Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
Deborah J

CdS: "Prima del match, tensioni tra tifoserie: “Rubare è nel dna della Juventus, un lenzuolo al quale sono stati aggiunti altri cartelli nei quali anche uno sul gol di Muntari"

Recommended Posts

Vedo che esportiamo sempre il meglio del nostro calcio.....e poi se proprio proprio avrebbero potuto fare striscioni sullo scontro Juliano/Ronaldo o sull ammonizione di Pjanic.,invece tirano in.ballo.un.torto.subito dai loro amati cugini ,ma d'altronde  quando uno è  interista non c  è niente da fare....

1 ora fa, Antonio79 ha scritto:

Riescono, semmai...in fondo quando un cinese vede l'albo d'oro , per tifare poi Inda, deve solo ragionare così. in tutto il Mondo, c'è chi gode per le vittorie e chi rosica cercando scuse. 

Intendevo noi italiani

Ma è vera la cosa che ai controlli all'ingresso dello stadio hanno fatto storie a chi indossava la sciarpa della juve? Non so dove l'ho letto ma spero sia una bufala .doh

Interisti e ipodotati, che vita di *. Manco con la gnagna si possono consolare, resta solo il suicidio come soluzione 

Parlano loro che hanno avuto i due Moratti, padre e figlio, che hanno combinato le peggiori schifezze della storia del calcio mondiale. Il mitico Angelo Moratti che corrompeva gli arbitri di Champions e assecondava il doping del Mago del caffè, il figlio denti color piscio che buttava soldi nel water e falsificava passaporti oltre alle schifezze di calciopoli. Gli honesti del calcio italiano .ghgh

A tempi di Facchetti nel loro Dna c'era qualcosa di unico : rubare e perdere contemporaneamente ahah 

• Mi Piace 1

Mi fa un sacco dispiacere essere nella stessa tifoseria di chi se l'è presa col popolo cinese in generale e di chi ha fatto leva su stereotipi per sminuire i tifosi d'oriente. Credo dovreste vergognarvi.

• Mi Piace 1

3 ore fa, Geralt di Rivia ha scritto:

Prendi la cosa più triste che il calcio italico abbia mai partorito, condiscila con un po di ignoranza cinese e vestila di tinte neroazzurre.

Ecco, hai appena costruito la miglior fogna di sempre.

Tutte le cose più tristi appartenute al calcio italico sono nerazzurre

Marciume immondo quella società 

2 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

La Juve è la quarta squadra più seguita in Cina dopo Real, United e Bayern, sta roba che l’Inda e il Milan hanno centinaia di milioni di tifosi in Cina è una leggenda metropolitana che si sono inventati a QSVS e media compiacenti, purtroppo gli studi internazionali dimostrano questo a differenza delle stime della mala del Naviglio.

E in coppia con questo c'era:" la juve contro il Tottenham sta giocando peggio rispetto all'inda contro il manchester united in questi primi 15 minuti"

Glande inda campione anche in zona cesarini invertita (ossia a inizio partita .ghgh )

3 ore fa, piovra ha scritto:

SI VEDE che ha organizzato tutto il pappone Zhang

ieri ho scoperto di che pasta sono fatti i Zhanganiani

hanno sfoggiato il meglio del loro essere

tutti i dipendenti del loro colosso allo stadio,con manifesti,slogan che il peggior tifo puo' partorire

e far capire al mondo chi comanda a casa loro

poi la realta' ha mostrato che allo stadio c'erano piu' juventini come a Nanchino e in tutta la CHina

la juve è la quarta squadra più tifata in cina l'inda cinese è solo dodicesima

Ormai sti cinesi taroccano tutto....pure i finti tifosi.....

Per il resto per fortuna sta finendo sta inutile tournee'

Si vede che è tutta nà finta...coreani pagati per entrare nello stadio indossando la maglia dell'Inter e esibire quei ridicoli manifesti.
Perlomeno mi auguro che sia nà sceneggiata sennò ci sarebbe da preoccuparsi per il livello di idiozia raggiunta da questa presunta tifoseria.

• Mi Piace 1

43 minuti fa, Wallaby ha scritto:

Ormai sti cinesi taroccano tutto....pure i finti tifosi.....

Per il resto per fortuna sta finendo sta inutile tournee'

Questa tournée è importante per il nosrro commerciale . Ieri hanno inaugurato a Shangai il J-Village. Spettacolo 

Anche CR7 è interessato al mercato orientale. 

Sono tanti soldi

3 ore fa, elledani ha scritto:

Ma è vera la cosa che ai controlli all'ingresso dello stadio hanno fatto storie a chi indossava la sciarpa della juve? Non so dove l'ho letto ma spero sia una bufala .doh

Non le hai viste le inquadrature del pubblico sugli spalti durante la partita? 

Tutte scimmie...

ovvero dipendenti obbligati ed ammaestrati mancavano solo Filini, Carboni e Fantozzi😁

Ma cosa si può  pretendere da frustrati che si cuciono su quel luridume di maglia una roba di cartone....

4 ore fa, Joyventus ha scritto:

Roba da 4 gatti cinesi

"cho, piam, nku, semple"

🤣😂🤣😂

ESATTOOOOO

intanto abbiamo battuto le diarreeeeeee

• Haha 1