Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tornado blackwhite

Dall'Inghilterra - Pioggia di sterline sul Tottenham: oltre 300 milioni dallo sponsor AIA

Recommended Posts

Non vincono un * da anni e li coprono d’oro, faccio veramente fatica a capire..

13 minuti fa, aiace ha scritto:

Non vincono un * da anni e li coprono d’oro, faccio veramente fatica a capire..

Giocano nel campionato più mediatico del mondo, hanno una rosa da top 10 europea, appena fatto una finale di champions,  uno stadio da 1 miliardo in una città come Londra...non mi sembra difficile da capire

29 minuti fa, loryjuve ha scritto:

Cioè non vincono un * eglianno 45 mln?

.

• Mi Piace 4

1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Giocano nel campionato più mediatico del mondo, hanno una rosa da top 10 europea, appena fatto una finale di champions,  uno stadio da 1 miliardo in una città come Londra...non mi sembra difficile da capire

.

Quindi se andiamo in Premier ci danno 80 milioni all’anno per la maglia? 

2 minuti fa, aiace ha scritto:

Quindi se andiamo in Premier ci danno 80 milioni all’anno per la maglia? 

80 non lo so, sicuramente più di quanti ne prendiamo attualmente

• Mi Piace 1

6 ore fa, Lucas "CR7" Hector ha scritto:

45 milioni di euro a stagione.

Mentre noi siamo ancora fermi ad una ventina....il nostro problema è avere uno sponsor che fa parte della proprietà...avessimo uno sponsor esterno che ci riempia di soldi, tipo un 50 milioni di euro, ci aiuterebbe moltissimo e ci metterebbe un gradino più vicino rispetto a colossi quali Barcelona, Real Madrid e United.

al momento valiamo quella cifra e sicuramente il prossimo contratto con il main sponsor andrà in quella direzione, ma a dire il vero una squadra come la nostra è parecchio limitata dalla Serie A che non attira nessuno, altrimenti tratteremmo per ben altre cifre.

3 ore fa, SGUB ha scritto:

rescissione unilaterale con jeep e nuovo mein sponsor tramite bando

partenza da 50mln all'anno

maledetto elcan ci sta facendo perdere milionazzi su milionazzi

Si scrive GIP non jeep .fonz

• Grazie 1

8 ore fa, Lucas "CR7" Hector ha scritto:

Mentre noi siamo ancora fermi ad una ventina....il nostro problema è avere uno sponsor che fa parte della proprietà...avessimo uno sponsor esterno che ci riempia di soldi, tipo un 50 milioni di euro, ci aiuterebbe moltissimo e ci metterebbe un gradino più vicino rispetto a colossi quali Barcelona, Real Madrid e United.

Guarda io penso proprio che Jeep non venga rinnovato, si troverà uno sponsor estero. 

3 ore fa, fino allafine ha scritto:

.

Hai detto quasi tutto...digli anche che sono giudei ... così completiamo il circolo😁

• Mi Piace 1
  • Haha 1

6 ore fa, capitanBilly ha scritto:

Sono quelli dei polli...

Veramente sono un gigante delle assicurazioni, io personalmente con loro ne ho due.

7 ore fa, fino allafine ha scritto:

80 non lo so, sicuramente più di quanti ne prendiamo attualmente

Quindi basterebbe giocare in Premier perché tutti ci darebbero  di più e altri sponsor farebbero la fila per coprirci d’oro? 

Non credo  che il Leicester, che a differenza del Tottenham una Premier l’ha vinta abbia sponsor che paghino quanto AIA paga ai londinesi 

2 ore fa, aiace ha scritto:

Quindi basterebbe giocare in Premier perché tutti ci darebbero  di più e altri sponsor farebbero la fila per coprirci d’oro? 

Non credo  che il Leicester, che a differenza del Tottenham una Premier l’ha vinta abbia sponsor che paghino quanto AIA paga ai londinesi 

Il Leicester infatti è inferiore al Tottenham. Gli spurs negli ultimi anni sono sempre stati tra le top 4/5, il Leicester è una squadra da bassa classifica che ha avuto un'annata fortunata...è come confrontare la Roma e il Bologna nella nostra serie A, per rendere l'idea

• Triste 1

4 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Il Leicester infatti è inferiore al Tottenham. Gli spurs negli ultimi anni sono sempre stati tra le top 4/5, il Leicester è una squadra da bassa classifica che ha avuto un'annata fortunata...è come confrontare la Roma e il Bologna nella nostra serie A, per rendere l'idea

Il Tottenham non  ha MAI vinto la Premier, l'ultimo trofeo serio lo ha vinto nel 1991 mi potete raccontare tutto quello che vi pare, ma il Tottenham non può essere considerato un top club, non ne ha la storia ne il presente.

• Mi Piace 1

Adesso, aiace ha scritto:

Il Tottenham non  ha MAI vinto la Premier, l'ultimo trofeo serio lo ha vinto nel 1991 mi potete raccontare tutto quello che vi pare, ma il Tottenham non può essere considerato un top club, non ne ha la storia ne il presente.

Si ma ti ho spiegato che non c'entra nulla, contano molti altri fattori non solo le vittorie

• Mi Piace 2

45 mln di euro l'anno  sono tanti ma molto meno rispetto a quanto prendono le big di primissima fascia ovvero tipo Manchester e Real. Inutile fare paragoni con la Juve che comunque per la maglia, tra Jeep e l'altro sponsor, prendeva comunque sopra i 25 mln l'anno. Oggi la Juve ha cambiato il secondo sponsor, suppongo in meglio come incassi e soprattutto, parliamo di un contratto partito nel 2015, quando Adidas ci dava circa 23 mln e con la parte gestita da noi, si arrivava intorno ai 30 totali. Da oggi Adidas, con il recente rinnovo, sempre considerando anche  la parte gestita da noi, ci porterà intorno ai 70 mln annui. Va da sè che Jeep + l'altro sponsor di maglia, i 45 mln l'anno, dovrebbero raggiungerli. Dunque più o meno ci saremo anche noi su queste cifre. 

Resta il fatto che le società inglesi hanno grandi vantaggi ne chiudere queste sponsorizzazioni rispetto alle italiane. La Juve sta ai livelli di questi e dell'Arsenal per il grande lavoro fatto negli ultimi anni e che porterà Jeep a rinnovare ad una cifra ben più alta rispetto a 4 anni fa ma le altre in Italia sono lontanissime, se escludiamo l'Inter che però sta convogliando soldi in Italia in altro modo da aziende vicine alla sua proprietà. 

pare evidente che dietro a sponsorizzazioni di questa portata chi sia qualcosa di più che una manovra di puro marketing, magari qualcosa che e' meglio non venga messo troppo in risalto onde evitare alcuni problemi......

4 ore fa, LuisDelSol ha scritto:

pare evidente che dietro a sponsorizzazioni di questa portata chi sia qualcosa di più che una manovra di puro marketing, magari qualcosa che e' meglio non venga messo troppo in risalto onde evitare alcuni problemi......

https://www.calcioefinanza.it/2019/07/16/ascolti-tv-premier-league-spettatori-internazionali/

si si tutti a guardare la partita di PL e poi a fare la polizza con l AIA

e la sterlina si impennaaaaa!!!!

sti articoli sono la parte ufficiale che  gli espertoni di finanza con le loro lauree col massimo dei voti ci devono inculcare

possono girarmela fin che vogliono ma nel mondo reale certe cifre sono del tutto

ingiustificate come puro  investimento pubblicitario volto a portare clienti a seguito della visibilita' in un campoionato di calcio.

gia faccio fatica a capire gli investimenti di adidas, nike e compagnia ma le scarpe sono un articolo

molto piu usato e moltiplicato per le persone nel mondo ci posssono anche stare......

21 ore fa, fino allafine ha scritto:

Si ma ti ho spiegato che non c'entra nulla, contano molti altri fattori non solo le vittorie

Si voi avete la fissa che basta giocare in Premier...

Il 25/7/2019 Alle 17:26, Lucas "CR7" Hector ha scritto:

Si tranquillo che c'è la fila per darti 50 milioni e jeep non se ne va perché è cattiva.

Il 25/7/2019 Alle 21:05, SGUB ha scritto:

rescissione unilaterale con jeep e nuovo mein sponsor tramite bando

partenza da 50mln all'anno

maledetto elcan ci sta facendo perdere milionazzi su milionazzi

Quindi quello è tirchio e da pochi soldi, però allo stesso tempo, da tirchio, non si fa da parte quando c'è qualcuno che offre di più.

Strano modo di funzionare.