Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

CdS,  Rugani: "Felice alla Juve. Il Chelsea mi aveva cercato, ma con la società abbiamo concordato che non era giusto separare le nostre strade. Contento di avere ritrovato Sarri"

Post in rilievo

È un ottima riserva e non puoi avere thiago silva riserva, non lo accetterebbe.

 

Inoltre libera un posto in campionato (l'unico 'fisso', non perché U22).

 

L'unico motivo per non tenerlo sarebbe se scegliere tra lui e demiral che non fa bene da un tempo di una partita, ma un svariati mesi, tra turchia e Italia, nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Mai piaciuto Rugani, per me è il cedibile della difesa. Ormai l'ho scritto 50 volte ma non mi stancherò mai di ripeterlo, lo trovo molle, timido, debole. 

tra lui e bonucci è difficile scegliere chi sia il più cedibile, di certo non Demiral, sarebbe lo sbaglio del secolo,

comunque al momento non cederei nessuno rimandando eventuali decisioni al limite a gennaio, non è certo in difesa che abbiamo pesi morti da sgombrare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, antman64 ha scritto:

Beh, tra Sky, stadio, maglie, h’azzi e mazzi vari, sostanzialmente si. Paghiamo tutti noi. sefz 

Vedremo, il mercato é ancora lungo e siamo solo all’inizio della preparazione, quindi ancora nell’anticamera della stagione agonistica.

Vediamo quali “certezze” andranno maturando, ma se rugani dovesse finire pure dietro a Demiral, poi toccherà tenere a bada il papà sefz 

Già ;) 

Allora sei anche socio della Barilla dell' Eni ,di Enel Tim ecc...

Sei un miliardario.

Sostanzialmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Deborah J ha scritto:

Scusami, ma se è come dici tu... quale sarebbe il motivo (secondo te) per il quale la Juve lo tiene da anni e ha allontanato sempre l'idea di cederlo? Rugani ha avuto richieste, vedi lo dice anche lui lo voleva anche il Chelsea. 

 

Chiedo per curiosità. 

Debora Rispondo al tuo post, gli altri manco li leggo, quando si apre un topic su rugani, il cervello di molti va in tilt e si leggono solo insulti, Oltre ad una marea di balle, dato che molti si sono costruiti una propria realta' e guai ad andare contro.

Daniele e' un ottimo dc o altrimenti a 20 anni non vinci il titolo di miglior difensore in a, poi ha trovato allegri e la bbc e crescere giocando poco e' impossibile.negli anni e' stato cercato da tante big ma e' ancora qui, un vero prof che parla poco e che quando viene fatto giicare, da tutto.e mai una polemica.

 

Ps ti ho inviato un messaggio privato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Gilmour88 ha scritto:

Ricordo ai molti esperti che in squadra ci vogliono anche le riserve....ah già qua siamo su football manager e la riserva dev'essere più forte del titolare e accettare la panca senza fare storie...non solo deve anche accontentarsi di uno stipendio basso (pur essendo un top) xk 10 milioni di ingaggio in panchina sono un lusso..

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore sacrificato da Acciuga per troppe panchine. Ha limitato la sua crescita non giocando quasi mai salvo poi buttarlo nella mischia nei momenti decisivi della stagione e pretendere da lui super prestazioni. 

Se eravamo usciti dalla Johan Cruijff con qualche speranza in piu', e' anche grazie a Rugani e questo nessuno lo dice.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joyventus ha scritto:

Giocatore sacrificato da Acciuga per troppe panchine. Ha limitato la sua crescita non giocando quasi mai salvo poi buttarlo nella mischia nei momenti decisivi della stagione e pretendere da lui super prestazioni. 

Se eravamo usciti dalla Johan Cruijff con qualche speranza in piu', e' anche grazie a Rugani e questo nessuno lo dice.

 

Ti devo un mi piace😊

Citare tutte le ottime gare di rugani...scherzi??

I soloni aspettano solo il minimo errore e se non c'e' inventano.

Mi rammento questo post scritto fra i deliri nel pre ajax juve

"Mi ricordo che rugani all'andata contro gente come pavoletti e pjatek non la vide mai"......il bello e' che manco ha giocato quelle gare😅😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Wallaby said:

Ti devo un mi piace😊

Citare tutte le ottime gare di rugani...scherzi??

I soloni aspettano solo il minimo errore e se non c'e' inventano.

Mi rammento questo post scritto fra i deliri nel pre ajax juve

"Mi ricordo che rugani all'andata contro gente come pavoletti e pjatek non la vide mai"......il bello e' che manco ha giocato quelle gare😅😅

uaua molti non guardano nemmeno le gare .

 

Rugani se gioca con Bonucci ,va in difficolta' perche' non sono veloci e abbastanza aggressivi.

A fianco d'uno come Chiellini ha sempre fatto ottime prestazioni.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse il più incedibile che abbiamo attualmente in rosa:

abbastanza bravo da giocare all'occorrenza e non così bravo da pretendere la titolarità

testa giusta, ancora giovane, soprattutto italiano fondamentale per le liste dove siamo deficitari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Joyventus ha scritto:

uaua molti non guardano nemmeno le gare .

 

Rugani se gioca con Bonucci ,va in difficolta' perche' non sono veloci e abbastanza aggressivi.

A fianco d'uno come Chiellini ha sempre fatto ottime prestazioni.

 

 

Concordo.leo e daniele assieme non vanno, non sono compatibili.

Invece con chiello e' sempre andato alla grande, ma pure con barza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Wallaby said:

Concordo.leo e daniele assieme non vanno, non sono compatibili.

Invece con chiello e' sempre andato alla grande, ma pure con barza.

il vero Rugani lo possiamo vedere qui.  Dzeko non vide palla.

Speriamo in Sarri che lo stima e lo conosce bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al max faccio un pensierino su Bonnie out.

ma cinque in difesa con Chiello da preservare per le partite top,

Demiral che se non erro può giocare anche esterno dx,

possiamo anche giocare con tre centrali camuffato col terzino sx che spinge.

Rugani il suo lo ha fatto sempre, poi non ha l’esplosività di Chiello, De Ligt,

Demiral, ma la posizione e saper marcare con possibilità di crescita giocando le ha.

dobbiamo pensare al futuro ed avere 4 titolari giovani in difesa.

considerando che la BBC è stata grande ed è durata un decennio quasi perché tutti...

italiani !!!

top player stranieri non dureranno così tanto, vedi se De Ligt conferma e migliora

nei prox due anni e idem Demiral.

Can in difesa gioca con altri due centrali, ma non in una difesa che specialmente gioca alta e pressa

e non essendo uno dei due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

In difesa quello da cedere, per età e caratteristiche, è Bonucci. Fine della storia. Avere Rugani come riserva è un lusso che va bene. È giovane ed anche tra due anni lo vendi bene. Bonucci no. 

Ma quale lusso, è scarso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho la netta sensazione che lui giochi con la paura. Ha paura di fare, di provare, non sembra sicuro di se stesso e ciò lo condiziona troppo negativamente nelle prestazioni in campo. Spero riesca a riprendersi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LE6END ha scritto:

Giusto. Teniamo Rugani e vendiamo Demiral. Poi contro il Barcellona gioca in coppia con Bonucci e ne prendiamo 3 .sisi

 

Quello era Benatia 

Quello forte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Joyventus ha scritto:

il vero Rugani lo possiamo vedere qui.  Dzeko non vide palla.

Speriamo in Sarri che lo stima e lo conosce bene.

Difatti quello fu un dicembre in cui gioco' sempre e tutte gare alla grande.ma per giocare ha aspettato che leo e barza si facessero male, e il fenomeno benatia fatto fuori dopo il disastro a genova.

 

18 minuti fa, Il Magnanimo ha scritto:

Quello era Benatia 

Quello forte 

Si appunto.a furia di inventarsi cose mai successe rasentano il ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.