necessariamente che siano tutte vittorie, ma questa è l'asticella sotto la quale non si può scendere. Nemmeno di un millimetro. 

L'auspicio è di salire, ovviamente.

Se vinciamo la Champions la coppa Italia possiamo giocarla anche con la primavera.. Sinceramente non capisco sta fissazione che ci è venuta per un trofeo di consolazione come la coppa Italia.. Sarri deve fare bene in campionato e in Champions. Diciamo scudetto e semifinale di Champions.. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CiaoPovery ha scritto:

 

se vuoi ti scrivo almeno 10 parole prese dal dizionario che indicano -per dirla in parole educate- pensala come vuoi chi se ne frega. Ma siccome sono educato lascio stare.

 

Ps

chiudiamola qui, dato che il discorso e' palesemente off topic, oltre che abbastanza noioso.

Non stare su un forum se non accetti che qualcuno risponda a certe cose che scrivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' giusto che a Luglio e Agosto gli altri mettano fuori la testa... 

La Juve è in difficoltà, di la si vede già la mano dell'allenatore, la Juve ha esuberi, la Juve è in confusione, quest'anno faranno fatica... poi di fronte ai primi risultati "sorprendenti" si comincerà a parlare di avversari che si scansano e di arbitri per poi sperare che qualcuno ci sbatta fuori in Champions League... film già abbondantemente visto

 

 

Intanto quelli avanti nella preparazione e che non hanno cambiato mister fanno 3-3 con la Cremonese ma vabbè... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, velas ha scritto:

Lo dicevo in un altro post e lo ribadisco. Senza neanche attendere la fine del mercato, con questa rosa, Sarri deve:

 

- fare 90 e passa punti in campionato. Se poi qualcuno ne fa 100, bravo lui.

- superare agevolmente il girone di CL. Dopo di che, salvo un sorteggio sfavorevole agli ottavi, arrivare almeno ai quarti di finale.

- visto il tabellone, arrivare come minimo alla finale di coppa italia. 

 

Come vedi, non pretendo necessariamente che siano tutte vittorie, ma questa è l'asticella sotto la quale non si può scendere. Nemmeno di un millimetro. 

L'auspicio è di salire, ovviamente.

con questi risultati è da esonero immediato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, antoniof ha scritto:

Questa mentalità ci ha sempre limitato in coppa. Negli anni 90, per seguire questo benedetto scudetto, siamo arrivati alle finali di coppa sempre stremati da un punto di vista fisico e soprattutto mentale. Nell'anno del famoso Ronaldo-Juliano, abbiamo fatto la finale in condizioni pessime, come capitato moltissime altre volte. Il campionato italiano non è quello spagnolo, tedesco o francese, è qualcosa di stressante a livelli massimi. Il discorso è molto semplice, si vuole arrivare a vincere per anni in Europa, bisogna cambiare mentalità, dirottare tutte le energie su quella competizione. Non si vince in Italia, pazienza, l'obiettivo è un altro. La società ha capito questo, soprattutto per motivi economici, ed ha iniziato un percorso in questa direzione. 

L'obbiettivo è vincere il campionato e fare il meglio possibile in Europa, nessuna società ha come obbiettivo vincere in Europa snobbando il campionato.

Sicuramente non la Juventus che, in Europa, parte da una posizione di svantaggio. Dovrebbe snobbare il campionato per un obbiettivo che comunque è probabile non raggiunga perchè semplicemente ci sono squadre più forti?

 

In Europa vince un club solo all'anno. Uno tra i più forti sulla carta, spesso il più forte. La densità di vittorie non è tale da fare calcoli simili. A parte il Real (13) e Milan (7), tutte le altre squadre europee hanno tra 1 e 5 Champions League. Noi siamo a 2. Nessun club nella storia ha mai "vinto per anni in Europa" a parte appunto il Real di recente. Il resto sono vittorie disseminate in periodi storici anche molto distanti. Non è un contesto dove poter fare una pianificazione del genere e non dipende dalla mentalità ma dai mezzi e dagli episodi.

 

Le squadre meglio attrezzate hanno più possibilità di vincere, e per vincere avranno anche bisogno dei giusti episodi, momenti, concause, etc.

 

Il campionato resta l'obbiettivo concreto, da non fallire. E' chiaro che se vinci la Champions e perdi il campionato sei contento lo stesso, anzi di più. Ma non puoi mettere in conto uno scenario simile. La probabilità maggiore rimane non vincerla la Champions. E se Sarri non vince neanche il campionato, finisce sulla Luna. E con lui Paratici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Non stare su un forum se non accetti che qualcuno risponda a certe cose che scrivi.

io ti ho risposto e ti ho fatto notare che ho scritto una cosa esistente nel dizionario, quindi formalmente esatta. Il resto e' solo contorno. Quando la toglieranno dal vocabolario, quella cosa obsoleta che pero' risulta tanto utile in certi casi, smettero' di usarla.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CiaoPovery ha scritto:

io ti ho risposto e ti ho fatto notare che ho scritto una cosa esistente nel dizionario, quindi formalmente esatta. Il resto e' solo contorno. Quando la toglieranno dal vocabolario, quella cosa obsoleta che pero' risulta tanto utile in certi casi, smettero' di usarla.

 

 

E io ti ho detto che farti figo perché scrivi deprogrammazione mentale è da trogloditi invece visto che è una tecnica obsoleta usata negli anni 60. 

Ps: nella stessa pagina che hai consultato tu tra l'altro emerge come sia un qualcosa di estremamente poco utilizzato e vetusto.

Però, vuoi mettere un neologismo del 2008 (pazienza che si riferisca a qualcosa del 1960 non usata più) in forum dove la media è più troglodita di me? Mi faccio figo ed emergo dalla massa.

Poi però magari becchi il tipo sbagliato .ghgh.ghgh.ghgh eheh c'è scritto nel dizionario hahaahha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angel&Devil ha scritto:

L'ironia è quella del corto muso e del circo. Cr7 ha sempre parlato bene di allegri nelle interviste rilasciate, il cagasotto è riferito a certi suoi compagni che in alcuni momenti hanno perso letteralmente la brocca.

Sul fatto che tu non sopportasdi allegri non c'erano dubbi .ghgh ma usare un linguaggio come "vomitare" e roba del genere qualifica il livello del tuo pensiero nonché la soggettività estrema dello stesso. Non pretendere che il tuo modo di pensare sia la verità assoluta perché non lo è

Quindi anche Tevez si riferiva ai compagni? CR7 ha sempre parlato bene nelle interviste? Mi sembra che più che altro ne abbia parlato poco o nulla... Sul resto hai ragione, non pretendo che il mio pensiero sia universalmente valido, come credo non lo sia il tuo, no? Quindi mi scuso se  il verbo vomitare (anche se usato in maniera metaforica) ha urtato la tua sensibilità e riformulo. Da tifoso che paga un abbonamento televisivo, e che quindi in millesimo partecipa al pagamento del ricco stipendio dell'allenatore pretenderei, se non è troppo disturbo per il suddetto allenatore, che vada a lavorare e che proponga uno spettacolo che non mi faccia abbandonare la visione della partite per colpi di sonno a volte acutissimi. Quest'anno ho dormito per l'intero secondo tempo di Napoli-Juve che in teoria doveva essere una partita ricca di pathos, ricordo che fui svegliato dalle urla dei tifosi del Napoli contro Insignolo che sbagliò il rigore. Comunque la stagione 2017/2018 quanto a gioco orribile supera di gran lunga questa, lì potrei citarti almeno 20 partite abbandonate per colpi di sonno o passate a imprecare per le tattiche attendiste che (vedi Bayern 2016, Madrid 2018 e Manchester 2019 in CL) ci hanno fatto perdere gare già vinte o qualificazioni già ottenute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Costanzo ha scritto:

Assolutamente condivisibile. Il punto è che tu, io e qualcun altro ci concentriamo sul risultato finale. Altri, invece, si concentrano sul COME, sulla mentalità, sul gioco, sull'atteggiamento ecc. E sono disposti a un anno o più di digiuno pur di vedere una mentalità diversa (poi voglio vederli a fine anno però... .ghgh ). 

Modi di vedere le cose completamente opposti. A me basta che si vinca, decidano loro il modo...

Purtroppo, gli Adanisti che pensano di essere il "nuovo", hanno riportato l'orologio indietro nel tempo e quando li senti... sembra di essere tornati a fine anni 80 con la diatriba Sacchi vs Trap. All'epoca era uno scontro reale, basti pensare che si passava dalla difesa a uomo a quella a zona. Inoltre, i giocatori erano per 8/11esimi italiani e quindi c'era una cultura calcistica nazionale, spesso di stampo difensivista, che andava modificata. E' quello che Sacchi ripete come un disco rotto ogni volta che apre bocca, ma ormai è un vecchio rinco... che, comprensibilmente, si culla nei ricordi. 

Intanto, il calcio è cambiato. Di italiani in campo ne hai max 2 o 3, tutti possono vedere come si gioca in ogni parte del mondo, non si inventa più nulla e un allenatore deve essere bravo ad assemblare giocatori provenienti da culture calcistiche diverse. E questo ormai succede ovunque, non solo in Italia, anche se poi i campionati di ogni paese hanno caratteristiche proprie.

Se vogliamo proprio trovare delle differenze, nelle impostazioni di squadra, ecco che si può vedere chi gioca più per il possesso e chi mira a verticalizzare. Io preferisco i secondi, ma se vinci col primo metodo non mi scandalizzo. Tutto il resto sono hazzate da Adanisti. Sarri, con questa rosa, deve vincere e basta, o per lo meno raggiungere gli obiettivi che ho indicato in qualche post fa. COME lo faccia, è affar suo. E' pagato milioni per riuscirci. Ma sotto un certa soglia non può andare, pena l'impiccagione a piazza Castello o l'esilio in qualche fattoria toscana... .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Forrest Bondurant ha scritto:

Quindi anche Tevez si riferiva ai compagni? CR7 ha sempre parlato bene nelle interviste? Mi sembra che più che altro ne abbia parlato poco o nulla... Sul resto hai ragione, non pretendo che il mio pensiero sia universalmente valido, come credo non lo sia il tuo, no? Quindi mi scuso se  il verbo vomitare (anche se usato in maniera metaforica) ha urtato la tua sensibilità e riformulo. Da tifoso che paga un abbonamento televisivo, e che quindi in millesimo partecipa al pagamento del ricco stipendio dell'allenatore pretenderei, se non è troppo disturbo per il suddetto allenatore, che vada a lavorare e che proponga uno spettacolo che non mi faccia abbandonare la visione della partite per colpi di sonno a volte acutissimi. Quest'anno ho dormito per l'intero secondo tempo di Napoli-Juve che in teoria doveva essere una partita ricca di pathos, ricordo che fui svegliato dalle urla dei tifosi del Napoli contro Insignolo che sbagliò il rigore. Comunque la stagione 2017/2018 quanto a gioco orribile supera di gran lunga questa, lì potrei citarti almeno 20 partite abbandonate per colpi di sonno o passate a imprecare per le tattiche attendiste che (vedi Bayern 2016, Madrid 2018 e Manchester 2019 in CL) ci hanno fatto perdere gare già vinte o qualificazioni già ottenute.

Qui ci sta tutta la malattia e l'isteria collettiva degli ultimi anni della società. Non pretendo che il tuo ragionamento valga come il mio però...sparo a zero e mi metto prepotentemente davanti a tutti gli altri. E perché? Perché in quanto millesimo che paga ho diritto. Ma di fare che? Di dire cosa? Ma disdici se ti da fastidio, questo puoi fare. Altro non ti è concesso .ghgh vola basso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, saxon ha scritto:

Se vinciamo la Champions la coppa Italia possiamo giocarla anche con la primavera.. Sinceramente non capisco sta fissazione che ci è venuta per un trofeo di consolazione come la coppa Italia.. Sarri deve fare bene in campionato e in Champions. Diciamo scudetto e semifinale di Champions.. 

E' che a me piacciono le competizioni ad eliminazione diretta, dove non è possibile il pareggio. O vinci o perdi. 

Se mi dici la supercoppa, allora di quella non me ne frega proprio nulla, ma il dischetto della coppa italia mi ha sempre affascinato sin da piccolo... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Purtroppo, gli Adanisti che pensano di essere il "nuovo", hanno riportato l'orologio indietro nel tempo e quando li senti... sembra di essere tornati a fine anni 80 con la diatriba Sacchi vs Trap. All'epoca era uno scontro reale, basti pensare che si passava dalla difesa a uomo a quella a zona. Inoltre, i giocatori erano per 8/11esimi italiani e quindi c'era una cultura calcistica nazionale, spesso di stampo difensivista, che andava modificata. E' quello che Sacchi ripete come un disco rotto ogni volta che apre bocca, ma ormai è un vecchio rinco... che, comprensibilmente, si culla nei ricordi. 

Intanto, il calcio è cambiato. Di italiani in campo ne hai max 2 o 3, tutti possono vedere come si gioca in ogni parte del mondo, non si inventa più nulla e un allenatore deve essere bravo ad assemblare giocatori provenienti da culture calcistiche diverse. E questo ormai succede ovunque, non solo in Italia, anche se poi i campionati di ogni paese hanno caratteristiche proprie.

Se vogliamo proprio trovare delle differenze, nelle impostazioni di squadra, ecco che si può vedere chi gioca più per il possesso e chi mira a verticalizzare. Io preferisco i secondi, ma se vinci col primo metodo non mi scandalizzo. Tutto il resto sono hazzate da Adanisti. Sarri, con questa rosa, deve vincere e basta, o per nlo meno raggiungere gli obiettivi che ho indicato in qualche post fa. COME lo faccia, è affar suo. E' pagato milioni per riuscirci. Ma sotto un certo obiettivo non può andare, pena l'impiccagione a piazza Castello o l'esilio in qualche fattoria toscana... .ghgh

 

No aspetta, Napoli, perché lui è nato a Napoli, pazienza se ha vissuto tutta la sua vita in toscana. Quindi esilio in un quartiere tipo scampia a napoli, anzi bagnoli dove gli avevano appena fatto la targ... Ops .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

E' che a me piacciono le competizioni ad eliminazione diretta, dove non è possibile il pareggio. O vinci o perdi. 

Se mi dici la supercoppa, allora di quella non me ne frega proprio nulla, ma il dischetto della coppa italia mi ha sempre affascinato sin da piccolo... .ghgh

Che poi quando si perdeva sistematicamente tutti a dire :" perperò cavolo è la coppa italia, visto che tanto ci sono solo le squadre italiane è alla portata, si potrebbe vincere, invece di rischiare di farci scavalcare dalla Roma .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Sarri non ha parlato male di Allegri a differenza del livornese che in più momenti lo ha sbeffeggiato con quel suo fare canzonatorio e volgarotto (chi vuol vedere il bel gioco vada al circo, per finire con "quello gioca bene ma non vince mai" dell'ultima conferenza, quella del siluramento). E' un fatto che la nostra squadra debba cambiare modo di stare in campo o meglio debba imparare a stare in campo in un modo più decente rispetto alla tattica "a fallo di molossoide" adottata da 5 anni a questa parte.

Parole parole parole....

 

Max Allegri 5 anni - 12 trofei vinti + due volte in finale di Champions

 

Sarri - vediamo

 

Ma lasciamo stare Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Qui ci sta tutta la malattia e l'isteria collettiva degli ultimi anni della società. Non pretendo che il tuo ragionamento valga come il mio però...sparo a zero e mi metto prepotentemente davanti a tutti gli altri. E perché? Perché in quanto millesimo che paga ho diritto. Ma di fare che? Di dire cosa? Ma disdici se ti da fastidio, questo puoi fare. Altro non ti è concesso .ghgh vola basso

Vabbè la chiudo qui, tu prendi le parole degli altri, ne stravolgi il significato e pretendi di avere ragione. Evidentemente l'amarezza per la cacciata di Allegri è ancora tanta. Ma non l'ho cacciato io, è stato Nedved. Vuoi dare dell'incompetente anche a lui? Prego, accomodati. Io mi auguro che la smettiate con questi atteggiamenti livorosi, la Juve non è Allegri, il livornese è una piccola parte nella storia del nostro club, voi ne avete fatto un'icona. Buona stagione e spero vi possiate divertire a vedere la Juve giocare a calcio e non a lotta libera come fino a maggio scorso. E che cavolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.